9 OTTOBRE 2011

BAJA PUGLIA E LUCANIA

( m)


ORGANIZZATORE:



Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
9 ottobre19:31
Alla 23. Baja Rally Puglia e Lucania vincono Petrucci e Manfredini, Codecà e Fedullo Campioni Italiani
Cambia la classifica assoluta della gara, con Mancusi che passa al terzo posto dopo il controllo dei cronologici dei passaggi. Claudio Petrucci e Paolo Manfredini, Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS Poillucci Team vincono l’ultimo round della serie CSAI, aggiudicandosi la gara del Suzuki Challenge. Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo, secondi assoluti al traguardo di Melfi, sono i campioni italiani del Cross Country 2011 a bordo del Suzuki Grand Vitara 3.6 V6. Massimo Mancusi e Roberto Musi, Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS Poillucci Team, salgono sul terzo gradino del podio della gara precedendo i piemontesi della Happy Racer Claudio Marenco e Federico Verna quarti assoluti e primi del Gruppo T3 all’esordio con il Polaris Ranger RZR 900. Elvis Borsoi e Roberto Briani vincono il trofeo CSAI Gruppo TH, piazzandosi al secondo nella gara del Gruppo TH dietro ad Alberto Spinetti e Lara Giusti, vincitori con il Mitsubishi Pajero 3.5

Image
9 ottobre15:47
Alla Baja Puglia e Lucania vince Petrucci, Codecà - Fedullo e Suzuki campioni italiani!
Mancusi ha problemi al cambio, Petrucci vince la gara con Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo secondi assoluti in gara e campioni italiani del Cross Country 2011 a bordo del Suzuki Grand Vitara 3.6 V6. Pioggia e grandine flagellano la seconda tappa e permettono ai piemontesi della Happy Racer Claudio Marenco e Federico Verna di salire sul terzo gradino del podio nella gara d'esordio con il Polaris Ranger RZR 900. Elvis Borsoi e roberto Briani , secondi nella gara del Gruppo TH dietro a Spinetti e Lara Giusti, vincono il trofeo CSAI Gruppo TH.
Image
9 ottobre11:43
Petrucci e Mancusi si alternano al primo posto
I cronologici dei transiti ai C.O. questa notte consegna a Mancusi e Musi la prima posizione della Tappa 1. Petrucci e Manfredini attacano nella prima prova del mattino e superano i compagni di squadra, riportandosi al comando della gara.
Image
8 ottobre19:48
La prima tappa del Baja Puglia e Lucania a Claudio Petrucci
Il pilota romano su Suzuki Grand Vitara 1.9DDiS Poillucci Team, navigato dal bresciano Paolo Manfredini, chiude al comando la prima giornata di gara e guida il Gruppo T2 davanti ai portacolori della Scuderia Malatesta Lolli e Forti sempre su Grand Vitara 1.9 DDiS. Terzi assoluti sono i torinesi Marenco e Verna a bordo del Polaris Razor Happy Racer.

Image
8 ottobre19:23
Spinetti e Giusti primi del TH a metà gara
Le due prove disputate oggi lanciano l'equipaggio del Mitsubishi Pajero 3.5 al comando del Gruppo TH. Alle loro spalle duello serrato per il titolo, tra Bertoni e Borsoli. Domani la seconda tappa verità
Image
8 ottobre18:14
Sorpasso al vertice, dopo due Settori Selettivi Mancusi passa al comando
Dopo due prove il romano del Suzuki Grand Vitara guida la classifica del Baja Puglia e Lucania ma è inseguito a da Marenco con il Polaris. Perde leggermente terreno Petrucci, ora terzo. Riprendono ritmo sia Codecà, miglior tempo in prova 2, sia Lolli secondo crono.
Image
8 ottobre17:26
Petrucci e Manfredini guidano la Baja Puglia e Lucania
La 23. edizione del Baja Puglia e Lucania sta vivendo le prime battute di gara. L'equipaggio del Poillucci Team attacca sulla prima prova, Mancusi lo segue, Codecà controlla. Tra Bertoni e Borsoi è duello serrato nel TH, Salerno è velocissimo con il Polaris Razor.
Image
8 ottobre00:00
23. Baja “Rally Puglia e Lucania” il via da Melfi
Scatta alle 13.31 da Melfi, in Basilicata, l’ultimo round della serie tricolore organizzata dalla CSAI. Sono 33 i partenti alla gara della Sports Marketing & Management che assegnerà il titolo assoluto e il Trofeo CSAI Gruppo TH, due le tappe, sei settori selettivi per 148,29 chilometri cronometrati, dodici ore di gara su di un percorso da 385,59 chilometri di sviluppo complessivo.

Image
6 ottobre00:00
Il 23. Baja “Rally Puglia e Lucania” il gran finale del CI Cross Country Rally
Si corre questo fine settimana con partenza sabato 8 e arrivo domenica 9 a Melfi, in Basilicata, l’ultimo round della serie tricolore organizzata dalla CSAI. Due tappe, sei settori selettivi per 148,29 chilometri cronometrati, dodici ore di gara su di un percorso da 385,59 chilometri di sviluppo complessivo. La gara organizzata da Sports Marketing & Management assegnerà il titolo assoluto e il Trofeo CSAI Gruppo TH
Image
5 ottobre00:00
Baja Rally Puglia e Lucania nel fine settimana a Melfi
In Basilicata la Sports Marketing & Management organizza l'ultimo round della serie Tricolore CSAI del Cross Country Rally. Due i giorni di gara con il via alle 13,31 di sabato 8 ed arrivo alle 14,10 di domenica 9 nel centro di Melfi
Image
30 settembre00:00
La Baja Rally Puglia e Lucania anticipa di 30'
L'organizzatore dell'ultima prova a calendario per il Campionato Italiano Cross Country Rally 2011 varia gli orari di partenza ed arrivo, ma non cambia il programma della gara.
Image
27 settembre00:00
Baja Rally Puglia e Lucania attende i protagonisti del CI Cross Country Rally
La Sports Marketing & Management ufficializza i dettagli del programma della quinta ed ultima prova della serie Tricolore CSAI 2011. A Melfi, in Basilicata, doemenica 9 ottobre si assegneranno i titoli tricolori Assoluta Piloti, Gruppo T2, Gruppo TH e TM.
Image
20 settembre00:00
L'ultima tappa del CI Cross Country sarà la Baja Rally Puglia e Lucania,
La ventitreesima edizione del Rally Puglia & Lucania si correrà a Melfi, in provincia di Potenza, sabato 8 e domenica 9 ottobre 2011. Oltre a diego Salerno è alta la probabilità della presenza di altri due Polaris Razor alla gara potentina