14 LUGLIO 2017 - 16 LUGLIO 2017

5°SAN MARINO BAJA

San Marino Baja ( m)

Repubblica di San Marino

ORGANIZZATORE:

Federazione Auto Motoristica SammarineseVia A. Giangi, 66 Dogana Repubblica di San Marino
Repubblica di San Marino
TELEFONO: +378 549 909053
FAX: +378 549/905922
E-MAIL: info@fams.sm - WEB: http://www.sanmarinorally.com/2017/baja/

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
3 agosto22:21
Vagaggini Perissinotti ed LTS Racing Team in testa al Giro Di Boa
L'equipaggio pordenonese a bordo del Yamaha YXZ 1000R curato dal Team piacentino LTS Racing chiudono al vertice la prima parte del Trofeo Nazionale Gruppo TM. (Fonte Ufficio Stampa LTS RACING TEAM)
Image
20 luglio17:02
Gli Scandola vincenti nel fine settimana di San Marino
Nello scorso fine settimana si sono svolte nella Repubblica di San Marino sia la San Marino Baja, che il Rally di San Marino, che ha visto la famiglia Scandola primeggiare in entrambe le gare: con Graziano a vincere il Gruppo TM nel Cross Country e Umberto nella prova del CIR. (Fonte Ufficio Stampa Ufficio stampa Car Racing e Daytona Race)
Image
17 luglio21:32
Suzuki domina la San Marino Baja
Grand Vitara torna a primeggiare nel Campionato Italiano Cross Country Rally con Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo. Soddisfacente l'esordio alla guida di Grand Vitara per Andrea Tomasini e Mauro Toffoli. Vittoria di Andrea Lolli e Sonia Forti nel terzo round del Suzuki Challenge (Fonte Ufficio Stampa Suzuki Italia)
Image
17 luglio15:07
Il Monte Titano sorride alla Island Motorsport
Gli esperti alfieri Andrea Luchini e Piero Bosco, su Suzuki Grand Vitara DDiS, concludono sul podio di categoria e del Suzuki Challenge alla San Marino Baja, terzo round del Tricolore Cross Country Rally (Fonte Ufficio Stampa Island Motorsport)
Image
16 luglio19:13
Alla San Marino Baja vincono Codecà e Fedullo
I campioni di Suzuki, con la Grand Vitara tornano alla vittoria nel terzo round della serie Tricolore ACI SPORT, accorciando le distanze dai leader di campionato Elvis Borsoi e Stefano Rossi, al traguardo con la Toyota Toyodell.
Image
16 luglio15:10
San Marino Baja verso il traguardo
Il penultimo settore selettivo, Monte Vicino, vede Scandola velocissimo con il Polaris RZR, Codecà è il migliore della classifica Tricolore, consolidando il primato che Borsoi non può più insidiare.
Image
16 luglio14:06
La San Marino Baja a due prove dal termine
Quando restano 28,97 chilometri cronometrati da disputare, ovvero gli ultimi due settori selettivi di Montevicino e Apecchio, la classifica assoluta della San Marino Baja ha ormai consolidato le posizioni.
Image
16 luglio12:06
Alla San Marino Baja, Codecà inarrestabile
Assieme al navigatore emiliano Fedullo, il milanese della Suzuki apre la seconda tappa realizzando il miglior tempo nella prova di Monte Vicino. In evidenza i piloti dei side by side, con Pietranera a staccare il secondo tempo assoluto, mentre Graziano Scandola è secondo della generale superando Borsoi.
Image
15 luglio21:40
Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo al comando della San Marino Baja
I campioni di Suzuki, a bordo del Grand Vitara 3.6 V6, chiudono al comando la prima tappa del terzo round della serie Tricolore ACI SPORT.
Image
15 luglio21:15
La San Marino Baja verso il fine prima tappa
La prima giornata della gara sugli sterrati del Montefeltro sta per concludersi con Codecà sempre più "padrone" delle classifiche. Il milanese della Suzuki s'aggiudica la quinta frazione e stacca con decisione Borsoi
Image
15 luglio15:29
Alla San Marino Baja Codecà mostra i muscoli
Assieme al navigatore Fedullo, il campione milanese della Suzuki conduce la Baja organizzata dalla FAMS dopo aver vinto tre prove su quattro. A due prove dal traguardo di tappa, ha 46" di vantaggio su Borsoi. In grande evidenza assoluta è Graziano Scandola con il Polaris, Lolli conduce il T2, Grossi il TH.
Image
15 luglio14:26
San Marino Baja con tre primi attori
Due sono le prove speciali disputate, tre i piloti in evidenza: Graziano Scandola nella prima frazione, Borsoi vincente nella seconda, Codecà primo dell'italiano
Image
15 luglio13:34
San Marino Baja, uno Scandola su Polaris primo a Sestino
Scattata alle 11 da San Marino, la terza tappa dell'italiano Cross Country Rally inizia con il pilota della Polaris davanti a tutti. Codecà secondo tempo, più veloce di Borsoi. Lolli primo di T2
Image
14 luglio18:11
La San Marino Baja al via con la cerimonia di partenza
Alle 22 di questa sera, il terzo round della serie Tricolore sarà in scena in viale Ceccarini a Riccione, per il bagno di folla ad anticipare la prima tappa che scatterà domani mattina.
Image
14 luglio15:34
Opportunità e prospettive per Andrea Tomasini e Mauro Toffoli alla San Marino Baja
Equipaggio pordenonese, ufficiale Suzuki Italia. Andrea Tomasini e Mauro Toffoli sono pronti al via della terza gara di campionato italiano Cross Country Rally (Fonte Addetto Stampa)
Image
13 luglio18:42
Suzuki con due Grand Vitara T1 alla San Marino Baja
Emmetre Racing, il braccio operativo di Suzuki Italia nel Cross Country Rally, si presenta a ranghi compatti alla terza prova di campionato. Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo sono fiduciosi del lavoro svolto, a San Marino debuttano il friulano Andrea Tomasini e Mauro Toffoli (Fonte Ufficio Stampa Suzuki Italia)
Image
12 luglio22:38
San Marino Baja al via nel fine settimana
La serie tricolore ACI Sport si sposta nei dintorni del Monte Titano, per il terzo round. Due i giorni di gara da venerdì 14, con la cerimonia di partenza in Viale Ceccarini a Riccione, a domenica 16. Dieci i Settori Selettivi sui quali si confronteranno i trentaquattro iscritti al campionato
Image
12 luglio10:51
Island Motorsport alla San Marino Baja
I portacolori Andrea Luchini e Piero Bosco si presentano alla terza prova del Campionato Italiano Cross Country Rally a bordo della Suzuki Grand Vitara, puntando al Suzuki Challenge (Fonte Ufficio Stampa Island Motorsport)
Image
5 luglio16:42
San Marino Baja terzo round del CI Cross Country Rally
La Baja sammarinese, quest'anno propone una gara tosta per i protagonisti del Cross Country che affronteranno quattordici settori selettivi, in due giorni da 14 al 16 luglio. (Fonte: Ufficio stampa San Marino Rally)