Giovanni Loffredo in Friuli per la 51° Verzegnis-Sella Chianzutan

Dopo i dati colti alla prima di Campionato Italiano Velocità Montagna, il pilota salernitano si prepara alla seconda sfida sulla salita udinese. Il driver, affiancato da Re d'Italia Art, continua l'apprendistato sulla Wolf GB 08 Thunder dopo il debutto al 30° Trofeo Lodovico Scarfiotti.
Image

Giovanni Loffredo si prepara a correre alla 51°Verzegnis-Sella Chianzutan il prossimo weekend 28-30 maggio. Il pilota salernitano testimonial Re D’Italia Art al volante della Wolf GB 08 Thunder, si appresta a partecipare alla seconda tappa del Campionato Italiano Velocità Montagna. Come sempre ampia la copertura mediatica dell’intero fine settimana, con momento clou in gara 2 con live streaming e social, oltre che la diretta su ACI Sport TV (228 Sky).

Dopo i primi risultati ottenuti al 30° Trofeo Lodovico Scarfiotti sulla Sarnano-Sassotetto, il driver della Scuderia Vesuvio, è pronto a migliorare la sua esperienza al volante della monoposto con motore Aprilia da 1000 cc e propulsore di derivazione motociclistica, curata dal Team Dalmazia, monoposto con cui Loffredo sarà per la prima volta sulle Alpi carniche.

Nella prima gara di CIVM Giovanni Loffredo ha iniziato ad acquisire confidenza con la sua nuova vettura. Classificatosi 4° per la categoria E2SS classe 1000, il pilota salernitano vuole tornare rapidamente ai vertici. Per il 2021 l’obiettivo è quello di sfruttare al massimo le potenzialità della monoposto Wolf GB 08 Thunder e arricchire la sua esperienza di nuovi e importanti traguardi.