Image
2 dicembre12:42
Approvati i Calendari Rally 2020
Sono stati approvati i calendari sportivi dei Rally per la stagione agonistica 2020. L'assemblea degli organizzatori, alla presenza della Commissione Rally ACI Sport presieduta da Daniele Settimo, si è tenuta questa mattina presso la sede romana dell'Automobile Club D'Italia.
Image
29 novembre15:58
A Roma si definiscono i calendari rally italiani 2020
Si svolge domani sabato 30 novembre a Roma, nella sede centrale dell'Automobile Club D'Italia, la riunione annuale dedicata ai calendari di tutte le discipline.
Image
6 novembre12:09
Le gare dei Campionati Italiani Rally 2020
Tutte le competizioni titolate per quanto riguarda la prossima stagione rallistica.
Image
18 settembre11:00
Il giovane Gianmarco Lovisetto al primo centro nel CIWRC
L'alfiere di Jteam, vincitore della Michelin Rally Cup di categoria, chiude la stagione di debutto nel tricolore firmando il primo successo, di classe, al San Martino di Castrozza.
Image
18 settembre10:00
Sulla Gazzetta dello Sport si parla del Campionato Italiano WRC
Esce oggi una pagina interamente dedicata al CIWRC 2019 e ai suoi protagonisti.
Image
17 settembre17:51
Simone Miele secondo nel Campionato Italiano WRC
Insieme a Roberto Mometti il pilota di Olgiate Olona chiude la stagione da protagonista con il secondo posto a San Martino di Castrozza che vale l'argento del CIWRC.
Image
17 settembre17:49
GDA Communication protagonista a San Martino con Daprà
I Daprà sugli scudi con papà Matteo quinto assoluto, dietro ai big del CIWRC, ed il debuttante Roberto in evidenza, tra le R2, mentre Montemezzo brilla nelle storiche.
Image
16 settembre17:20
Suzuki Rally Cup Girone WRC | Rallye San Martino di Castrozza e Primiero: una gara e due vincitori
Il sesto round della serie monomarca di Suzuki Italia è stato vinto dall'equipaggio svizzero della Mediaprom Racing, Ivan Cominelli e Igor Fieni, e incorona l'aostano Simone Goldoni ed il piemontese Flavio Garella, della Nordovest Racing, vincitori delle classifiche del "Girone WRC”.
Image
16 settembre12:57
Fontana si ferma. Pedersoli Campione.
Al 39° Rallye San Martino di Castrozza, Corrado Fontana è costretto al 5° ritiro stagionale, su 6 gare. Pedersoli mostra i muscoli e vince, conquistando il tricolore. Miele secondo: in gara e in campionato.
Image
16 settembre11:05
Pedersoli, Tomasi e Vieffecorse Campioni Italiani WRC 2019!

(Comunicato Ufficio Stampa Vieffecorse)


Dopo una lotta serrata a suon di decimi di secondo il Rally di San

Image
15 settembre10:02
San Martino incorona Pedersoli campione
Primo sigillo nel Rallye e bis scudetto dopo il titolo conquistato nel 2014. Miele dolce amaro, battuto per soli 8''5 e orgoglioso della piazza d'onore.
Image
14 settembre18:54
39.Rallye San Martino di Castrozza e Primiero Luca Pedersoli ed Anna Tomasi (Citroen DS3 Wrc) vincono la gara ed il titolo tricolore Wrc
Secondi assoluti in gara e nel campionato Simone Miele e Roberto Mometti, altra DS3 WRC. Terzi a San Martino Paolo Porro e Paolo Cargnelutti su Ford Fiesta Wrc.
Image
14 settembre17:09
Rallye San Martino: Pedersoli rilancia, Miele risponde a due prove dalla fine
Quando mancano soltanto due tratti cronometrati al termine della gara il varesotto prova l'ultima reazione con il miglior tempo sulla PS7 "Murello 2”
Image
14 settembre15:19
Rallye San Martino: Bis di Pedersoli sul Manghen. Fontana si ritira
Il bresciano ancora davanti, ma Miele non molla. Terzo tempo per Porro. Ritiro di Fontana-Arena per problemi tecnici alla Hyundai I20 Wrc.
Image
14 settembre15:03
Suzuki Rally Cup: Ivan Cominelli vola in testa al San Martino
L'elvetico comanda attualmente la corsa tra le Suzuki Swift R1 davanti a Nicola Schileo e Roberto Pellé. Gli equipaggi del monomarca stanno per affrontare la Power Stage sulla PS6 "Manghen 2"
Image
14 settembre12:41
Rallye San Martino: Miglior tempo di Pedersoli sulla Gobbera
Finito il primo giro di prove speciali per i big del Ciwrc. Pedersoli (Citroen DS3 Wrc) comanda, Miele (Citroen DS3 Wrc) insegue e Porro (Ford Fiesta Wrc) è terzo.
Image
14 settembre12:13
Prosegue la lotta tra le Citroen di Pedersoli e Miele
Prosegue la sfida tra il bresciano e il varesino anche sulla Val Malene (18,28 km).Terzo crono in prova per Porro (Ford Fiesta Wrc). Prova bloccata dal capottamento, senza conseguenze per l'equipaggio, di Lamonato-Croda su Ford Fiesta R5
Image
14 settembre11:42
Rallye San Martino: Miele lima secondi a Pedersoli sulla Murello
Si accende il duello tricolore tra Citroen DS3. Sarà il leitmotive della gara trentina: Miele-Mometti vs Pedersoli-Tomasi. Il varesino piazza il primo scratch sulla prova corta e si porta a +4.3'' dal bresciano leader di gara.
Image
14 settembre10:15
Rallye San Martino: Sul Manghen miglior tempo di Pedersoli
Sui 22 chilometri del "Manghen", il driver bresciano (Citroen Ds3 Wrc) si conferma il più veloce e al comando della gara trentina. Alle sue spalle Fontana (Hyundai I20 Wrc) chiude ed è secondo nell'assoluta scavalcando Miele (Citroen Ds3 Wrc)
Image
14 settembre09:32
Rallye San Martino: Marco Signor si ritira "Un peccato chiuderla così”
L'equipaggio della Step Five costretto a farsi da parte per la corsa al titolo tricolore dopo lo sfortunato avvio nella prova spettacolo di ieri sera nel centro di San Martino di Castrozza.
Image
14 settembre07:41
Rallye San Martino: si parte per il Day 2
Scudetto in bilico tra Pedersoli e Miele.Ieri sera "graffio” spettacolo del bresciano con il varesino a un decimo. Incidente meccanico per Signor che spera di poter almeno tentare una disperata rimonta. Nodari a sorpresa più rapido di Costenaro e Fassina separati da mezzo secondo. Oggi Manghen, Murello, Val Malene e Gobbera, le prove lunghe faranno selezione
Image
14 settembre00:18
Pedersoli-Tomasi, Citroen DS3 Wrc, i più veloci nella prova spettacolo di San Martino di Castrozza
Al secondo posto Miele-Mometti, altra DS3 Wrc. Fermi nella speciale Signor-Bernardi, Ford Fiesta Wrc. Domani le prove speciali "Manghen”, "Val Malene” e "Gobbera” e "Murello” assegneranno il titolo tricolore WRC.
Image
13 settembre18:07
Clip Shakedown del 39°Rallye San Martino di Castrozza

L'attesa è tutta per lo spettacolo di questa sera dal centro di San Martino di Castrozza alle 20 con la consueta prova cittadina di 2,97 km.


Image
13 settembre15:09
Rallye San Martino Shakedown e le voci dei big prima dello start
Mattinata dedicata alle verifiche tecniche e sportive e allo shakedown della gara trentina. Sentiti anche MIele, Signor e Pedersoli in vista della partenza ufficiale questa sera.
Image
13 settembre12:51
Rallye San Martino, stasera inizia lo spettacolo
Prova cittadina alle 20 con vetture storiche prime allo start seguite dalle moderne.Il meteo annuncia bel tempo per la sfida che decide il Campionato Italiano Wrc. Domani due passaggi sulle speciali del Manghen, Murello, Val Malene e Gobbera.
Image
12 settembre10:30
Rallye San Martino: il programma e le prove speciali
Il tricolore e le Coppe ACI Sport si assegnano nella due giorni di fuoco tra le Pale Dolomitiche. Tutti a caccia del gradino più alto per aggiudicarsi l'ultima gara a coefficeinte 1,5
Image
11 settembre15:30
Simone Miele è pronto per l'ultima sfida a San Martino di Castrozza
Il pilota di Varese correrà per il titolo insieme a Roberto Mometti su Citroen DS3 WRC
Image
11 settembre14:58
Paolo Menegatti chiude in anticipo l'avventura Ciwrc
Il pilota di Zanè, dopo aver dato forfait ad Alba, non salirà sulla pedana di partenza del San Martino di Castrozza, ultimo atto della serie, complice un infortunio.
Image
11 settembre12:55
Corrado Fontana all'ultima del Campionato Italiano Wrc
Una vittoria di Fontana può decidere il vincitore del Campionato. Al 39° Rallye San Martino di Castrozza, Corrado Fontana, come sempre, punta alla vittoria, per rifarsi di una stagione da dimenticare con 4 ritiri e 1 vittoria in 5 gare. Ma può essere l'ago della bilancia in Campionato per i contendenti al titolo.
Image
11 settembre11:19
Michelin Rally Cup incorona il suo re al San Martino di Castrozza
22 i piloti della Serie indetta dalla Casa di pneumatici francese a prendere il via della gara trentina, che deciderà gran parte delle classifiche. L'assoluta vede Rudy Andriolo al comando inseguito da Andrea Carella e Giampaolo Bizzotto, che si giocano anche la Classe R5.
Image
11 settembre09:24
Riconteggio a quota 115, San Martino gongola
Ottimo riscontro di equipaggi iscritti al Rallye con 86 moderni e 29 storici
Image
11 settembre08:07
Gianluca Saresera a San Martino di Castrozza per il colpo finale
La Leonessa Corse porterà in gara il bresciano per l'ultima sfida del CIWRC 2019
Image
10 settembre13:00
Suzuki Rally Cup, l'ultimo round del girone WRC al Rally San Martino di Castrozza e Primiero
Il sesto ed ultimo round delle gare che si disputano nell'ambito del Campionato Italiano WRC ACI Sport, chiude, questo fine settimana, la fase di "qualificazione" alla finalissima della Suzuki Rally Cup prevista in ottobre al Rally Trofeo ACI Como, alla quale parteciperanno anche i trofeisti del "Girone CIR".
Image
10 settembre10:25
Rush Finale al Rallye San Martino Di Castrozza e Primiero
La corsa all'ombra delle Pale dolomitiche (13-14 settembre) sarà decisiva per l'assegnazione del titolo 2019. Miele, Signor e Pedersoli si giocano tutto.
Image
9 settembre10:47
110 al Rallye, ora manca solo la lode scudetto
San Martino si prepara ad accogliere il festival di vetture storiche e moderne
Image
7 settembre15:00
Daprà certifica: Siamo tutti figli del San Martino
Una doppia Fiesta per la prima in Wrc di papà Matteo assieme a Fabio Andrian e il debutto su R2 del rampollo diciottenne Roberto con l'esperto Francesco Orian
Image
7 settembre10:00
Aspettando il 39°Rallye San Martino di Castrozza | Intervista a Marco Signor
Marco Signor è uno dei tre attesissimi piloti a San Martino di Castrozza, ultimo atto del Campionato Italiano Wrc 2019
Image
6 settembre12:20
Aspettando il 39°Rallye San Martino di Castrozza | Intervista a Simone Miele
Il pilota lombardo comanda la classica di Campionato con accanto Roberto Mometti. Con la Citroen DS3 Wrc, a San Martino di Castrozza, i due dovranno difendere la leadership da tutti.
Image
5 settembre15:00
Aspettando il 39° Rallye San Martino di Castrozza | Intervista a Luca Pedersoli
Mancano pochi giorni al via dell'ultimo appuntamento del CIWRC che assegnerà lo scudetto 2019. Luca Pedersoli insieme ad Anna Tomasi è uno dei protagonisti più attesi della serie
Image
5 settembre10:00
San Martino, un settembre Stratos-ferico
Prima il rallye che assegnerà lo scudetto del Campionato Italiano Wrc. Poi le rombanti suggestioni dell'unico Lancia Stratos World Symposium
Image
4 settembre09:10
Rallye San Martino 2019, si alza il livello di stress
Miele in allenamento al Lanterna ha sperimentato una beffa in extremis. E ora mancano 10 giorni al via della sfida che assegnerà lo scudetto Wrc
Image
21 agosto11:24
Rallye San Martino 2019, la nostalgia come motore di ricerca
I ricordi si accumulano e non sono più solo quelli del periodo aureo.
Image
13 agosto10:00
Rallye San Martino 2019, aperte le iscrizioni
La novità "Murello” e le conferme di "Manghen”, "Val Malene” e "Gobbera”. Chiusura carica di emozioni per la sfida scudetto e tante Coppe Aci Sport
Image
2 agosto09:17
Michelin domina il rally di Alba con Sebastien Loeb e riaccende la Michelin Rally Cup con Carella e Andriolo
La gara piemontese presenta uno schieramento di partenza di altissimo livello con in evidenza il nove volte campione del mondo Sébastien Loeb, affiancato da Daniel Elena sulla Hyundai i20 WRC plus gommata Michelin che si impone perentoriamente siglando il miglior tempo in tutte le prove speciali. La Coppa indetta dalla Casa di Clermont Ferrand vede tornare al successo Andrea Carella, ma la leadership viene mantenuta da Rudy Andriolo, terzo in gara dietro a Giampaolo Bizzotto. Grande prestazione di Liberato Sulpizio, quarto di Michelin Rally Cup e protagonista della Classe R2B.
Image
1 agosto09:24
Buona prestazione per Gianluca Saresera al Rally di Alba
Il bresciano supportato da Leonessa Corse è terzo di Trofeo Michelin tra le R2B nel quinto atto del Campionato Italiano WRC
Image
31 luglio14:43
Rallye San Martino 2019, scudetto Wrc in palio
L'ultima gara della stagione sarà decisiva per l'assegnazione del titolo.
Image
31 luglio10:00
Il 4°posto al Rally di Alba conferma Miele in vetta al Campionato
Gara incredibile sugli asfalti fangosi delle Langhe. Simone Miele e Roberto Mometti sono quarti assoluti e resistono in vetta alla graduatoria quando manca ormai solo un appuntamento alla conclusione.
Image
30 luglio14:11
L'acqua ferma Fontana
II Rally di Alba, dopo una grande partenza, Corrado Fontana e Nicola Arena su Hyundai i20 WRC del Team HMI vanno in acquaplaning e sbattono contro un muretto... Equipaggio illeso, ma ritiro inevitabile.
Image
30 luglio09:51
Ad Alba Corrado Pinzano vince la Coppa ACI Sport di classe R5
Il driver biellese con la Skoda Fabia di PA Racing centra il successo di categoria con una gara di anticipo
Image
29 luglio10:11
Suzuki Rally Cup, Rally di Alba stellare per Simone Goldoni e Flavio Garella
L'equipaggio della Nordovest Racing vince il quinto round della serie monomarca corsa sulle strade delle Langhe. In una gara non facile da affrontare si sono distinti gli svizzeri Cominelli e Fieni, secondi a precedere Schileo e Cervi. Quarti all'arrivo Pellè e Luraschi; il pilota trentino si conferma al comando della classifica di "Coppa" Girone WRC, con un punto di vantaggio sul rimontante Goldoni.
Image
28 luglio19:29
Sebastien Loeb e Daniel Elena,Hyundai I20 Wrc Plus,davanti a tutti ad Alba.La gara valida per il CIwrc ACI Sport è di Stephane Sarrazin, i20 R5
Loeb, pluricampione del mondo e trasparente ai fini della gara tricolore, ha realizzato il miglior tempo in tutte le prove cronometrate a bordo dell'ultima evoluzione della vettura coreana attualmente prima nel mondiale Rally Costruttori. Punti utili in chiave Campionato per Luca Pedersoli e Anna Tomasi, su Citroen DS3 R5.
Image
28 luglio17:33
Rally di Alba verso il rush finale
Una prova al termine della gara organizzata da Cinzano Rally Team. Le immagini in assistenza a metà giornata con i principali equipaggi in gara.
Image
28 luglio15:13
Al Rally Alba Loeb-Elena non mollano una prova. Pedersoli lima secondi sulla PS6
Hyundai Motorsport comanda la gara con la coppia francese su i20 WRC Plus. Il bresciano del CIWRC (Citroen DS3 WRC) recupera terreno e mette nel mirino Sarrazin (i20 R5) per il secondo posto
Image
28 luglio13:58
Rally di Alba Sulla P.s.5 ancora Loeb (Hyundai I20 Wrc Plus) il migliore.Ritiro di Signor (Ford Fiesta Wrc)
Pedersoli segna il secondo crono sulla prova più lunga alle spalle dell'alsaziano.
Image
28 luglio11:18
Rally Alba, la PS4 si effettua in trasferimento

La ripetizione della "Roddino", primo tratto cronometrato del secondo giro di giornata, viene effettuata in trasferimento per tutti i concorrenti a causa dell'eccessiva presenza di pubblico lungo

Image
28 luglio08:45
Rally di Alba, Sulla P.S.3 Loeb ancora il più veloce. Fontana si ritira. Pedersoli ora è terzo assoluto della gara dopo questa prova
Loeb (Hyundai I20 Wrc Plus) si aggiudica anche questa prova davanti a Stephane Sarrazin (Hyundai i20 R5) e Umberto Scandola (Hyundai I20 R5). Primo tra gli iscritti del Ciwrc è Luca Pedersoli (Citroen Ds3 Wrc). Prova difficile e impegnativa per tutti. Ritiro di Fontana (Hyundai I20 Wrc).
Image
28 luglio08:06
Ripartito il Rally Alba, Loeb fa gara a sé e Sarrazin vola davanti agli italiani
La Hyundai i20 WRC Plus ufficiale del pluricampione è inarrivabile. Il francese affiancato da Jaques Julien Renucci su i20 R5 si mette gli altri 177 equipaggi alle spalle
Image
27 luglio22:41
Lo straordinario Campionato Italiano Wrc vive il suo penultimo atto sulle strade delle Langhe
Numeri da record per il 13° Rally di Alba che festeggia nel migliore dei modi il rientro nei campionati tricolori di vertice con una edizione nobilitata dalla presenza del pluricampione del mondo Sebastien Loeb e della Hyundai i20 Wrc Plus che si è aggiudicato la prima prova spettacolo.
Image
27 luglio19:21
Ad Alba e nelle Langhe è tempo di rally
Tutto è pronto per il Rally di Alba 2019.
Image
27 luglio16:22
Rally di Alba, questa sera lo start e lo show
179 verificati al penultimo appuntamento del CIWRC.
Image
27 luglio10:02
Rally di Alba: lo shakedown si apre con il botto
Oggi verifiche, start ufficiale da Piazza Michele Ferrero alle 19 e la prova spettacolo #RA. Sullo Shakedown Uscita di strada per Simone Miele e Roberto Mometti (Citroen DS3 Wrc)
Image
26 luglio18:18
Corrado Fontana sfida Loeb!
Al Rally di Alba, una battaglia tutta Hyundai: il campione comasco su Hyundai i20 WRC si troverà a gareggiare contro Loeb, 9 volte campione del mondo di Rally, su Hyundai i20 WRC "plus”. E con loro, altri 180 iscritti!
Image
26 luglio11:11
Michelin Rally Cup protagonista in un'Alba di altri tempi
Gara dai grandi numeri e grandi nomi, con il 9 volte campione del Mondo Sébastien Loeb su Hyundai i20 gommata Michelin, nella terra della Langa. Il Rally Alba 2019 rappresenta l'occasione di assalto al primato per Gianpaolo Bizzotto e Andrea Carella, di riscatto per l'Under Lorenzo Grani, per Rudy Menegon e Giuliano Giovani di mettere un'ipoteca sulla classe, oltre a proporre la spettacolare sfida in Classe R2B con Liberato Sulpizio in evidenza. A rendere ancora più avvincente il rally ci sarà la presenza di numerosi e veloci locali che potrebbero trasformarsi in arbitri della gara
Image
26 luglio11:00
Suzuki Rally Cup impreziosisce il Rally di Alba
La serie monomarca di Suzuki Italia contribuisce al successo dell'evento langarolo schierando tredici equipaggi al quinto e penultimo round del Girone "WRC";All'evento rallistico di Alba si presentano gli ambiziosi protagonisti della serie animata dalle sfide tra il trentino Roberto Pellè, leader della classifica, l'aostano Simone Goldoni, secondo, ed il giovane vicentino Andrea Scalzotto, terzo. Anche il trentino Marco Longo ed il padovano Nicola Schileo sono pronti a darsi battaglia.
Image
26 luglio09:00
All'alba di Alba… San Martino tifa per l'equilibrio
Il Rallye all'ombra delle Pale dolomitiche sarà l'ultima prova del Ciwrc 2019
Image
25 luglio16:00
Rachele Somaschini al Rally di Alba 2019 con il Peletto Racing Team
Un'altra intensa esperienza per la pilota di Cusano Milanino, sempre in gara per la ricerca scientifica
Image
25 luglio08:53
Il Campionato Italiano WRC sfida Sebastien Loeb per un Rally di Alba da record
Grandi numeri, grandi nomi e grande gara per il quinto appuntamento del Campionato Italiano WRC. Il 27 e 28 luglio i driver italiani corrono con il nove volte campione del Mondo, affiancato da Hyundai Motorsport, sugli asfalti delle Langhe
Image
25 luglio08:50
Rally di Alba 2019 nel fine settimana entra in scena nel Campionato Italiano WRC
Perla del rallismo piemontese dal tocco "iridato", nel fine settimana entra in scena nel Campionato Italiano WRC
Image
24 luglio14:11
Al Rally di Alba Scalzotto e De Antoni in corsa per la Suzuki Rally Cup
Al quinto atto del CIWRC, valido per la Suzuki Rallye Cup, il team di Castelgomberto schiererà il rivitalizzato Scalzotto, dal recente successo di Roma, e De Antoni.
Image
18 luglio11:10
Kevin Gilardoni al Rally di Alba in WRC
Il driver della Movisport non sarà al via del Rally di Roma Capitale ma si presenterà al tanto atteso Rally di Alba su una Hyundai i20 Wrc NG.
Image
15 luglio11:57
CIWrc: Il FAMI Rally Team alla finale del torneo Win:Win
Evento beneico in Veneto.Tra gli equipaggi Andriolo, Trentin, Menegon e molti altri.
Image
12 luglio12:23
Rally della Marca: un successo anche televisivo
Ottimi ascolti per il servizio di Rai Sport dedicato al quarto atto del Campionato Italiano WRC, disputatosi a fine giugno.
Image
4 luglio12:35
Michelin Rally Cup al Rally della Marca: si ferma Carella, vince Menegatti, Andriolo prende il comando
Avvincente svolgimento della gara veneta che rimescola le carte nella classifica della Coppa indetta dalla Casa di Clermont Ferrand. Il ritiro di Andrea Carella, velocissimo finché è rimasto in gara, fa precipitare il piacentino in sesta posizione della classifica assoluta della Michelin Rally Cup. Avvincente la lotta per il primato con Paolo Menegatti che la spunta su Rudy Andriolo solo nel finale. Il successo di Lorenzo Grani in R2B(con nove iscritti alla Michelin Rally Cup ai primi nove posti) e Under 25 viene per il momento tenuto sospeso dall'esclusione dopo le verifiche tecniche, ma il modenese ha interposto appello. Quattro le vittorie di classe in gara cui si aggiunge la doppietta fra gli Under 25.
Image
4 luglio10:28
Rally della Marca positivo per Fabio Farina
In gara questo weekend Fabio Farina, portacolori della Scuderia Pintarally era al via del Rally Marca Trevigiana, tappa del CI WRC.
Image
3 luglio15:01
Rally della Marca dolce per Paolo Menegatti, amaro per Gianmarco Lovisetto
Il giro di boa del Campionato Italiano WRC regala a Jteam un rivitalizzato vicentino, salito al comando della Michelin Rally Cup, ed accusa il primo stop del pilota patavino.
Image
2 luglio09:55
Matteo Daprà, al Rally della Marca, agguanta il podio di R5 nel CIWRC
Il pilota trentino, all'esordio sulla Skoda Fabia R5 con i colori di GDA Communication, si rilancia in chiave tricolore, grazie al quarto posto di classe ed al settimo assoluto.
Image
2 luglio09:21
Suzuki Rally Cup, Nicola Schileo: il nuovo che avanza nel segno della tradizione
Assieme a Gianguido Furnari, è il padovano della Winners Rally Team ad aggiudicarsi il Rally della Marca, quarto round del monomarca delle Swift 1.0 Boosterjet e 1.6 Sport in versione R1 e RS; L'equipaggio veneto è il quarto "differente” concorrente a vincere una prova dell'appassionante Girone "WRC"; A due prove dal termine, la serie di Suzuki Italia che si articola sul calendario del Campionato Italiano "WRC" vede il trentino Roberto Pellè consolidare la leadership, con il terzo posto conseguito al traguardo del rally veneto, gara che vede in evidenza lo svizzero Ivan Cominelli, secondo.
Image
2 luglio08:57
Un piccolo guasto tradisce Corrado Fontana
Al 36° Rally della Marca, una fascetta del turbo costringe Fontana al ritiro. Addio ad ogni velleità tricolore.
Image
1 luglio16:20
E' un altro lunedì, Marca 2019 in archivio
Adrenalina che torna ai livelli di guardia. Soddisfazione del Motor Group
Image
1 luglio08:21
Al Rally della Marca Miele colleziona un altro podio
Terza posizione assoluta per il pilota di Gorla Minore affiancato da Roberto Mometti: una foratura impedisce loro di lottare per il secondo posto ma la leadership di campionato è preservata.
Image
29 giugno19:43
Luca Pedersoli e Anna Tomasi, Citroen DS3 Wrc, vincono il 36°Rally della Marca
Il bresciano con questo successo prosegue la sua rincorsa alla vetta della classifica tricolore che vede ancora al comando Simone Miele, Citroen DS3 Wrc, davanti a Marco Signor, Ford Fiesta Wrc. Ritiro pesante per Corrado Fontana, Hyundai i20 NG Wrc, per un problema al turbo.
Image
29 giugno15:15
Rally della Marca, Pedersoli non molla e vince anche Monte Tomba 2
Il bresciano continua a comandare la classifica del rally trevigiano con la sua Citroen DS3 Wrc. Signor (Ford Fiesta Wrc) e Miele (Citroen Ds3 Wrc) inseguono.
Image
29 giugno14:11
Rally della Marca: Ritiro di Corrado Fontana
Il lariano esce dai giochi della gara trevigiana, mentre Signor vince il secondo passaggio della "Monte Cesen", e Pedersoli resta al comando vincendo la "Arfanta 2".
Image
29 giugno11:58
Rally della Marca: Pedersoli-Tomasi (Citroen DS3 Wrc) in fuga, ma i distacchi ancora minimi tra le prime quattro WRC
Dopo quattro prove disputate, comanda il bresciano seguito dalle WRC di Fontana-Arena (Hyundai I20 NG Wrc) a otto decimi di secondo e di Miele-Mometti (Citroen DS3 Wrc) a un secondo.Signor-Bernardi (Ford Fiesta Wrc)quarti a due secondi e sette decimi dal primo.
Image
29 giugno08:53
Rally della Marca, sulla P.S.2 Pedersoli è il più veloce
Dopo lo spettacolo dello "Zadraring" oggi si entra nella fase " bollente" del rally trevigiano. Il bresciano con la Citroen DS3 Wrc si impone sul primo passaggio della "Monte Cesen", la speciale più lunga.
Image
29 giugno00:00
Per il terzo anno consecutivo E' Miele il migliore allo "Zadraring”

(Comunicato Ufficio Stampa Rally della Marca)


Ci dev’essere qualcosa di speciale allo “Zadraring” di

Image
28 giugno23:27
Partito il 36°Rally della Marca. Simone Miele e Roberto Mometti, Citroen DS3 Wrc, sono i più veloci dello Zadraring
Nella prova d'apertura chiudono secondi Fontana-Arena, Hyundai I20 NG Wrc. Terzi assoluti Signor-Bernardi, Ford Fiesta Wrc. Domani le sfide sulle prove speciali di "Monte Cesen”, "Monte Tomba” e "Arfanta”.
Image
28 giugno15:32
VIDEO Rally della Marca, le interviste dallo shakedown

Shakedown in corso al Rally della Marca. Si parte questa sera, ma intanto i protagonisti di questo IV round del Campionato Italiano WRC stanno mettendo a punto le

Image
28 giugno08:51
Il Rally della Marca è pronto per il via ufficiale da Montebelluna
Questa mattina verifiche sportive e tecniche per i protagonisti del "Marca”, poi lo shakedown a Combai e la start ufficiale con la prima prova speciale "Zadraring".
Image
27 giugno18:00
Michelin Rally Cup parte dal Marca il girone di ritorno
Ventiquattro concorrenti al via della gara trevigiana con il leader della Coppa, Andrea Carella, che scenderà per primo la pedana di partenza. Lotta anche in tutti gli altri raggruppamenti in particolare quello che unisce le vetture R2B e A6 con ben dodici concorrenti in lizza
Image
27 giugno10:43
Rally della Marca 2019, vigilia al calor bianco
La conta ufficiale degli iscritti a quota 92. Oggi le ricognizioni sul percorso
Image
26 giugno15:30
Suzuki Rally Cup e le attese dal Rally della Marca
Il quarto round del Girone "WRC" del monomarca di Suzuki Italia è in programma, questo fine settimana, a Montebelluna per la disputa del Rally della Marca.La serie delle Suzuki Swift nei modelli 1.6 Sport e "1.0 Boosterjet" nelle versioni da rally "R1" si presenta in provincia di Treviso con dodici iscritti.L'aostano Simone Goldoni è al vertice della classifica. Il trentino Roberto Pellè, staccato di un solo punto, è al secondo posto, mentre terzo è il vicentino Andrea Scalzotto, primo tra gli Under 25.
Image
26 giugno14:26
36°Rally della Marca, Fontana avanti tutta!
In un campionato tutto in salita, dopo due ritiri e la sudata vittoria al Rally del Salento, Corrado Fontana e Nicola Arena, su Hyundai i20 WRC, cercano di raggiungere i leader della classifica generale per recuperare in ottica campionato.
Image
26 giugno10:32
36°Rally della Marca: tutti i protagonisti del Campionato Italiano Wrc sulle strade del trevigiano
92 le adesioni per il quarto atto del Campionato Italiano WRC. Partenza venerdì, sfida con la spettacolare Zadraring e sabato altre otto prove speciali.
Image
26 giugno10:05
Leonessa Corse al Marca con Saresera
Due Peugeot 208 griffate Vieffecorse saranno al via della sfida veneta valevole per il CIWRC.
Image
25 giugno17:27
Aria di novità, dal Marca, per Daprà
Il pilota trentino, portacolori di GDA Communication, cambierà casacca, dall'appuntamento trevigiano del CIWRC, debuttando sulla Skoda Fabia R5.
Image
25 giugno09:07
Rally della Marca 2019, tricolore da poker d'assi
Miele, Signor, Pedersoli e Fontana hanno le carte in regola per giocare da protagonisti. Iscritti a quota 93 fanno felici Motor Group, Montebelluna e tutti i comuni del Prosecco.
Image
24 giugno16:40
Baldon Rally veste Suzuki per il Marca
Round numero quattro per il Campionato Italiano WRC e per il monomarca della casa giapponese, nel girone CIWRC, con Scalzotto e De Antoni pronti a dar battaglia.
Image
24 giugno14:50
Al Marca è atteso il rilancio di Menegatti
Il vicentino, portacolori di Jteam e MS Munaretto, riprende il cammino nel CIWRC, dall'appuntamento trevigiano, e mette nel mirino la Michelin Rally Cup.
Image
20 giugno10:02
Rally della Marca 2019, Fontana dei desideri
Cinque volte sul podio il driver comasco che ha un solo risultato utile, la vittoria.
Image
14 giugno09:35
Rally della Marca 2019, freme Montebelluna
La capitale del Motor Group pronta a un abbraccio festoso alla creatura ruggente. Sfida incertissima nel tricolore Wrc con tre vincitori diversi nelle prime tre gare
Image
6 giugno11:23
Michelin Rally Cup: in Salento Andrea Carella sale in vetta alla classifica
Grande prova dei piloti che concorrono nella Coppa indetta dalla Casa di Clermont Ferrand. Il loro miglior alfiere è Andrea Carella, quinto assoluto e conquistano il successo in tre classi con Liberato Sulpizio, Stefano Liburdi e Oscar Sorci. Oltre al primato fra gli Under 25 con Gianmarco Lovisetto. Presenza di eccezione del Campione del Mondo Gruppo N 1987 Alex Fiorio che porta al sesto posto assoluto la 124 Abarth rally calzata Michelin.
Image
6 giugno10:34
Al Salento Simone Miele è terzo e ancora leader del Ciwrc
Terzo podio in tre gare per l'alfiere della Giesse Promotion che in Puglia conclude terzo assoluto sulla sua DS3 Wrc confermando la leadership di campionato.
Image
6 giugno10:13
Pinzano vola al Salento
Week end da incorniciare per la PA Racing,
Image
6 giugno10:08
Salento da cancellare in fretta per Daprà
Il terzo round del Campionato Italiano WRC vede il portacolori di GDA Communication protagonista di un weekend travagliato, culminato con il ritiro per una toccata.
Image
6 giugno09:16
Roberto Vescovi si impone ancora tra le S1600 al Salento CIWRC
Soddisfazione per la Erreffe Rally Team-Bardahl.
Image
4 giugno11:58
Lovisetto al Salento in vetta agli under 25
Il terzo atto del CIWRC, in terra pugliese, vede il patavino di Jteam prendere il comando della classifica riservata alle giovani promesse, grazie al secondo posto in S1600.
Image
3 giugno14:47
Suzuki Rally Cup festeggia la vittoria di Roberto Pellè
Affiancato da Giulia Luraschi, a bordo della SWIFT 1.6 Sport, il trentino centra la prima affermazione stagionale al Rally del Salento, terzo round del girone "WRC". Vittoria netta dell'equipaggio della Destra 4 che si avvicina, così, al vertice della classifica generale della serie monomarca di Suzuki Italia, della quale sono leader Simone Goldoni e Flavio Garella, secondi a Lecce con la Suzuki SWIFT 1.0 Boosterjet R1 - Nordovest Racing.Primo risultato a podio per Marco Longo e Mattias Conci, terzi con la SWIFT 1.6 Sport R1 - Destra 4.
Image
3 giugno10:56
Al 52°Rally del Salento, Corrado Fontana batte la sfortuna e gli avversari
Primo successo meritatissimo per il pilota comasco e Nicola Arena, in una gara incerta fino alla fine.
Image
2 giugno09:03
Fontana e Nicola Arena su Hyundai NG I20 Wrc vincono un'entusiasmante 52esima edizione Rally del Salento.
Tanti i coli di scena che hanno tenuto aperto il risultato fino alle ultime battute. secondi hanno chiuso Marco signor e Patrick Bernardi su Ford Fiesta Wrc davanti alla Citroen DS3 Wrc di Simone Miele e Roberto Mometti che restano leader del tricolore Wrc.
Image
1 giugno18:14
Corrado Fontana e Nicola Arena, Hyundai I20 Ng Wrc, vincono il 52°Rally del Salento
Sul podio finale le altre Wrc di Signor-Bernardi, Ford Fiesta, e di Simone Miele-Mometti, Citroen DS3.
Image
1 giugno15:45
Rally del Salento: Fontana-Arena (Hyundai I20 Wrc) in testa
L'arrivo della pioggia condiziona la fase centrale della gara salentina, ma manca l'ultimo giro di prove. I principali protagonisti di questo secondo giro Miele, Fontana e Pinzano.
Image
1 giugno12:17
Rally del Salento: le interviste dei quattro del Ciwrc
Dal primo riordino presso la Pista Salentina ecco i commenti a caldo dei quattro piloti che si stando dando battaglia sulle difficili prove salentine
Image
1 giugno10:53
Rally del Salento: Luca Pedersoli al comando dopo la P.S.4
Una bella lotta nella gara salentina tra il driver bresciano con la Citroen DS3 Wrc, il veneto Marco Signor (Ford Fiesta Wrc) a soli tre decimi e il lariano Corrado Fontana (Hyundai I20 Wrc) a 1''5.
Image
1 giugno07:31
52°Rally del Salento: oggi le prove di Palombara, Ciolo e Specchia
Uscita dal riordino notturno nell'area portuale di Gallipoli alle 8.
Image
31 maggio21:58
Partito il 52°Rally del Salento. Luca Pedersoli e Anna Tomasi Citroen DS3 Wrc si aggiudicano la prova della Pista Salentina
Start a Gallipoli e tutti poi sul circuito per seguire le gesta dei protagonisti del tricolore WRC.Alle spalle dei primi, Miele (Citroen DS3 Wrc) e Signor (Ford Fiesta Wrc) chiudono in seconda posizione a pari merito. Domani le prove di Palombara, Ciolo e Specchia.
Image
31 maggio15:53
Terminate le verifiche e lo shakedown. In 78 pronti allo start del 52°Rally del Salento. Dalle
Dalle 19.05 è gara con la disputa alla Pista Salentina della Super Prova speciale
Image
31 maggio14:43
I passaggi dello Shakedown del 52°Rally del Salento
Aspettando lo start ufficiale alle 18.00 previsto nella zona portuale di Gallipoli, ecco i passaggi dei protagonisti del Campionato Italiano Wrc impegnati questa mattina sullo shakedown.
Image
31 maggio11:51
Il 52°Rally del Salento pronto ad entrare nel vivo.Le dichiarazioni dei concorrenti durante le verifiche
I grandi protagonisti del Campionato Italiano Wrc si sono dati appuntamento alla 52^ edizione del Rally del Salento che tra oggi e domani animerà le strade della provincia di Lecce.
Image
30 maggio23:17
Corrado Fontana Vs la Sfortuna. Chi vincerà al 52°Rally del Salento?
Dopo i primi due sfortunati Rally del CiWRC 2019, Corrado Fontana e Nicola Arena, su Hyundai i20 WRC, cercano di riaprire il campionato inseguendo il primo meritato traguardo.
Image
30 maggio17:23
Scatta domani la 52esima edizione del Rally del Salento importante crocevia del Campionato Italiano Wrc
Le impegnative strade della provincia di Lecce sono pronte ad ospitare tra domani, venerdì 31 maggio e la giornata seguente, la cinquantaduesima edizione del Rally del Salento, manifestazione organizzata dall'Automobile Club Lecce con il supporto di ACI Sport e Automobile Club d'Italia e valida quale terza prova, del Campionato Italiano Wrc.
Image
30 maggio14:36
Michelin Rally Cup arriva in Salento per il giro di boa
Discesa nell'estremo sud della penisola per il Challenge voluto dalla Casa di Clermont Ferrand che presenta dodici piloti al via. Osservati speciali Andrea Carella nell'assoluta, Lorenzo Grani e Gianluca Saresera nella popolosa Classe R2, e i tre protagonisti dell'Under 25 Fabio Farina, Lorenzo Grani e Gianmarco Lovisetto
Image
30 maggio08:00
Il 52°Rally del Salento: al via il terzo round del Ciwrc
Oltre 80 iscritti per il terzo atto della serie tricolore dedicata alle World Rally Car. Domani shakedown, start da Gallipoli e la prova speciale spettacolo "Pista Salentina”.
Image
29 maggio15:45
Matteo Daprà al Salento, Mondin a casa
GDA Communication, nel terzo atto del Campionato Italiano WRC, schiera il solo trentino mentre l'adriese dice addio, definitivamente, ai sogni di tripletta tricolore.
Image
29 maggio11:01
Suzuki Rally Cup al Rally del Salento, terzo round del Girone WRC
9 gli equipaggi iscritti alla gara salentina ad animare l'appassionante monomarca promosso da Suzuki Italia a favore dei giovani rallisti al volante delle SWIFT nelle versioni 1.0 Boosterjet e 1.6 Sport di classe R1. Tre i concorrenti al via con meno di 25 anni.
Image
29 maggio09:15
Rally della Marca 2019, aprono le iscrizioni
Oggi al via le adesione per partecipare al quarto atto del tricolore Wrc in programma tra venerdì 28 e sabato 29 giugno. Intanto questo fine settimana i candidati allo scudetto del Ciwrc si sfidano in Salento.
Image
29 maggio08:02
Una risorsa per l'intero territorio. Presentata la 52esima edizione del Rally del Salento, giro di boa del Campionato Italiano Wrc
È stato presentato nel pomeriggio di ieri presso la sede dell'Automobile Club Lecce il 52°Rally del Salento prova che segna il giro di boa (terza delle sei gare) del Campionato italiano WRC e che nel weekend alle porte (31 maggio-1 giugno) è pronto a regalare emozioni e spettacolo, condensando altre due manifestazioni divise tra loro quali il 2°Rally Storico e il 3°Raduno Storico del Salento.
Image
28 maggio14:59
Saresera porta la Leonessa Corse in Salento
Si corre in Puglia la terza gara stagionale del CIWRC con il bresciano Gianluca Saresera che farà coppia con Manuel Fenoli sulla Peugeot 208 della Vieffecorse.
Image
28 maggio14:47
Obiettivo crescita, al Salento, per Lovisetto
Il patavino, al via del terzo round del Campionato Italiano WRC, riprende la strada dell'apprendistato iniziata sull'Isola d'Elba, cercando di migliorare ulteriormente.
Image
27 maggio16:34
Il 52°Rally del Salento pronto ad accendere i motori. 82 iscritti per una due giorni di sfide ad alta pressione
Spettacolo assicurato dalla presenza dei protagonisti di vertice del Campionato Italiano Wrc a cui si aggiungono diversi nomi di spicco del panorama rallystico tricolore.
Image
23 maggio21:21
Ultimo giorno per le iscrizioni al 52°Rally del Salento
C'è tempo fino a stasera, ore 24 per inviare la richiesta di partecipazione a un vero e proprio "festival dei motori”, fra sfida moderna valida per il Campionato italiano WRC, la corsa storica e il Raduno Storico.
Image
20 maggio11:35
Il 52°Rally del Salento attende i protagonisti del CIWRC
Alla luce dei risultati emersi dopo le prime due gare, la tappa pugliese del tricolore ACI Sport riservato alle vetture regine del rallismo internazionale, potrebbe determinare momenti importanti nella lotta ai titoli di stagione.
Image
13 maggio11:32
Sébastien Loeb e Daniel Elena con la Hyundai i20 Coupe WRC saranno al via del Rally di Alba
I nove volte campioni del Mondo saranno al via del quinto appuntamento del Campionato italiano WRC che si disputerà il 27 e 28 luglio 2019 correrà
Image
2 maggio18:35
Michelin Rally Cup: Andrea Carella Napoleone all'Elba, Federico Santini resta al comando
Riscatto di Andrea Carella nella gara elbana che chiude quarto assoluto e primo di Classe R5. Si conferma in ottima forma Federico Santini, secondo fra i partecipanti alla Coppa e l'Under 25 Lorenzo Grani mattatore in Classe R2B. Grandissime battaglie in Classe S2000 fra Paolo Benvenuti e Rudy Andriolo e in Classe N3 fra Giuliano Giovani e Dario Bigazzi, concluse entrambe sul filo di lana. Dei 23 partenti 22 vedono il traguardo. Unico ritirato l'Under 25 Fabio Farina.
Image
2 maggio09:52
All'Elba l'Erreffe Rally Team Bardahl primeggia con Vescovi tra le 2 Ruote Motrici
Roberto Vescovi e Giancarla Guzzi ripartono alla grande nel CIWRC con una brillante affermazione di categoria con la Clio S1600; sfortuna per Della Maggiora che a seguito di una divagazione perde parecchi minuti.
Image
30 aprile19:01
Mercoledì 1 maggio si aprono le iscrizioni al 52°Rally del Salento
Con la pubblicazione on line dei primi documenti di gara, la manifestazione rallystica pugliese per eccellenza accende gli entusiasmi e si prepara ad una nuova e spumeggiante edizione sempre all'insegna dello spettacolo e del divertimento.
Image
30 aprile18:55
Daprà in affanno sull'Isola d'Elba
Il portacolori di GDA Communication archivia in fretta il secondo atto del CIWRC, costellato da problemi di varia natura, e guarda fiducioso in direzione del Salento.
Image
30 aprile16:41
Leonessa Corse: all'Elba Saresera conquista 15 punti di Michelin Rally Cup
Nella trasferta elbana del CIWRC, il driver bresciano si conferma nelle zone alte della classifica conquistando 15 punti che lo lanciano in seconda piazza di MRC.
Image
30 aprile09:57
Suzuki Rally Cup: Andrea Scalzotto e Nicola Rutigliano conquistano l'Isola d'Elba
I vicentini della Funny Team si aggiudicano il secondo round del Girone WRC della Suzuki Rally Cup 2019;
Al termine di una gara combattuta si classificano secondi l'aostano Goldoni e il piemontese Garella.Terzi al traguardo di Portoferraio i trentini Pellè e Luraschi, che proseguono l'inseguimento al vertice della classifica generale.In Puglia, con il Rally del Salento in programma a fine maggio, ci sarà il prossimo appuntamento con il Girone delle gare in abbinamento al Campionato Italiano WRC.
Image
30 aprile09:23
Oggi sulla Gazzetta dello Sport si parla del Campionato Italiano WRC
Questa mattina sul quotidiano sportivo nazionale esce una pagina dedicata alla serie tricolore Wrc dopo le due gare, Brescia e Elba.
Image
29 aprile09:12
Al 52°Rallye Elba Corrado Fontana resta di sasso
In testa alla gara, nella penultima prova, un masso "comparso” dal nulla arresta la corsa verso il trionfo di Corrado Fontana.
Image
29 aprile08:54
Miele e Mometti in tripudio: vincono il 52°Rallye Elba
Gara incredibile quella elbana del CIWRC che vede lo sprint vincente dell'equipaggio varesino su Citroen DS3 Wrc gommata Pirelli; la vittoria vale la testa del campionato! Bene anche papà Mauro, quinto di classe R5 su Skoda insieme a Luca Beltrame.
Image
27 aprile17:14
LIVE Conferenza Stampa finale del 52°Rallye Elba Trofeo Banca CRAS
Le voci dei protagonisti del rally toscano.
Image
27 aprile16:38
Simone Miele e Roberto Mometti, Citroen DS3 Wrc, si aggiudicano il 52°Rallye Elba e sono i nuovi leader del Ciwrc
Il lombardo ha preceduto Marco Signor e Patrick Bernardi su Ford Fiesta Wrc di soli 3''7. Terzi assoluti Luca Pedersoli e Anna Tomasi, Citroen DS3 Wrc.
Image
27 aprile14:36
Rallye Elba: Corrado Fontana (Hyundai i20 WRC) si ferma sul più bello!
Il lariano, sulla PS7, si ritira per una toccata che gli fa perdere la leadership della gara. Ora Singor è in testa ad una prova dal termine
Image
27 aprile12:37
Rallye Elba: tra le Suzuki R1 Scalzotto mantiene il comando
Sulla lunga prova di "Volterraio-Cavo" il miglior tempo è di Scalzotto-Rutigliano.
Image
27 aprile11:38
Rallye Elba: Miglior tempo di Pedersoli (Citroen DS3 Wrc) sulla Volterraio-Cavo
Bene il bresciano davanti a Fontana (Hyundai I20 Wrc) di soli tre decimi. Signor (Ford Fiesta Wrc) finisce le gomme e perde altri 10'' da Fontana nell'assoluta.
Image
27 aprile10:57
Rallye Elba: Riepilogo dopo la P.S.5 con le voci dei protagonisti
In attesa della prova speciale numero 6, la lunga Volterraio Cavo.
Image
27 aprile09:43
Rallye Elba: Sulla Due Mari è Marco Signor il più veloce ma Fontana non molla
Il driver veneto segna il miglior tempo di 14'49.9 davanti a Fontana e Miele. Il lariano resta al comando dell'assoluta con un secondo e quattro di vantaggio su Signor.
Image
27 aprile09:16
VIDEO:I passaggi della prima giornata del 52° Rallye Elba
Una breve clip della prima giornata di gara della cinquantaduesima edizione del Rallye Elba.
Image
27 aprile07:21
Rallye Elba al via il Day 2
Sugli asfalti dell'isola toscana gli equipaggi usciranno dal riordino alle ore 8.05, per affrontare la seconda decisiva giornata. Quattro i tratti cronometrati previsti.
Image
26 aprile22:48
Rallye Elba: Scalzotto chiude al comando il Day 1 della Suzuki Rally Cup
Sfida tra talenti nel trofeo monomarca della casa giapponese. Scalzotto primo delle Swift R1
Image
26 aprile22:26
Rallye Elba, Day 1: l'ultima prova speciale va in trasferimento
Si riparte domani con altre quattro prove speciali.
Image
26 aprile20:10
52°Rallye Elba Trofeo Banca CRAS Fontana-Agnese, Hyundai I20 Wrc,al comando dopo tre prove
Il lariano scavalca Signor e la Ford Fiesta Wrc sulla terza prova speciale passando al comando della classifica. Alle 22.00 la prova in notturna.
Image
26 aprile19:29
Rallye Elba Partita la P.S.2 | Miele il più veloce
La prova "Marina di Campo - Barontini Pedroli" di 11, 72 km è partita in orario alle 19.04 con la prima parte della prova situata nel centro di Marina di Campo.
Image
26 aprile19:01
La Suzuki Rally Cup si lancia sulle prove dell'Elba: Rosso subito in testa
Il giovane astigiano si piazza al comando tra le Swift dopo il primo crono. Secondo Scalzotto +1.9, terzo Fritz +2.4
Image
26 aprile17:09
Rallye Elba P.S. 1 | Due Colli La prima è di Signor
Nella prima sfida cronometrata sono i veneti Marco Signor e Patrick Bernardi i più veloci con la Ford Fiesta Wrc che arriva allo stop con i freni in crisi.Secondo tempo per Fontana-Agnese,Hyundai I20 Wrc. Terzo Carella-Bracchi, Skoda Fabia R5.
Image
26 aprile16:51
Partito il 52° Rallye Elba - Trofeo Banca CRAS
L'isola toscana sta applaudendo ora la partenza delle vetture dalla zona portuale. Primo start della gara ore 17.11
Image
26 aprile12:40
VIDEO Rallye Elba I migliori passaggi dello shakedown
Signor (Ford Fiesta Wrc) il più veloce nello shakedown.
Image
26 aprile12:21
Alle 16:30 scatta il 52°Rallye Elba - Trofeo Banca CRAS
Poche ore al via ufficiale da Portoferraio.
Image
26 aprile09:41
Le prime impressioni dei piloti dallo Shakedown del Rallye Elba

I commenti di alcuni tra i principali protagonisti del Campionato Italiano Wrc allo start dello shakedown, mentre stanno testando le proprie vetture di gara con

Image
26 aprile09:23
Per Fontana il Campionato ha inizio all'Elba il 2° Round Ciwrc
Dopo la "toccata” al 1000 Miglia e il ritiro, Corrado Fontana su Hyundai i20 NG, ri-parte dallo storico rallye elbano.
Image
26 aprile08:38
Rallye Elba: Shakedown in corso
Si accendono i motori per il test cronometrato con le vetture di gara. Start ufficiale da Portoferraio alle 16.30 e quattro prove speciali per questa prima giornata di gara.
Image
25 aprile17:18
Michelin Rally Cup all'Elba: Federico Santini guida l'assalto all'isola napoleonica
Secondo appuntamento della Coppa indetta dalla Casa di pneumatici di Clermont Ferrand che vedrà impegnati 23 equipaggi nell'isola tirrenica. Saranno sei i concorrenti nella Classe R5, la più performante, a cominciare da Federico Santini, con la categoria R2/A6 che si conferma la più popolosa con dieci iscritti.
Image
25 aprile11:00
Ecco il programma del 52°Rallye Elba
Due giornate concentrate sull'isola elbana con otto prove speciali e un percorso che ricalca la tradizione di questa gara classica. Partenza e arrivo alle ore 16,30 sempre a Portoferraio.
Image
24 aprile14:49
52° Rallye Elba-Trofeo Banca CRAS: tutto pronto per due giorni di grande rally con la seconda prova del tricolore WRC
Questo fine settimana le celebri strade dell'isola più grande dell'arcipelago toscano saranno lo scenario della seconda prova del tricolore WRC, oltre ad avere la validità per la Coppa Rally di Zona, che ha il coefficiente 2, unica gara in Toscana.Le altre assegnazioni ufficiali sono per il Trofeo Rally Toscano, per la Coppa Rally R1, per la Michelin Rally Cup e per la Suzuki Rally Cup.
Image
24 aprile13:50
La Leonessa Corse in gara al Rally d'Elba con Saresera-Fenoli
Dopo la "prima” sulle strade amiche, Saresera si presenta al Rally dell'Elba con intento di conquistare punti importanti per la stagione griffata Peugeot e Michelin.
Image
24 aprile12:02
Giesse promotion: Elba e Valli Cuneesi nel mirino
Simone e Mauro Miele saranno al via della seconda gara del CIWRC mentre Crippa affronterà le strade piemontesi della Coppa Rally Zona 1.
Image
24 aprile10:34
Un Elba a mezzo servizio per GDA Communication, con Matteo Daprà
Il secondo atto del Campionato Italiano WRC vedrà Daprà quale unico portacolori della scuderia modenese, Mondin fermo al palo per l'indisponibilità della propria vettura.
Image
24 aprile08:19
JTeam, dall'Elba, non lascia ma raddoppia con Menegatti e Lovisetto
Il sodalizio di Bassano del Grappa si conferma sensibile ai giovani, affiancando all'esperto Menegatti il giovane Lovisetto, nell'ambito del Campionato Italiano WRC.
Image
23 aprile16:15
Tutti pronti per il Rallye Elba-Trofeo Banca CRAS
La sfida tra i protagonisti del CIWRC promette spettacolo per la 52a edizione della gara isolana, in programma dal 25 al 27 aprile.73 equipaggi al via del secondo impegno stagionale tricolore.
Image
23 aprile14:47
Impegno tricolore per Leopoldo Maestrini atteso nel weekend al Rallye Elba
Il pilota di Scarlino parte integrante del secondo appuntamento di Campionato Italiano WRC, in scena venerdì e sabato sulle strade dell'Isola d'Elba.
Image
23 aprile10:33
Lorenzo Sardelli al via del Rallye Elba: parte la "campagna di zona”
Il giovane pisano, ha sciolto le riserve e questo fine settimana sarà al via del Rallye Elba, seconda prova del Campionato Italiano Rally WRC, ma soprattutto secondo atto della Coppa Rally di Zona, sulla quale ha deciso di concentrare il proprio programma sportivo 2019. Al suo fianco, per questa volta, sulla Peugeot 208 R2 della Rally Experience, ci sarà l'esperto Pietro Bugiati.
Image
23 aprile09:31
Il Rally delle bollicine esalta il suo territorio
Presentata a Guia di Valdobbiadene la prima volta del Marca con base a Montebelluna.
Image
18 aprile09:46
Al 52° Rallye Elba-Trofeo Banca CRAS sono annunciate sfide "calde”
La seconda prova del Campionato Italiano WRC, in programma dal 25 al 27 aprile, promette duelli dai contenuti forti, complici l'agonismo degli attori del campionato ed un percorso di alto profilo tecnico. Molto interesse per la validità per la Coppa Rally di Zona, che ha il coefficiente 2, unica gara in Toscana, mentre le altre assegnazioni ufficiali saranno quelle per il Trofeo Rally Toscano, per la Coppa Rally R1, per la Michelin Rally Cup e per la Suzuki Rally Cup. Iscrizioni aperte sino a domani 19 aprile.
Image
9 aprile12:42
52° Rallye Elba-Trofeo Banca CRAS: ecco le prove speciali
La seconda prova del Campionato Italiano WRC, in programma dal 25 al 27 aprile, anche quest'anno proporrà un percorso di alto livello, fedele alla tradizione. La validità per la Coppa Rally di Zona ha il coefficiente 2, unica gara in Toscana, mentre le altre validità saranno quelle per il Trofeo Rally Toscano, per la Coppa Rally R1, per la Michelin Rally Cup e per la Suzuki Rally Cup. Iscrizioni aperte sino al 19 aprile
Image
5 aprile08:39
Al 1000 Miglia Daprà sorride, Mondin deluso
GDA Communication, alla prima nel CIWRC 2019, festeggia per il quinto assoluto e secondo di R5, siglato dal trentino, mentre l'adriese si ritira, per una toccata, in avvio.
Image
4 aprile12:19
Michelin Rally Cup: Federico Santini in vetta al Rally Mille Miglia
Inizio positivo per la Serie indetta dalla Casa di Clermont Ferrand che vede primeggiare Federico Santini. Sfortunata prestazione di Paolo Menegatti, grande protagonista fino alla penultima prova speciale, mentre il mattatore Andrea Carella resta escluso dalla classifica perché sottopeso. Grandi battaglie in tutti i raggruppamenti, in particolare quello delle S2000 con Andriolo e Benvenuti alla fine divisi da soli 3/10.
Image
4 aprile09:03
L'inossidabile coppia per il Rally della Marca
Pensate agli organizzatori, Gigi & Elena Brunetta? Certo che sì, ma anche Signor e Bernardi sono praticamente inseparabili
Image
3 aprile10:43
Rally 1000 Miglia: Vittoria di casa per Pedersoli e Vieffecorse
Lo scorso week end sulle prestigiose strade bresciane si è aperto il Campionato Italiano WRC e VIEFFECORSE si è aggiudicata la tanto ambita gara di casa!
Image
2 aprile16:40
Brillante prova di Corrado Pinzano al Rally 1000 Miglia

(fonte Comunicato Ufficio stampa PA Racing)


Lo scorso fine settimana, il team bergamasco capitanato da Alessandro Perico, è stato impegnato al Rally

Image
2 aprile09:36
Suzuki Rally Cup, il Girone WRC apre con Simone Goldoni
L'aostano della Nordovest Racing, in coppia con Flavio Garella alle note sulla Suzuki SWIFT 1.6 Sport R1B, si aggiudica la prima prova del secondo girone al Rally 1000 Miglia.A Salò, sul Lago di Garda, in evidenza anche Roberto Pellè e Andrea Scalzotto, mentre Rino Lunelli è primo tra le SWIFT 1.0 Boosterjet in versione Racing Start.
Image
2 aprile08:53
Rally 1000 Miglia: Fontana si ritira e si brucia subito la gara Bonus
Il vicecampione CiRWC urta un muro e perde ruota e sospensione.
Image
2 aprile08:17
Rally 1000 Miglia sofferto per Fabio Farina
Il portacolori di Pintarally Motorsport chiude con soddisfazione l'impegnativo appuntamento d'apertura del CIWRC
Image
1 aprile09:27
52°Rallye Elba-Trofeo Banca CRAS: partite le iscrizioni
In programma dal 25 al 27 aprile, seconda prova del Campionato Italiano WRC, la gara isolana è entrata nella fase decisiva con l'accoglienza delle adesioni, che si allungherà sino al 19 aprile.Previste modifiche sia alla logistica che al percorso, soluzioni pensate per rendere sempre più la gara fedele alla sua etichetta, un lavoro portato avanti con passione da Aci Livorno Sport con la comunità elbana, per proseguire una tradizione sportiva unica al mondo. Di forte interesse anche le altre diverse validità, a partire dalla Coppa Rally di Zona, unica gara in Toscana con coefficiente 2, per il Trofeo Rally Toscano, per la Coppa Rally R1, per la Michelin Rally Cup e per il monomarca Suzuki Rally Cup.
Image
31 marzo00:06
Cambia la classifica al 43° Rally 1000 Miglia, escluso Andrea Carella. Pinzano sale al quarto posto e vince in classe R5.
I Commissari Sportivi hanno trovato la Skoda Fabia R5 sottopeso di 5kg.
Image
30 marzo18:20
Luca Pedersoli e Anna Tomasi conquistano il 43°Rally 1000 Miglia con la Citroen DS3 WRC
Il bresciano e la friulana vincono la gara d'apertura della serie tricolore WRC. Alle loro spalle Miele-Mometti, Citroen DS3 Wrc, secondi a 11''4. Signor-Bernardi, Ford Fiesta Wrc, terzi assoluti a 15''9.
Image
30 marzo16:24
Rally 1000 Miglia: Signor (Ford Fiesta Wrc) si aggiudica la PS8
Il driver veneto chiude davanti alle Citroen DS3 di Simone MIele e Luca Pedersoli. Manca solo la "San Michele 2".
Image
30 marzo15:59
Rally 1000 Miglia: Bis di Pedersoli (Citroen DS3 Wrc) sulla Pertiche
Il driver bresciano consolida la sua leadership al rally 1000 Miglia. Secondo tempo per Simone Miele con la Citroen DS3 Wrc e Marco Signor su Ford Fiesta Wrc.
Image
30 marzo14:49
Pedersoli ancora al comando del 43° Rally 1000 Miglia. Fontana out per una toccata su San Michele
Mattinata di grande spettacolo nell'appuntamento di apertura del Campionato Italiano WRC. Luca Pedersoli guida con la Citroen DS3 WRC davanti ad un ottimo Simone Miele e ad un consistente Marco Signor. Corrado Fontana out per una toccata sulla PS5. Carella strepitoso in R5.
Image
30 marzo14:21
Rally 1000 Miglia: ritiro all'intervallo per Corrado Fontana (Hyundai I20 Wrc)
Il pilota lariano costretto a lasciare la gara bresciana, dall'alto del secondo posto assoluto.
Image
30 marzo12:00
Rally 1000 Miglia: Miele si aggiudica la PS5
Gara combattuta nel primo giro di prove con il giovane Miele davanti a tutti sulla San Michele con tre decimi di secondo di vantaggio su Pedersoli. In questa prova Fontana toccata per la Hyundai I20 Wrc danneggiando ruota e sospensione.
Image
30 marzo11:14
Rally 1000 Miglia: sulla Provaglio Val Sabbia 1 Fontana è il più veloce
In questa speciale il pilota lariano con la Hyundai I20 Wrc segna il miglior crono di 5'33.4 davanti a Signor (Ford Fiesta Wrc) e Pedersoli (Citroen DS3 Wrc).
Image
30 marzo10:08
Rally 1000 Miglia: Pedersoli vince la Pertiche 1
Sulla lunga prova di Pertiche il driver bresciano consolida la sua leadership. Secondo e terzo tempo per Corrado Fontana (Hyundai I20 Wrc) e Simone Miele (Citroen DS3 Wrc). Carella miglior tempo tra le R5.
Image
30 marzo09:13
Rally 1000 Miglia: Tutti pronti per la seconda giornata
Oggi le prove di "Pertiche” (km. 27.64), "Provaglio Val Sabbia” (km 8.65) e "San Michele” (km 9.12). Non poteva mancare alla gara bresciana Stefano Albertini, due volte campione italiano Wrc e protagonista quest'anno tra gli iscritti al CIR.
Image
29 marzo22:13
La sfida del 43°Rally 1000 Miglia è aperta. Pedersoli-Tomasi, Citroen DS3 Wrc, si aggiudicano la spettacolo di Salò
La prima prova è del pilota di casa davanti a Simone Miele, altra DS3 Wrc e Andrea Carella, Skoda Fabia R5.
Domani sei le prove speciali.
Image
29 marzo20:25
Partito il Rally Mille Miglia con la Suzuki Rally Cup
La competizione firmata dalla casa giapponese ha aperto la serata di gara nella prova spettacolo "Città di Salò”. Miglior tempo tra le Swift R1B per Pellé davanti a Scalzotto e Schileo
Image
29 marzo15:29
Modificato il percorso del 43° Rally 1000 Miglia
Cause di forza maggiore non imputabili all'organizzatore hanno costretto l'Automobile Club Brescia ad una modifica del percorso a poche ore dallo start. La tappa di sabato partirà alle 7:55 dal riordino notturno e disputerà sei prove speciali anziché otto. Confermato l'arrivo a Salò alle 18:10
Image
29 marzo14:24
Terminate le verifiche al 43° Rally 1000 Miglia
Sale la febbre per la prima del Campionato Italiano WRC che scatterà questa sera alle 19:30 dal Lungolago Zanardelli e affronterà la SSS1 Città di Salò alle 20:00. Assente Alessandro Perico per un imprevisto dell'ultimo momento è attesa una bella sfida per la vittoria con tanti equipaggi di livello.
Image
29 marzo10:08
Il 43°Rally 1000 Miglia. Si comincia con lo shakedown
Iniziato questa mattina lo shakedown dove i piloti si scaldano in vista dello start ufficiale e la prima sfida cronometrata"Città di Salò".
Image
28 marzo17:37
Il Rally 1000 Miglia sta per partire: ecco il programma di gara
Il programma del rally bresciano prevede 121,81 km sulle 8 prove speciali immerse in un chilometraggio complessivo di 376,48 km. Domani si parte
Image
28 marzo14:30
Michelin Rally Cup a caccia dei nuovi re
Riparte la serie indetta dalla Casa francese che non vedrà più al via il mattatore della scorsa edizione, Stefano Albertini, passato al CIR ma rimasto fedele al marchio Michelin. Si comincia sulle sponde del Lago di Garda con 29 iscritti suddivisi in sei raggruppamenti
Image
28 marzo14:00
Suzuki Rally Cup apre il Girone WRC con il Rally 1000 Miglia
In programma questo fine settimana, venerdì 29 e sabato 30 marzo a Salò, in provincia di Brescia, il Rally 1000 Miglia, primo round del Girone "WRC" del trofeo monomarca Suzuki che si corre con i modelli sportivi SWIFT, nelle versioni 1.0 Boosterjet e 1.6 Sport, e BALENO. Dei ventisei iscritti alla Suzuki Rally Cup, quindici parteciperanno alla gara bresciana.
Image
28 marzo13:29
Cambio in corsa per Paolo Menegatti: sarà al via del CIWRC
Colpo di scena per il pilota di Zanè che, complice il forfait di Forato, viene dirottato da Jteam nella serie che lo vede vincitore, tra le Super 1600, nelle ultime due stagioni.
Image
28 marzo10:17
Matteo Daprà e Michele Mondin di nuovo in corsa nel CIWRC
La scuderia GDA Communication, con base a Modena, vuole essere protagonista di alto livello, schierando due campioni italiani in carica, tra le R5 e le piccole del gruppo A.
Image
27 marzo10:14
Lo spettacolo del CIWRC riparte dal 43° Rally 1000 Miglia
La classica bresciana, in programma venerdì 29 e sabato 30 marzo, aprirà la stagione tricolore con 105 gli equipaggi al via. I numeri confermano lo straordinario valore di questo appuntamento.
Image
27 marzo08:47
Gianluca Saresera riparte dall'appuntamento di casa nel Rally 1000 Miglia
Il bresciano sarà ancora allo start del CIWRC con Leonessa Corse sulla Peugeot 208 R2b della Vieffecorse e di Gilauto
Image
26 marzo15:55
105 iscritti al 43° Rally 1000 Miglia
La manifestazione di apertura del Campionato Italiano WRC, valida anche per la Coppa ACI Sport di Zona con coefficiente 2, entrerà nel vivo venerdì 29 marzo con tanti protagonisti. La sfida sarà sicuramente spettacolare. Confermata la diretta TV della prova spettacolo di apertura a Salò.
Image
26 marzo14:54
Leopoldo Maestrini ed il Campionato Italiano Wrc: al 1000 Miglia su Peugeot 208 R5
Il pilota portacolori della scuderia Maranello Corse chiamato sulle strade del primo appuntamento di campionato, in scena nel fine settimana a Brescia.
Image
20 marzo08:47
Il Marca nel salotto di casa
Per la prima volta in trentasei anni di storia la corsa farà base a Montebelluna.
Image
19 marzo15:41
Il 52° Rallye Elba pronto ad ospitare un'altra edizione "tricolore”
Dal 25 al 27 aprile, sarà la seconda prova del Campionato Italiano WRC, proponendo alcune modifiche sia alla logistica che al percorso, soluzioni pensate per rendere sempre più la gara fedele alla sua etichetta. Prosegue il lavoro di Aci Livorno Sport con il territorio elbano per proseguire una tradizione sportiva unica al mondo.
19 marzo15:00
Simone e Mauro Miele: dopo il Laghi si pensa già al CIWRC
Prima di tuffarsi nell'avventura del Campionato Italiano Wrc dedicato all'asfalto, i portacolori della Giesse Promotion Simone Miele e papà Mauro hanno disputato il rally di casa, il Laghi, chiudendo rispettivamente 3° e 5°.
18 marzo16:39
Chiusura iscrizioni CIWRC 2019
Venerdì 22 marzo la prima scadenza per iscriversi al Campionato
Image
18 marzo15:15
XMotors, al Campionato Italiano WRC, parte da tre

(estratto comunicato stampa XMotors)


La stagione 2019 inizia sul serio per “Xmotors” e il suo patron Francesco

Image
14 marzo14:00
Fontana: Pronti Partenza, Vincere!
Dopo il 2° posto dello scorso anno (a soli 3 punti di distacco!), dopo la 7ª vittoria al Rally Aci Como (record assoluto!), Corrado Fontana e Nicola Arena su Hyundai i20 NG WRC vogliono centrare il titolo CiWRC 2019.
Image
14 marzo12:56
Leopoldo Maestrini al via del Campionato Italiano WRC. Dal 1000 Miglia al volante della Peugeot 208 R5
Stagione sportiva all'insegna delle novità per il pilota di Scarlino: dalla collaborazione con il copilota Sauro Farnocchia alla vettura, la Peugeot 208 R5 messa a disposizione dal team MM Motorsport, con i colori della scuderia Maranello Corse.
Image
5 marzo11:33
Rally di Alba, rieccoci per una anno di grandi sfide

(Comunicato Ufficio Stampa Rally Alba)


ALBA (Cuneo) – Un rally è fatto di motori, strade e passioni e per mettere tutto insieme nel migliore dei

Image
4 marzo11:57
Tutto pronto per il 52° Rally del Salento
La gara si svolgerà il 31 Maggio e il 1 Giugno su tre prove speciali da ripetere. Gallipoli nuova sede di partenza ed arrivo
Image
28 febbraio12:53
Ecco il 43° Rally 1000 Miglia
9 prove speciali, una nuova prova spettacolo, oltre 120 chilometri cronometrati e un concentrato di tradizione ed innovazione confezionato dall'abile staff tecnico dell'Automobile Club Brescia. Il classico appuntamento bresciano apre il Campionato Italiano Rally WRC a Salò dal 28 al 30 marzo 2019.
Image
27 febbraio15:57
Aperta la nuova pagina Facebook del Campionato Italiano WRC
Inaugurata in queste ore la pagina ufficiale dedicata al tricolore WRC. Domani in diretta streaming la presentazione del 43°Rally Mille Miglia (29-30 marzo 2019)
Image
25 febbraio14:40
Le Coppe Michelin pronte a scattare al semaforo verde
Un ricco montepremi di 200.000 € è pronto per i concorrenti delle tre serie indette dalla Casa di pneumatici di Clermont Ferrand che si svilupperanno sul Campionato Italiano WRC, nelle gare di Coppa Italia di Zona e su sei selezionati rally storici. Ai concorrenti è fatto unico obbligo di usare per tutta la durata delle gare pneumatici Michelin acquistati presso i distributori di riferimento e di apporre gli appositi adesivi di Michelin e dei partner tecnici. L'iscrizione, come negli anni precedenti, è gratuita. Con il mese di marzo i motori verranno accesi e le sfide in prova speciale avranno inizio
Image
18 febbraio16:07
Ad Alba la passione è scontata. In tutti i sensi

(Comunicato Ufficio Stampa Rally di Alba)


Mancano cinque mesi al Rally di Alba 2019 ma ci sono già molte indicazioni che

Image
14 febbraio11:30
Al 43° Rally 1000 Miglia si riaccende la sfida tricolore
La classica bresciana, primo round del Campionato Italiano Rally WRC, si disputerà dal 28 al 30 marzo con un percorso in parte rinnovato e una nuova prova spettacolo. La presentazione ufficiale il 28 febbraio in Comune a Salò, online oggi il nuovo sito internet.
Image
12 febbraio14:40
Campionato Italiano WRC: On line il modulo di iscrizione per la stagione 2019
Sul sito di acisport.it sono disponibili le schede di iscrizione per la prossima stagione ai Campionati Rally.
Image
11 febbraio10:17
Il CIWRC 2019 prende forma: Rally 1000 Miglia si prepara al nuovo start
La sesta edizione del tricolore dedicato alle regine dei rally inizia a strutturarsi. Si parte ancora dalla tappa lombarda, che consolida il format di successo con diverse novità interessanti
Image
8 febbraio08:42
Suzuki Rally Cup 2019: la dodicesima ed esclusiva edizione
La nuova stagione sportiva dei rally Suzuki è stata annunciata in occasione dell'Automotoretrò di Torino, dove sono stati premiati tutti i piloti dei trofei monomarca Suzuki Rally e Cross Country 2018. La grande novità è rappresentata dall'istituzione del vincitore Assoluto della Suzuki Rally Cup, premio che sarà assegnato al traguardo di una "finalissima", disputata dai concorrenti classificati in due distinti gironi nei calendari del CIR e del CIWRC.
Image
22 gennaio08:12
Michelin Rally Cup: è ora delle premiazioni in attesa di accendere nuovamente i motori
Terminata la fase agonistica, la Serie organizzata dalla Casa di pneumatici francese saluta i vincitori con premi in denaro e tecnici offerti dai partner Sabelt e Motul. Grande mattatore Stefano Albertini, ma ricchi riconoscimenti anche per gli altri protagonisti della coppa. Nel frattempo viene indetta la Coppa 2019 che si svolgerà all'interno del CIWRC
Image
18 gennaio10:03
Domani l'appuntamento con "Ciwrc a modo mio”
L'opinione di Forato, vincitore del titolo R5 2018.
Image
14 gennaio13:01
CIWRC: ecco i numeri di una serie vincente

Il nuovo start si avvicina e il Campionato Italiano WRC è pronto a vivere un’altra esaltante stagione. Le basi ci sono tutte, con la conferma del format di successo e la rotazione

Image
11 gennaio09:15
E' tempo di "Ciwrc a modo mio”
Sabato 19 gennaio a San Martino di Castrozza (sala congressi inizio ore 15) la quinta edizione della convention di organizzatori, piloti e addetti ai lavori.