12 MAGGIO 2018 - 13 MAGGIO 2018

1° TERRE DI GALLURA

Baja Terre Di Gallura (10 m)

Berchidda (SS)

ORGANIZZATORE:
ASD RASSINABY RACING
Berchidda Via Umberto 36 (SS)
Berchidda (SS)
TELEFONO: +39 0794815356
FAX: +39 0794815356
E-MAIL: info@rallyvermentino.it - WEB: www.rallyvermentino.it

UFFICIO STAMPA:
Gaias Gian Paolo
TELEFONO: +39 3480668212 - E-MAIL: gpaolo.gaias@libero.it

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
21 maggio11:12
Poillucci Team dà spettacolo nel Cross Country
Al Baja Terre di Gallura, Petrucci-Manfredini si piazzano al secondo posto assoluto e vincono gruppo, classe e la prova del Suzuki Challenge, bissando il successo ottenuto nella precedente gara (Fonte Ufficio Stampa Poillucci Team)
Image
14 maggio16:56
Suzuki sbanca la Baja Terre di Gallura
Lorenzo Codecà e Matteo Lorenzi dominano il secondo round del Campionato Italiano Cross Country, corso nel fine settimana alla Baja Terre di Gallura. A completare il podio, tutto Suzuki, Claudio Petrucci e Paolo Manfredini, secondi assoluti su Grand Vitara 1.9 DDiS Poillucci, primi del T2 e della classifica del Suzuki Challenge. Andrea Tomasini e Mauro Toffoli si aggiudicano il terzo posto a bordo del Grand Vitara 3.6 V6 T1. (Fonte Ufficio Stampa Suzuki Italia)
Image
12 maggio22:25
Alla Baja Terre di Gallura vittoria di Codecà e Lorenzi
A bordo del Grand Vitara 3.6 V6 T1, l'equipaggio di Suzuki Italia s'aggiudica la seconda gara del Campionato Italiano Cross Country, dominando la classifica assoluta della gara gallurese. Suzuki monopolizza il podio, piazzando Petrucci e Manfredini al secondo posto assoluto, primi del Gruppo T2, Tomasini e Toffoli sul terzo gradino. Ventura e Musselli vincono la gara dei Side by Side, a bordo del Yamaha Quaddy. Morra e Abbondi primi del Gruppo TH su Mitsubishi Pajero.
Image
12 maggio14:53
Al Baja Terre di Gallura Codecà e la Suzuki allungano il vantaggio su gli inseguitori
Al volante del Grand Vitara, il lombardo detta legge in gara, prova dopo prova, la quinta, il suo vantaggio aumenta su Petrucci, il romano primo del Gruppo T2 ed anch'egli a bordo di Suzuki Grand Vitara. Mazzer con il Yamaha, conduce il Gruppo TM. Con il Mitsubishi Pajero, Morra è primo del Gruppo TH. Borsoi è fermo in prova
Image
12 maggio11:52
Baja Terre di Gallura, Codecà sorpassa e comanda
Dopo tre settori selettivi, l'equipaggio di Suzuki Italia Lorenzo Codecà e Matteo Lorenzi, è al comando della gara gallurese. Si difende Petrucci, secondo assoluto e in lotta con Alfano tra i Suzuki di serie. Mazzer conduce la gara dei Side by Side.
Image
12 maggio10:15
Baja Terre di Gallura s'apre con Petrucci
Partita questa mattina da Berchidda, la gara gallurese vede Claudio Petrucci e Paolo Manfredini, a bordo di Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS di serie segna il miglior tempo nel primo settore selettivo del gara gallurese.
Image
11 maggio18:03
L'atteso start della Baja Terre di Gallura
E' prevista alle 19.30 a Porto San Paolo la cerimonia di Partenza della gara organizzata da Rassinaby Racing sugli sterrati sardi della Gallura. L'evento è il secondo round del Campionato Italiano Cross Country ed avrà pieno svolgimento nella giornata di domani.
Image
10 maggio16:38
Suzuki in Gallura per consolidare la leadership nel Cross Country
Fine settimana in Sardegna per il team motorsport della Casa di Hamamatsu, in gara al secondo round del Campionato Italiano Cross Country 2018 per ribadire la competitività dei Grand Vitara
Image
10 maggio15:10
Baja Terra di Gallura il secondo round del Cross country
Esordio nella serie tricolore della gara organizzata da Rassinaby Racing. Il via domani da Berchidda, arrivo nel tardo pomeriggio di sabato 12. 434,15 i chilometri di gara, dieci i settori selettivi sui quali si confronteranno ventidue concorrenti, tra loro Lorenzo Codecà ed Elvis Borsoi in lotta serrata per la leadership di campionato, ma anche Amerigo Ventura e Alessandro Tinaburri a sfidarsi per l'italiano tra i Side By Side.

Comunicati stampa ufficiali

Preview dell'evento
10/05/2018 -