A Pedavena è pienone di iscritti

Un primato con il tutto esaurito nelle adesioni alla gara bellunese 10° round di Campionato Italiano Velocità Montagna
Image

Si apre con il tutto esaurito nell'elenco iscritti la 38^ Pedavena - Croce D'Aune. La gara bellunese che dal 3 al 5 settembre sarà il 10° appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna, avrà validità anche per il Trofeo Italiano Velocità Montagna nord, tappa fondamentale per l'avvicinamento e l'ammissione di diritto alle finali nazionali che si svolgeranno ad Orvieto dal 22 al 24 ottobre.

L'apprezzata gara che avrà come teatro le dolomiti bellunesi, apre il rush finale del CIVM, costituito dalle ultime tre gare a coefficinte 1,5 di moltiplicazione del punteggio. Pedavena sarà seguita dai due appuntamenti siciliani con la 63^ Monte Erice dal 17 al 19 settembre e la 66^ Coppa Nissena dal 24 al 26 settembre.

Tutti i nomi dei maggiori protagonisti del Tricolore Montagna compaiono nell'elenco che è adesso in approvazione da parte della Federazione, ma anche i pretendenti alle varie categorie, oltre agli aspranti vincitori della serie cadetta TIVM Nord. Ancora una volta il numero d'apertura è motivo di gratificazione per gli infaticabili organizzatori e garanzia di spettacolo per coloro che seguianno la gara in diretta su ACI Sport TV e live streaming domenica 5 settembre.