21 SETTEMBRE 2018 - 23 SETTEMBRE 2018

6° TERRA DEL SOLE

Baja Terra del Sole (6 m)

Termini Imerese (PA)

ORGANIZZATORE:
A.S.D. NON SOLO FUORISTRADA CLUB
via Nicolò Turrisi, 13, Palermo – 90138
Termini Imerese (PA)
FAX: Fax 0916119865
E-MAIL: nonsolofuoristradaclub@gmail.com - WEB: http://www.rallyterradelsole.it/

UFFICIO STAMPA:
Massimo Gioggia
TELEFONO: +39 3296977727 - E-MAIL: m.gioggia@hotmail.com

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
26 settembre09:07
Pubblicate le Classifiche Campionato Italiano Cross Country e Side by Side
Sul sito ACI Sport sono pubblicate le classifiche delle due serie tricolori
Image
25 settembre11:12
Suzuki sempre più leader del Cross Country
Alla Baja Terra del Sole Suzuki centra la quarta vittoria consecutiva nel Campionato Italiano Cross Country con Lorenzo Codecà e Matteo Lorenzi, alla terza affermazione stagionale. L'equipaggio schierato da Suzuki, rafforza la leadership in campionato (Fonte Ufficio Stampa Suzuki)
Image
24 settembre09:12
Baja Terra del Sole sfortunata per il team Poillucci
Petrucci-Manfredini rallentati vanno comunque a punti,mentre Sabellico-Musi e Cangi-Incaini sono costretti al ritiro. (Fonte Ufficio Stampa Poillucci Team)
Image
23 settembre19:31
Alla Baja Terra del Sole vittoria per Codecà e Lorenzi
L'equipaggio di Suzuki Italia, con il Grand Vitara 3.6 V6 T1 vince il quarto round del Campionato Italiano Cross Country ACI SPORT. L'equipaggio siciliano Bordonaro e Bono secondo assoluto e primo del Gruppo T2 e del Suzuki Challenge a bordo di Grand Vitara 1.9 DDiS T2. I marchigiani Grossi e Salvatore primi del Gruppo TH su Land Rover Discovery. Dominio di Ventura su Yamaha Quaddy, nel Campionato Italiano Side by Side.
Image
22 settembre17:28
Baja Terra del Sole: Codecà e Lorenzi al comando
Lorenzo Codecà e Matteo Lorenzi sono al comando del quarto round del CI Cross Country. L'equipaggio della Suzuki Grand Vitara realizza il miglior tempo nel terzo Settore Selettivo a Buonfornello.
Image
22 settembre12:52
La Baja Terra del Sole al via le prime prove
La quarta tappa del CI Cross Country è scattato questa mattina da Termini Imerese, la prima tappa arriva nel pomeriggio dopo la disputa di quattro settori selettivi nella campagna di Buonfornello. Domani si correrà la seconda tappa con arrivo alle ore 13.20 a Termini.
Image
22 settembre11:49
Baia Terra del Sole, al via il Poillucci Team
Alla gara siciliana, in corso a Termini Imerese, la squadra romana schiera Sabellico-Musi, Petrucci-Manfredini e Cangi-Incaini (Fonte Ufficio Stampa Poillucci Team)
Image
20 settembre15:27
La Baja Terra del Sole, da domani a Termini Imerese
La gara organizzata da Non Solo Fuoristrada Club Palermo, inizierà domani ed è la quarta prova del Campionato Italiano Cross Country (Fonte Ufficio Stampa Terra del Sole)
Image
19 settembre14:45
Baja Terra del Sole d'allenamento per Schiumarini e Succi
L'equipaggio romagnolo della R-Team, a bordo dei un Ford Raptor correrà questo fine settimana la gara siciliana in vista della partecipazione alla Dakar 2019.
Image
19 settembre12:34
Suzuki alla Baja Terra del Sole con due equipaggi ufficiali
Il Campionato Italiano Cross Country riporta Suzuki in Sicilia, con la possibilità di ipotecare entrambi i titoli nazionali Costruttori e Conduttori. Due gli equipaggi schierati: Codecà e Lorenzi; Fichera e Narzisi al rientro. Al via anche la quarta tappa del Suzuki Challenge. (Fonte Ufficio Stampa Suzuki)
Image
17 settembre15:38
La settimana della Baja Terra del Sole
Si correrà nel fine settimana il quarto round del Campionato Italiano Cross Country, organizzato a Termini Imerese da Non Solo Fuoristrada Club di Palermo. Due i giorni di gara, sabato 22 e domenica 23.
Image
15 settembre10:58
Al via del "Terra del Sole” non ci sarà Andrea Tomasini
Bloccato da un infortunio, il pilota friulano di Suzuki italia non potrà correre il prossimo round del Campionato Italiano Cross Country, in programma dal 21 al 23 settembre in Sicilia (Fonte Addetto stampa Andrea Tomasini)
Image
30 agosto11:19
Baja Terra del Sole dal 21 settembre
La sesta edizione della gara organizzata da Non Solo Fuoristrada Club di Palermo, si correrà a Termini Imerese, in Sicilia, dal 21 al 23 settembre.(Fonte Ufficio Stampa Baja Terra del Sole)
Image
28 luglio13:10
Baja Terra del Sole da appuntamento a settembre
Si correrà in Sicilia, a Termini Imerese (Palermo), la quarta tappa del CI Cross Country 2018 e sarà valida anche per il monomarca Suzuki Challenge. In programma anche una Regolarità. (Fonte Ufficio Stampa Baja Terra del Sole)
Image
29 giugno21:45
Baja Terra del Sole: le prime notizie
Il quarto round del CI Cross Country 2018 è previsto dal 21 al 23 settembre a Termini Imerese ed a Trabia

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.