Lavieri firma la prima salita della Salita Storica Monte Erice

Il pilota lucano della Ralt Toyota con il miglior crono di 3'25"85 ha ottenuto il miglior tempo ed il successo di 5° Raggruppamento nella prima frazione della gara organizzata dall'Automobile Club Trapani.
Image

Antonio Lavieri su Ralt Toyota F.3 ha realizzato il miglior tempo della prima salita della 4^ Salita Storica Monte Erice, il driver lucano si è portato al comando del 5° raggruppamento con il tempo di 3'325"85.

Secondo tempo in ordine generale per il leader di 4° Raggruppamento Ciro Barbaccia, il pilota e preparatore palermitano al volante dell'Osella PA 9/90 BMW ha preceduto il concreto Antonio Piazza, con la Lucchini Sport Nazionale con motore Alfa Romeo.

Image

Domenico "Mimmo" Guagliardo sulla Porsche 911 è balzato in testa al 3° Raggrupamento con il 4° tempo in ordine generale, ha concretizzato con il brilante primo risultato la gara test. Secondo di raggruppamento il deciso pilota di casa Gaspare Piazza, primo delle silhouette sulla Fiat X1/9.

Impenata di Natale Mannino in 3° Raggruppamento sulla verisone Carrera della Porsche, con cui il palermitano della Island Motorsport è a caccia della decisiva risalita tricolore ed ha precduto di poco meno di due secondi il sempre tenace amico avversario Claudio La Franca su Porsche 911.

Image

1° raggruppamento con tempi da ipotetica top ten per il fiorentino Tiberio Nocentini su Chevron B19, nella gara che vide l'esordio del portacolri Team Italia nel 2006. Ma si conferma costante ed a caccia di preziosi punti Angelo De Angelis sulla Neru Silhouette.