1 MARZO 2019 - 3 MARZO 2019

ITALIAN BAJA DI PRIMAVERA

Italian Baja Primavera (5 m)

Vidor (TV)

ORGANIZZATORE:
Fuoristrada Club 4x4 Pordenone
Viale Dante 38 a, 33170 Pordenone
Vidor (TV)
TELEFONO: 0434208484
E-MAIL: info@italianbaja.com -

UFFICIO STAMPA:
Carlo Ragogna
TELEFONO: 3204384799 - E-MAIL: carloragogna@italianbaja.com

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
6 marzo14:24
Suzuki leader tra le auto fuoristrada del Cross Country
I Grand Vitara dominano la prima gara delle auto fuoristrada, elaborate e di serie, del tricolore ACI Sport. All'Italian Baja di Primavera Suzuki è il primo costruttore classificato,con Codecà e Toffoli, ma anche con Luchini e Bosco (Fonte Ufficio Stampa Suzuki)
Image
6 marzo10:07
Tomasini, ok la prima al Baja di Primavera
A bordo del Toyota Toyodell il pordenonese, in coppia con Angelo Mirolo, è settimo assoluto e terzo nel gruppo T1 nel primo round del CI Cross Country (Fonte Addetto stampa Andrea Tomasini)
Image
5 marzo19:02
All'Italian Baja di Primavera, a punti il Poillucci Team
Luchini-Bosco sono primi di Gruppo e di Classe e nel Suzuki Challenge (Fonte Ufficio Stampa Poillucci Team)
Image
5 marzo10:46
Pubblicate le classifiche del CI Cross Country
Alla sezione Classifiche del sito della serie tricolore, è possibile consultare la prima situazione di campionato.
Image
3 marzo15:15
All'Italian Baja Primavera vincono i Ventura
Amerigo e Icaro Ventura, equipaggio dello Yamaha Quaddy Team, s'aggiudicano il primo round della stagione 2019. Lorenzo Codecà e Mauro Toffoli, Suzuki, secondi amministrando il piazzamento su di un tracciato inedito e impegnativo.
Image
3 marzo11:39
Italian Baja di Primavera verso la bandiera a scacchi
Manca un Settore Selettivo, il quinto da disputarsi a Crocetta del Montello, al termine della gara veneta prova d'apertura del CI Cross Country, organizzata a Vidor da Team Racing 4x4 e Fuoristrada 4x4 Club Pordenone. Il giovane torinese conduce la classifica su Yamaha Quaddy, Codecà è secondo, terzo Luchini.
Image
2 marzo17:40
La prima tappa dell'Italian Baja di Primavera di gran Ventura
Amerigo e Icaro Ventura sono i più veloci nella prima tappa dell'Italian Baja di Primavera, domani la seconda e conclusiva giornata di gara
Image
2 marzo15:46
Alla Baja di Primavera, è Galletti in testa al TH
Termina la prima tappa della gara veneta, ed il bolognese Sergio Galletti conduce il Gruppo TH assieme al navigatore Fontana Sacchetti. Grossi e Manoni sono secondi , terzi De Nardi e Spiteri.
Image
2 marzo14:42
Italian Baja di Primavera verso il termine della prima tappa, comanda Ventura
Assieme al fratello Icaro, Amerigo Ventura guida la classifica assoluta con 2'25" su Codecà e Toffoli, terzo è il bolognese Galletti, navigato da Fontana. Primo di T2 e del Suzuki Challenge è Luchini, in coppia con Bosco, Grossi e Manoni primi di TH. La prima tappa si concluderà alle 16.19, dopo la terza prova ora in corso.
Image
2 marzo10:16
Italian Baja Primavera apre di gran Ventura
Il giovane torinese dello Yamaha Quaddy Team affronta al meglio il primo passaggio sull'inedito settore selettivo della gara veneta. Tra guadi, pietraie e sabbia, l'attento Codecà è secondo assoluto, seguito da Mengozzi. Luchini primo del T2.
Image
1 marzo19:06
Italian Baja di Primavera lo start domani
Esaurita la prima giornata alle verifiche sportive dei concorrenti e tecniche dei fuoristrada a Vidor. Domani il via alla prima tappa del round numero uno della serie tricolore.
Image
1 marzo16:16
Baja di Primavera, la vigilia è donna
Castellani e Lops sono pronte a recitare da protagoniste. La sindaca di Crocetta del Montello, Marianella Tormena raccomanda il rispetto dei luoghi (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
28 febbraio14:39
Suzuki alla "prima" del Cross Country
All'appuntamento con l'apertura stagionale all'Italian Baja di Primavera, Suzuki si presenta con il pluricampione Lorenzo Codecà e il pordenonese Mauro Toffoli, a bordo del Grand Vitara 3.6 V6 T1. Al via anche il "20° Suzuki Challenge”, trofeo monomarca che si corre con i Grand Vitara 1.9 DDiS T2, dotato di un cospicuo montepremi finale (Fonte Ufficio Stampa Suzuki)
Image
28 febbraio09:39
Cross Country al via all'Italian Baja di Primavera
Scatterà sabato 2 e terminerà domenica 3 marzo da Vidor, in provincia di Treviso, il primo round della serie tricolore ACI Sport 2019. Schierati al via il campione in carica Lorenzo Codecà, Suzuki Grand Vitara, sfidato da Elvis Borsoi con la Mini All 4 Racing, Andrea Tomasini su Toyota, Claudio Petrucci con Isuzu. Start anche per la ventesima edizione del Suzuki Challenge
Image
27 febbraio14:43
Simone Grossi all'Italian Baja di Primavera
Il marchigiano inizierà la stagione del Cross Country con il Land Rover Defender e prevede una evoluzione del programma per sfidare Rinaldo De Nardi, Francesco Giocoli e Sergio Galletti nella rincorsa al titolo del TH
Image
27 febbraio11:02
Giovani piloti nel Cross Country crescono
Amerigo Ventura e Nicolò Algarotti guidano la pattuglia dei Side by Side Yamaha Yzx 1000 in Gruppo T3
Image
27 febbraio10:08
Baja di Primavera, l'esempio di Bozano
Il genovese in gara sul greto del Piave con un Can-Am Maverick Turbo 1000, primo atto del Campionato Italiano Cross Country in programma questo fine settimana a Vidor. (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
26 febbraio19:36
I Conduttori "Prioritari" del CI Cross Country
La Commissione Off Road & Cross Country ufficializza l'elenco dei Conduttori "Prioritari" della serie tricolore 2019
Image
22 febbraio18:05
Petrucci e Manfredini si preparano per il Cross Country 2019
I vicecampioni 2018 saranno al via dell'Italian Baja di Primavera a bordo dell'Isuzu D-Max del Jazz Tech Off Road Team
Image
22 febbraio15:34
Baja di Primavera, c'è una famiglia da corsa
Alla gara d'apertura della nuova stagione del Cross Country, debutteranno i cugini Alessandro e Marco Trivini, al via con una Suzuki Grand Vitara. (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
19 febbraio10:58
Tomasini vince la sua prima gara
La presentazione della stagione sportiva del pordenonese, incentrata nel CI Cross Country, è stato un evento con rilevanti aspetti di beneficenza, nel corso del quale sono stati raccolti 400 euro, donati ai Friul Falcons. (fonte Addetto Stampa Andrea Tomasini)
Image
14 febbraio14:13
Suzuki nel Campionato Italiano Cross Country 2019
Suzuki conferma la partecipazione alla serie Tricolore, puntando al decimo scudetto con l'equipaggio Lorenzo Codecà e Mauro Toffoli, a bordo del Grand Vitara 3.6 V6 T1. Il Suzuki Challenge affronterà la ventesima edizione. (Fonte Ufficio Stampa Suzuki)
Image
14 febbraio10:17
Baja di Primavera, la cinquina del Team Collodel
Dal primo round del CI Cross Country, in programma il 2 e 3 marzo, Elvis Borsoi con la Mini All 4 Racing si ripropone nella caccia allo scudetto. Forti ambizioni di classifica anche per Tomasini, Lops, Ceschin e Castagnera (Fonte Ufficio Stampa Baja Primavera)
Image
11 febbraio15:10
Baja di Primavera, l'ossimoro dei visionari
Quel po' di "sana follia” che accomuna i tre "saggi” alla guida della nuova creatura sul Piave per il Campionato Italiano Cross Country Rally, ovvero il primo round atteso in Veneto il primo fine settimana di marzo (Fonte Ufficio Stampa Baja di Primavera)
Image
1 febbraio09:58
Tomasini, nuova auto e copilota per il Cross Country 2019
Il driver pordenonese riparte tra tricolore e mondiale, assieme ad Angelo Mirolo correrà con la Toyota Toyodell del team Collodel. (Fonte Ufficio Stampa Tomasini)
Image
31 gennaio09:19
Baja di Primavera, iscrizioni aperte
Via ufficiale al conto alla rovescia per il primo round del Campionato Italiano Cross Country 2019 , il cui appuntamento è a Vidor, in provincia di Treviso, dal 1 al 3 marzo