23 MARZO 2018 - 25 MARZO 2018

10° BAJA DI PRIMAVERA

Italian Baja Primavera (5 m)

Rauscedo (PN)

ORGANIZZATORE:
Fuoristrada Club 4x4 Pordenone
Viale Dante, 3833170 Pordenone
Rauscedo (PN)
TELEFONO: +39 0434208484
E-MAIL: info@italianbaja.com - WEB: www.italianbaja.it

UFFICIO STAMPA:
Carlo Ragogna
TELEFONO: +39 3204384799 - E-MAIL: carloragogna@italianbaja.com

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
27 marzo18:54
Suzuki: eccellenza nel Cross Country
La tecnologia 4WD ALLGRIP dei Grand Vitara si impone nelle gare di fuoristrada del Campionato Italiano Cross Country (Fonte Ufficio Stampa Suzuki Italia)
Image
26 marzo14:34
Doppia vittoria per Team Poillucci all'Italian Baja Primavera
Petrucci-Manfredini si aggiudicano la classifica di T2 e la prova del Suzuki Challenge (Fonte Ufficio Stampa Team Poillucci)
Image
25 marzo16:01
Codecà e Lorenzi vincono l'Italian Baja Primavera
L'equipaggio di Suzuki s'aggiudica la gara d'apertura del Campionato Italiano Cross Country, superando di un solo secondo Borsoi e Rossi, secondi assoluti nella gara d'esordio a bordo del Mini One Racing.
Image
25 marzo12:49
Ventura leader tra i Side by Side al "Primavera"
Sono Edoardo Pietranera e il padre Fabrizio Pietranera a segnare il miglio crono nella quarta prova dell'Italian Baja Primavera. I milanesi al debutto al volante di una Can Am, sono noni della classifica condotta da Amerigo Ventura su Yamaha Quaddy.
Image
25 marzo11:30
Italian Baja Primavera con finale elettrizzante
Codecà realizza un "tempone" sul quarto settore selettivo,Villa Manin Rosso primo impegno della seconda tappa. Con la Suzuki Grand Vitara vince la prova e riduce lo svantaggio a meno otto secondi dal leader Borsoi.
Image
24 marzo16:35
A Borsoi e Rossi la prima tappa dell'Italian Baja Primavera
L'equipaggio campione d'Italia in carica, su Mini One Racing chiude al comando la prima giornata della gara organizzata da Fuoristrada Club 4x4 Pordenone, prova d'apertura del Campionato Italiano Cross Country. Secondi sono Codecà e Lorenzi con il Suzuki Grand Vitara. Petrucci conduce il Gruppo T2, Ventura il Gruppo SXS e Morra il TH
Image
24 marzo14:59
All'Italian Baja Primavera Borsoi accelera, Codecà è alle spalle
Borsoi passa al secondo posto, segnando il secondo tempo nel secondo settore selettivo Ribolla Gialla 2,vinto dall'ungherese Lonyai su Porsche Macam, che passa al comando. La rottura di un semiasse fa perdere terreno a Codecà e la leadership. Ventura allunga al vertice tra i Side by Side, al pari di Morra che conduce con margine il Gruppo TH.
Image
24 marzo12:28
Bentornato Lorenzo Codecà
Il campione milanese della Suzuki, in coppia Matteo Lorenzo sulla Grand Vitara 3.6 V6, stacca il miglior tempo nel primo settore selettivo dell'Italian Baja Primavera. Borsoi e Rossi sono secondi con la Mini One Racing, seguiti da Tomasini e Toffoli, Suzuki Grand Vitara. Petrucci e Manfredini, quinti assoluti e primi del T2 con Grand Vitara.
Image
24 marzo07:03
Suzuki punta nuovamente alla conquista del titolo Costruttori nel C I Cross Country
Suzuki Italia schiera la sua squadra ufficiale alla serie Tricolore, con l'obiettivo di difendere il nono titolo Costruttori conquistato nel 2017 e di riportare i suoi portacolori in vetta alla classifica Conduttori
Image
23 marzo19:56
Scatta domani il Campionato Italiano Cross Country
L'Italian Baja di Primavera inaugura la serie tricolore fuoristrada, prendendo il via dalle Cantine Rauscedo, in provincia di Pordenone, alle 9.40 di domani mattina. Trentasette i concorrenti che compongono l'elenco dei partenti.
Image
22 marzo10:06
L'Italian Baja di Primavera dà il via al CI Cross Country
Trentanove sono gli iscritti alla gara organizzata da Fuoristrada Club 4x4 Pordenone in programma a Rauscedo, in provincia di Pordenone, da venerdì 22 a domenica 25.
Image
21 marzo11:23
E' una lunga vigilia per l'Italian Baja di Primavera
Fuoristrada Club Pordenone, organizzatore della prima prova del CI Cross Country, in programma questo fine settimana in provincia di Pordenone, conferma nuovo tracciato gara. (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
19 marzo15:59
L'attesa "Morbida" per l'Italian Baja di Primavera
Il Campionato Italiano Cross Country scatterà nel fine settimana in provincia di Pordenone, nelle campagne tra Cosa, Valvasone e Rauscedo. La piena dei fiumi impone variazioni al percorso originario.
Image
14 marzo09:59
Borsoi e Rossi difendono il titolo Tricolore del Cross Country
I campioni italiani 2017 si rimettono in gioco col team Collodel che schiera cinque fuoristrada nella serie ACI Sport. Primo round del calendario dal 23 al 25 marzo a Rauscedo (Fonte US Fuoristrada Club 4x4 Pordenone)
Image
5 marzo17:32
L'Italian Baja di Primavera s'avvicina
L'appuntamento con il Campionato Italiano Cross Country è a Rauscedo, in provincia di Pordenone. Da venerdì 23, sino a domenica 25 marzo si correrà sui greti dei fiumi Cosa e Tagliamento. (Fonte Ufficio Stampa Fuoristrada Club 4x4 Pordenone)

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.