6 AGOSTO 2021 - 8 AGOSTO 2021

CROSS COUNTRY CRETE SENESI E VALTIBERINA

( m)


ORGANIZZATORE:



Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
8 agosto20:19
In Valtiberina Borsoi su Maverick domina ma vince Rocco su Yamaha
Il successo è sfuggito al veneto per un problema alla trasmissione sul finale dopo lo scratch in 5 settori. Pronto a balzare in testa il torinese  che sul podio ha preceduto I fratelli Tinaburri e Dallavalle, tutti  su Yamaha. Prossimo round internazionale all'Italian Baja del 10-12 settembre.
Image
8 agosto16:39
Cross Country SSV al Valtiberina: Tinaburri (Yamaha) si aggiudica la S.Martino in Grania 2, ora Rocco (Yamaha) in testa
Cambio di leadership tra i Side by Side con Borsoi che sulla penultima prova rompe la cinghia della Maverick X3. Una prova al termine della corsa aretina.
Image
8 agosto11:40
Cross Country Valtiberina ancora Borsoi davanti agli sfidanti del SSV
Disputata la PS5 con il trevigiano che segna il miglior crono sulla Maverick X3 davanti ai fratelli Tinaburri a 9'' con la Yahama YXZ.
Image
8 agosto07:57
Cross Country Valtiberina. Doppietta di Borsoi nella prima giornata, ma oggi altre cinque prove
Proseguono le sfide tricolore Cross Country sulla terra toscana della provincia di Siena ed Arezzo per il 6° round, al Cross Country Rally Crete Senesi Valtiberina. Oggi due giri sulla "Monte Sante Marie" e tre sulla "S. Martino in Grania".
Image
7 agosto15:12
Partito il Cross Country Rally Valtiberina
Tutti al via i protagonisti annunciati del 6° appuntamento del Campionato Italiano Side by Side. Ecco alcune dichiarazioni alla partenza
Image
7 agosto09:15
Sanzioni per cinque concorrenti del Rally Città di Arezzo Crete Senesi e Valtiberina

Il Direttore di Gara del Rally Città di Arezzo Crete senesi e Valtiberina ha deciso, in data 6 agosto, di prendere alcuni provvedimenti nei confronti di cinque

Image
6 agosto16:55
Nuovi orari per il Rally Città di Arezzo - Valtiberina
Cambiati alcuni orari della giornata di sabato 7 agosto per la quarta prova del CIRT, del Tricolore Terra Storico e del Cross Country pubblicati nella Circolare n.1
Image
5 agosto09:10
Il Campionato Italiano Cross Country Rally SSV arriva in Valtiberina per il 6° round
Otto settori selettivi sulla terra senese ed aretina con start ad Asciano sabato 7 e traguardo ad Arezzo domenica 8 agosto per i protagonisti del tricolore Side by Side Vehicles. Borsoi a caccia dell'allungo con Tinaburri, Rocco e Bosio pronti all'attacco.
Image
1 aprile09:58
Il Cross Country Città di Arezzo-Crete senesi e Valtiberina il 6-7-8 agosto
La variazione di data, deliberata e confermata dagli organi federali, prevede lo svolgimento posticipato di una settimana avanti rispetto alla normale collocazione prevista in origine. Confermate tutte le importanti validità di Campionato Italiano Rally Terra, Campionato Italiano Rally Storico Terra, Campionato Italiano Cross Country Rally Side by Side, Finale Raceday Rally Terra e il carattere Internazionale della validità per la Tour European Rally Series.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.