18 MARZO 2012

ITALIAN BAJA

( m)


ORGANIZZATORE:



Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
18 marzo18:00
All’Italian Baja bene i piloti italiani
La gara friulana è vinta dai russi Vasilyev e Yevtyekhov su G Force Proto. Per Larini e Musacchia, Mitsubishi L200 Pick Up, affermazione nella classifica della serie Tricolore Csai.
A Pordenone il pilota toscano Pierpaolo Larini e il navigatore palermitano Pietro Musacchia della RalliArt Divisione Fuoristrada Italia, si aggiudicano la gara d'apertura della stagione Tricolore precedendo i compagni di squadra Riccardo Colombo e Rudy Briani, Mitsubishi L200. Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo sono terzi con il Suzuki Grand Vitara.
Elvis Borsoi e Roberto Briani primi del Gruppo T2 su Mitsubishi Pajero. Gli elbani Alberto Spinetti e Lara Giusti primi del Suzuki Challenge, su Grand Vitara 1.9 DDiS, a Bigot e Pasian il Gruppo TH su Suzuki Grand Vitara
Image
18 marzo14:50
All’Italian Baja Larini e Musacchia, Mitsubishi L200 Pick Up, primi del CI Cross Country Rally
Vittoria assoluta per i russi Vasilyev e Yevtyekhov su G Force Proto in gara e nella prima prova del Fia World Cup Cross Country.
Image
18 marzo00:00
Van Merkestein rompe il cambio, Larini sempre primo della classifica CI Cross Country
Ripartito questa mattina dalla Fiera di Pordenone, l’Italian Baja si avvicina al traguardo. L’arrivo per i primi concorrenti della gara è previsto alle 16, la manifestazione sta per concludere ma la tensione non cala. Soprattutto dopo l’ultimo e inaspettato colpo di scena che riserva la cronaca di gara.
Image
17 marzo16:30
Van Merkestein e Larini primattori all'Italian Baja
All’Italian Baja Van Merkestein chiude la prima tappa al primo posto assoluto, Larini su Mitsubishi L200 in testa alla classifica della serie Tricolore
Image
17 marzo12:00
Gadasin si ferma, Larini sempre nel gruppo di testa
Il primo settore selettivo della seconda giornata di gara regala emozioni e colpi di scena.
Image
17 marzo00:00
Khalifa Al Mutaiwei quarto, non ventunesimo
Cambia la classifica assoluta del prologo, con l’inserimento del pilota di punta dalla Mini All4 Racing al quarto posto assoluto, Larini passa quinto.
Image
16 marzo19:00
Duello russo nel prologo dell’Italian Baja, Larini quarto tempo e primo degli italiani
Boris Gadasin e Vladimir Vasileyev, entrambi su G Force Proto realizzano i primi due tempi nella prova d’apertura, terzo il belga Van Merkstejin su Toyota, ma è ottima la prestazione del versiliese Pierpaolo Larini, su Mitsubishi L200 Ralliart col quarto tempo e primo della classifica della serie Tricolore CSAI. Lorenzo Codecà, Suzuki Grand Vitara 3.6 V6, inizia col nono tempo assoluto secondo degli italiani, Andrea Lolli, Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS, al comando del Gruppo T2.
Image
16 marzo17:00
E’ scattata l’Italian Baja
Il Presidente ACI Italia, Angelo Sticchi Damiani, e il Presidente Automobile Club Pordenone, Corrado della Mattia, hanno dato il via alla prima gara della serie Tricolore CSAI. I 66 equipaggi delle auto fuoristrada sono scattati dalla Fiera di Pordenone per disputare il prologo di “Meduna”.
Image
16 marzo00:00
Italian Baja il via oggi
Alla Fiera di Pordenone è in programma oggi la prima giornata di gara dell’ Italian Baja. Alla presenza del presidente dell’Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani, il via è previsto alle ore 16 ed entra nel vivo della sfida sportiva del primo appuntamento della Coppa del Mondo FIA e del Campionato Italiano Cross Country Rally con gli undici chilometri della super speciale “Meduna”. Domani e domenica 18, dovranno i misurarsi sul settore selettivo “Tagliamento”.
Collegamento “Live” su Rai Sport 2 dalle 18.30 alle 19 condotto da Lorenzo Leonarduzzi e Andrea Nicoli
Image
14 marzo16:03
Tanto Tricolore all'Italian Baja
L'Italian Baja è prova del Fia World Cup for Cross Country, soprattuto è la prima prova del Campionato Italiano Cross Country Rally 2012 ed ai blocchi di partenza i nostri piloti sono in maggioranza.
Image
14 marzo00:00
Suzuki in corsa per il quarto titolo Italiano del Cross Country
Prendendo parte all’Italian Baja, prima gara della stagione Tricolore, questo fine settimana il team Suzuki dà il via alla corsa verso il quarto titolo assoluto e di categoria. Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo sono schierati a bordo del Suzuki Grand Vitara 3.6 T1. A Pordenone lo start anche della tredicesima edizione del Suzuki Challenge.
Image
13 marzo00:00
L'Italian Baja ai blocchi di partenza
La prima gara del Campionato Italiano Cross country Rally 2012 è in programma da giovedì 15 a domenica 18 marzo. Organizzata a Pordenone dal Fuoristrada 4x4 Club e promossa da Automobile club Pordenone, la competizione è l'apertura della serie iridata FIA, FIM World Cup. RAI Sport seguirà l'evento con trasmissioni dedicate, servizi e interviste ai protagonisti ed il commento di Lorenzo Leonarduzzi
Image
22 febbraio00:00
Gadasin, Codecà e non solo all'Italian Baja
Sono quarantasei gli iscritti alla prima della Coppa del Mondo e Campionato Italiano Cross Country a sei giorni dalla chiusura delle iscrizioni, compresi Quad, Moto e Camion. I driver italiani sono in maggioranza.
Image
21 febbraio00:00
L'Italian Baja su Rai Sport
Il canale sportivo della RAI dedicherà ampio spazio alla prima gara del Campionato Italiano Cross Country Rally. Direttamente dalla sede della manifestazione, alla Fiera di Pordenone, saranno prodotte trasmissioni giornaliere ad aumentare la già elevata copertura televisiva messa in onda lo scorso anno.
Image
18 febbraio00:00
Il rallista Luca Cantamessa iscritto all'Italian Baja
Quindici mancano alla chiusura del periodo riservato alla ricezione delle adesioni e sono una trentina le domande pervenute agli organizzatori del Fuoristrada Club 4x4 di Pordenone per la prova d’apertura della FIA World Cup for Cross Country Rallies 2012, prima tappa del Campionato Italiano Cross Country Rally.
Image
10 febbraio00:00
Iscrizioni all'Italian Baja
Sono aperte sino al 28 febbraio le iscrizioni alla prima gara del CI Cross Country Rally .