Image
21 ottobre10:57
Annullata la Baja FIF
La sesta gara a calendario Campionato Italiano Cross Country Rally 2013 è stata annullata.
Image
6 ottobre15:17
Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo, Suzuki Grand Vitara, vincono la Baja Puglia e Lucania e sono campioni italiani 2013
L'equipaggio di Suzuki Italia corona la rincorsa al titolo 2013 della serie Tricolore ACI CSAI. Secondi assoluti sono i polacchi Komormicki e
Image
6 ottobre10:28
Diluvia, prova speciale annullata al Puglia e Lucania
Per le difficili condizioni del fondo stradale sterrato, le prove speciali numero 4 e 5, prima e seconda della seconda tappa sono annullate.
Image
5 ottobre18:46
Codecà in testa al Puglia e Lucania
A bordo della Suzuki Grand Vitara, Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo chiudono al comando la prima tappa della serie Tricolore fuoristradistica ACI CSAI, precedendo Renato Travaglia e Giacomo Ciucci, secondi assoluti sempre a bordo del Grand Vitara ufficiale.
Image
5 ottobre16:28
Codecà e Fedullo al comando del Puglia
Dopo il secondo settore selettivo l'equipaggio Suzuki Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo guida la classifica della Baja Puglia e Lucania
Image
4 ottobre17:41
La presentazione stampa del Puglia e Lucania
Lo shakedown ed in contemporanea le verifiche sportive e tecniche per i concorrenti del Cross Country e del Trofeo Rally Terra sono in piena attività presso le strutture dell'”Incubatore d'Impresa” a Candela.
Image
3 ottobre21:18
Quinto round alla Baja Puglia e Lucania
La gara organizzata da Sport, Marketing & Management di Melfi scatterà sabato 5 alle 12.31 ed arriverà domenica alle 14.07 a Candela in provincia di Foggia.
Image
1 ottobre16:25
La Baja Puglia e Lucania pronta a scattare
Si correrà a Candela (Foggia) dal 4 al 6 ottobre 2013. La gara avrà validità per il Trofeo CEZ FIA, l'Italiano Cross Country Rally e il Trofeo Rally Terra CSAI. Al via anche Renato Travaglia con la Suzuki Grand Vitara
Image
14 luglio17:10
Codecà-Fedullo padroni del Baja San Marino
Si chiude la quarta tappa del Campionato Italiano Cross Country Rally per le vetture fuoristrada.Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo su Suzuki Gran Vitara3.6 sempre più leader tra le fuoristrada. Secondo posto e in testa al Suzuki Challenge di Andrea Dalmazzini e Daniele Fiorini.
Image
13 luglio21:01
Codeca' Al Comando Del Baja Rally San Marino
Alla 4° tappa del Tricolore Cross Country Rally si confermano in testa alle vetture fuoristrada Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo su Suzuki Gran Vitara3.6. Spettacolare il giovane Dalmazzini.Domani l'arrivo alle Ore 14 al Piazzale Lo Stradone a San Marino.
Image
13 luglio10:51
Le verifiche del 1° Baja San Marino
Giornata di verifiche per gli specialisti del Campionato Italiano Cross Country. Alle 13:00 la partenza del Baja. Alle 14:20 correranno "Sant'Agata Feltria" (10,52 km).
Image
11 luglio17:02
Questo weekend scatta il 1° Baja San Marino
Questo fine settimana a San Marino si disputerà la quarta gara della massima serie Tricolore fuoristrada, in un'inedita competizione in concomitanza con la prova sammarinese del Campionato Italiano Rally e Trofeo Terra.
Image
2 luglio17:15
A San Marino arriva il Cross Country
Sulle strade bianche sammarinesi si correrà il 13-14 luglio il 1° Baja San Marino, quarta gara di campionato dedicato alle vetture fuoristrada, in contemporanea al 41° Rally San Marino.
Image
18 maggio21:44
Lorenzo Codecà e Bruno Fedullo vincono la Baja Rally Adriatico
L'equipaggio della Suzuki Grand Vitara 3.6 V6 rafforza la leadership nella serie fuoristrada Tricolore ACI CSAI, vincendo la terza tappa davanti a Franco Grigoletto e Gianni Marchi, secondi con il Toyota Hilux.
Image
18 maggio15:20
Codecà torna primo
E' un testa a testa appassionante sui veloci sterrati della Baja Adriatico, Codecà e Grigoletto danno spettacolo e si alternano al primo posto della classifica assoluta. Dalmazzini è terzo assoluto e primo del Suzuki Challenge
Image
18 maggio11:14
Grigoletto al comando della Baja Adriatico
Il veneto al volante del Toyota Hilux supera Codecà e si porta in testa alla gara con un secondo sul pilota della Suzuki. Sempre nel secondo Settore Selettivo è in evidenza il giovane Dalmazzini con il Grand Vitara di serie.
Image
18 maggio10:24
Codecà e la Suzuki aprono le sfide
Dopo il primo Settore Selettivo, l'equipaggio ufficiale Codecà e Fedullo è leader della gara, secondi sono Grigoletto e Marchi con il Toyota Hilux. transita in ritardo Petrucci con il Great Wall Hover
Image
18 maggio09:26
Scatta la Baja Rally Adriatico.
Nelle Marche, sta entrando nel vivo la terza tappa del CI Cross Country Rally
Image
17 maggio19:16
La Baja Rally Adriatico al via questa sera Da Osimo.
Domani sono in programma nove Settori Selettivi, per lo sviluppo di 120 Km cronometrati ed arrivo alle 19.30 di sabato 18 a Cingoli.
Image
17 maggio00:14
Alla Baja Rally dell'Adriatico la terza tappa del Cross Country
Scatta domani da Osimo,ore 21.30, e termina sabato a Cingoli la gara organizzata da PRS Group, al via i campioni del fuoristrada ed i protagonisti del Suzuki Challenge.
Image
10 maggio13:09
Baja Rally Adriatico: Attese grandi Sfide
Conto alla rovescia al via della terza prova del Campionato Italiano Cross Country, al via con i protagonisti del CIR e il Trofeo Terra.
Image
19 aprile19:26
Aperte le Iscrizioni al 20° Rally Adriatico
La terza prova del Campionato Italiano Rally è entrata ieri nel vivo: sino all'8 maggio sarà possibile iscriversi.Confermate le validità anche per il Trofeo Rally Terra, del tricolore Cross Country e del Challenge di Zona.
Image
6 aprile20:12
Manfrinato ha vinto la 3. Baja Terra del Sole. Codecà secondo e sempre in testa al Campionato Italiano Cross Country rally
Il veneto navigato dal figlio Michele su Renault Megane Proto si è imposto nella seconda prova del tricolore, serie ACI CSAI in cui il milanese della Suzuki Grand Vitara rimane leader. Terzo il giovane Dalmazzini primo del Challenge Suzuki.
Image
6 aprile15:50
Al Baja Terra del Sole nulla è scontato
Si infittiscono i duelli per le prime posizioni e per il successo nel Challenge Suzuki alla seconda prova del Campionato Italiano Cross Country Rally in vista del rush finale
Image
6 aprile12:46
Manfrinato chiude il primo giro al comando
Codecà su Suzuki Grand Vitara insegue a 10.6 secondi la Renault Megane Proto. Spinetti è terzo e primo dei Trofeisti Suzuki, tallonato dal giovane emiliano Dalmazzini.
Image
6 aprile10:33
Si Infuoca il duello Codecà - Manfrinato alla Baja Terra del Sole
Il pentacampione vince il primo settore con la Suzuki Grand Vitara, ma il veneto della Renaulr Megane Proto risponde con lo scratch sul secondo crono e passa al comando.
Image
5 aprile21:02
Entrato nel vivo il 3° Baja Terra del Sole
Partiti i concorrenti della seconda prova del Campionato Italiano Cross Conutry Rally. Ad attenderli nove settori selettivi. Cerimonia di partenza condivisa con i protagonisti del Trofeo Rally Terra, in una folta ccornice di pubblico appassionato.
Image
5 aprile16:57
Al via questa sera la 3. Baja Terra del Sole
La seconda prova del campionato Italiano Rally Cross Country inizierà con la Cerimonia di partenza prevista per le 20 dal centro di Corleone insieme alle vetture del Trofeo Terra. Domani sabato 6 aprile nove settori selettivi e traguardo alle 19.25.
Image
3 aprile14:12
Approda in Sicilia il Campionato Italiano Cross Country Rally
La 3^ Baja Terra del Sole si correrà venerdì 5 e sabato 6 aprile sugli sterrati della Conca D'Oro e sarà la seconda prova del Tricolore fuoristrada ACI CSAI. Presenti in provincia di Palermo tutti gli equipaggi più quotati di ogni categoria.
Image
28 marzo12:06
L' Adriatico guarda al territorio:si parte da Osimo, si passa da Jesi si arriva a Cingoli
Definita nei dettagli la terza prova valida per il CIr 2013 ma anche per il Trofeo Rally Terra, del tricolore "Cross Country” e del Challenge di Zona. Per i suoi vent'anni l'Adriatico cercherà di abbracciare sempre più il territorio, per il quale si vuole diventare veicolo di immagine.
Image
17 marzo19:47
Varela vince l’Italian Baja, Codecà è primo del CI Cross Country
Il brasiliano s'aggiudica la ventesima edizione della maratona pordenonese a bordo dell'Overdrive Proto, Codecà e Pajer portano la Suzuki sul gradino più alto del podio della gara della serie Tricolore ACI. Carmine e Lucio Salvi vincono il T2 con il Mitsubishi Pajero Ralliart. Ad Andrea Lolli e Sonia Forti va la prima prova del Suzuki Challenge. Gazzetta e Pizzato primi del TH con il Suzuki Vitara.
Image
17 marzo16:12
Varela e Codecà i vincitori all'Italian Baja
Il brasiliano s'aggiudica la ventesima edizione della maratona pordenonese a bordo dell'Overdrive Proto, Codecà e Pajer portano la Suzuki sul gradino più alto del podio della gara del Campionato Italiano Cross Country.
Image
17 marzo14:37
Per Varela e Codecà s'avvicina il trionfo
L'Italian Baja è in mano ad un brasiliano, Reinaldo Varaldo ed al milanese pentacampione italiano Lorenzo Codecà
Image
16 marzo20:19
Terminata la prima giornata dell'Italian Baja
La prima gara del Tricolore fuoristrada ACI s’avvia verso la conclusione. L’equipaggio della Suzuki Grand Vitara 3.6 Codecà e Pajer è al comando della classifica dopo sette settori selettivi. I brasiliani Varela e Guglielmin, a bordo dell’Overdrive, primi della classifica assoluta FIA. Lolli e Forti, Grand Vitara 1.9DDiS sono in testa al Gruppo T2 ed alla gara del Suzuki Challenge. Cau e Fiorini guidano la graduatoria del Gruppo TH nazionale, a bordo del Mitsubishi Pajero 3500.
Image
16 marzo13:40
Il duello s'accende all'Italian Baja
Gadasin rientra ed è velocissimo, Varela va al comando. Colombo supera Codecà
Image
15 marzo18:44
Scattata da Sacile l’Italian Baja
E’ il polacco Holowczyz, su Mini All4 Racing, al comando della gara dopo il prologo. Il campione italiano in carica Lorenzo Codecà, navigato da Erika Pajer sul Suzuki Grand Vitara, è settimo assoluto a 24” di ritardo, ed è primo degli italiani. Domani la conclusione della prima tappa alle 17,30 a Pordenone, dopo sei settori selettivi. L’Italian Baja terminerà domenica 17 con altri quattro settori selettivi e la disputa di 666,43 chilometri.
Image
15 marzo14:11
Ufficializzato il nuovo calendario
E' in corso l'Italian Baja, prima gara della stagione, alla quale seguirà la new entry della Terra del Sole che si correrà in concomitanza con il rally Conca d'Oro. Mentre il Puglia e Lucania passa a settembre

Calendario CI Cross Country Rally: 14-17 Marzo 20^ Italian Baja 2013 (PN); 06-07 Aprile 3° Baja Terra Del Sole (PA); 18-19 Maggio Baja 20^ Rally Adriatico (MC); 07-08 Settembre 25^ Baja Puglia e Lucania (PZ); 20-22 Settembre 1° Baja Costa Smeralda (OT); 19-20 Ottobre 3° Baja By FIF (FI)

Image
13 marzo23:33
CI Cross Country al via all'Italian Baja
La serie tricolore 2013 del Cross Country targato ACI s’avvia nel fine settimana all’Italian Baja, in Friuli, prova d’apertura anche della Coppa del Mondo di specialità.
Rai Sport 2 seguirà la manifestazione organizzata da Fuoristrada Club 4x4 Pordenone e Automobile Club Pordenone, con tre collegamenti: sabato 16 alle ore 22.25, domenica 17 marzo alle ore 10 ed alle ore 20.20.
Image
6 marzo08:13
Italian Baja su RAI SPORT 2
Si rinnova l’appuntamento di Rai Sport 2 con l’Italian Baja. Il canale sportivo della televisione nazionale prevede tre collegamenti, sabato 16 dalle ore 22.25 alle 22.55, domenica 17 marzo dalle ore 10.00 alle ore 10.25 e dalle ore 20.20 alle ore 20.25
Image
6 gennaio16:08
LE GARE DEI CAMPIONATI, TROFEI, CHALLENGE E COPPE CSAI 2013.
Le gare che comporranno il calendario del Campionato Italiano Cross Country Rally 2013