8 LUGLIO 2016 - 10 LUGLIO 2016

4° BAJA SAN MARINO

Baja San Marino ( m)

San Marino

ORGANIZZATORE:
FAMS
Federazione Auto Motoristica Sammarinese

Via A. Giangi, 66 Dogana
Repubblica di San Marino
San Marino
TELEFONO: +378 549 909053
FAX: +378 549/905922
E-MAIL: info@fams.sm - WEB: http://www.sanmarinorally.com/rally/baja/

UFFICIO STAMPA:
Sandra Strazzari

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
10 luglio18:46
Il secondo round del Cross Country a Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo
Su Grand Vitara, l'equipaggio Suzuki domina la San Marino Baja. Secondi assoluti, primi di Gruppo T2 e del Suzuki Challenge Bordonaro e Bono con il Grand Vitara 1.9 DDiS Poillucci. Gli anconetani Saviotti e Mengarelli, su Land Rover Defender, s'aggiudicano il Gruppo TH.
Image
10 luglio15:15
La San Marino Baja a Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo
Con la Grand Vitara, l'equipaggio Suzuki domina la San Marino Baja. Secondi, primi in Gruppo T2 e nella gara del Suzuki Challenge i siciliani Bordonaro e Bono su Grand Vitara 1.9 DDiS della Poillucci. Gli anconetani Saviotti e Mengarelli, su Land Rover Defender, s'aggiudicano il Gruppo TH.
Image
10 luglio12:17
Borsoi di rimonta, vince l'ottava prova.
Il veneto al volante del Toyota trova il passo giusto ed è il più veloce nel primo passaggio a Nerbisci. Bordonaro secondo tempo, Lolli rallenta. Saviotti ha una penalità ma tiene la leadership in Gruppo TH.
Image
10 luglio11:30
Lolli il più veloce a San Bartolomeo, Codecà controlla da leader
Il modenese della scuderia Malatesta, in coppia con il navigatore friulano Francesco Facile, stacca tutti nella settima prova, Bordonaro insegue da vicino, Codecà terzo tempo, Luchini ha ancora problemi e Borsoi s'avvicina. Saviotti torna veloce in Gruppo TH.
Image
10 luglio10:23
Scatta alle 11.19 a Gubbio, la seconda tappa del San Marino Baja.
Il settimo settore selettivo della gara sammarinese del Cross Country Rally, San Bartolomeo, aprirà la seconda e conclusiva giornata nella zona di Gubbio. Quattro le frazioni cronometrate in programma oggi, 58,46 i chilometri sterrati ed arrivo finale a San Marino alle 17.30
Image
9 luglio22:34
Con la Suzuki, Codecà e Fedullo al comando della prima tappa del San Marino Baja
Nel Gruppo T2 sono primi Lolli e Facile, Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS, primi anche della gara del Suzuki Challenge. In TH sono Grossi e Mamoni al comando su Land Rover. Domani, nella zona di Gubbio, si corre la seconda e conclusiva tappa della gara sammarinese.
Image
9 luglio20:44
A Codecà e Fedullo, Suzuki Grand Vitara, la prima tappa del San Marino Baja
Nella prima giornata di gara del Tricolore ACI SPORT, in T2 sono primi Lolli e Facile, Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS, primi anche della gara del Suzuki Challenge. In TH sono Grossi e Mamoni al comando su Land Rover. Domani, nella zona di Gubbio, si corre la seconda e conclusiva tappa.
Image
9 luglio17:56
Codecà cala il poker
Assieme a Fedullo, il pilota di Suzuki s'aggiudica il terzo e il quarto settore selettivo. Il milanese aumenta il vantaggio sugli inseguitori, rallenta Borsoi, ora quinto. Al secondo posto sale Bordonaro, seguito da vicino da Luchini e Lolli.
Image
9 luglio14:11
Ancora Codecà e Fedullo, primi del San Marino Baja dopo due Settori Selettivi
Si ripete l'equipaggio della Suzuki, il miglior tempo nel secondo impegno della giornata. Borsoi e Manfredini inseguono, secondi a 19" dopo due prove. Terzo in prova è il toscano Andrea Luchini ed anche terzo nell'assoluta, primo di T2 e Challenge Suzuki
Image
9 luglio13:09
La prima è di Codecà
Il campione di Suzuki stacca il miglior tempo nel primo passaggio sui 13 chilometri del primo settore selettivo di Sestino. Borsoi con il Toyota è secondo a 9". Terzo assoluto, primo del T2 e del Challenge Suzuki è Bordonaro sul Grand Vitara 1.9 DDiS
Image
9 luglio12:01
E' scattata la San Marino Baja
I quindici concorrenti del secondo round del CI Cross Country Rally, sono partiti alle 11 dal Parco Assistenza di San Marino per dar via ai confronti della prima giornata di gara.
Image
8 luglio15:44
Questa sera la partenza del San Marino Baja
Cerimonia di Partenza dal centro di Riccione, alle 23, per il secondo round del CI Cross Country Rally. Gara che affronterà la prima tappa domani e la giornata conclusiva, domenica 10, con arrivo a San Marino. Al via gli specialisti del fuoristrada e i protagonisti del Suzuki Challenge
Image
8 luglio14:48
Andrea Lolli e Mauro Cantarello al San Marino Baja
Al secondo round del CI Cross Country Rally, in programma a San Marino questo fine settimana, Scuderia Malatesta schiera due Grand Vitara 1.9 DDiS per il campione modenese, navigato da Francesco Facile, leader di Gruppo T2 e del Suzuki Challenge, e per il pilota rodigino, con Christian Darchi.
Image
6 luglio23:47
Il CROSS COUNTRY RALLIES 2016 AL SAN MARINO BAJA
Il secondo round del Campionato Italiano Cross Country Rally si corre questo fine settimana tra San Marino e Gubbio, in scena anche l'appuntamento con il Suzuki Challenge ed piloti dei Grand Vitara 1.9 DDiS. ACI SPORT
Image
6 luglio15:31
Suzuki al Cross Country San Marino Baja per confermare la leadership
Secondo round del Campionato Italiano Cross Country Rally questo fine settimana per Codecà e Fedullo, in gara con Grand Vitara 3.6 V6 T1. Tra San Marino e Gubbio, in scena anche il secondo appuntamento con il Suzuki Challenge (Fonte Ufficio Stampa Suzuki)

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.