La presentazione stampa del Puglia e Lucania

Lo shakedown ed in contemporanea le verifiche sportive e tecniche per i concorrenti del Cross Country e del Trofeo Rally Terra sono in piena attività presso le strutture dell'”Incubatore d'Impresa” a Candela.

Image
S'è svolto questa mattina il primo atto pubblico del Baja e Rally Puglia e Lucania, con la presentazione alla stampa gli organizzatori della Sports, Marketing e Managent hanno ufficialmente dato il via al programma che nei prossimi due giorni porterà i campioni dei rally e del Cross Country internazionale a confrontarsi sugli sterrati tra la Basilicata e la Puglia.


Conferenza Stampa di presentazione dell'evento, a cui hanno partecipato l'organizzatore, Walter Oliva, il sindaco di Candela, Nicola Gatta, il presidente di Aci Potenza nonché componente della Giunta Sportiva CSAI, Francesco Solimena, il presidente dell'Associazione Cascate S. Fele, Donato Sperduto, e i "testimonial sportivi” Lorenzo Codecà, campione italiano Cross Country in carica e pilota ufficiale Suzuki, Andrea Mayer, iridata tra le moto ma già quinta assoluta alla Dakar del 2004 con un fuoristrada Mitsubishi e al debutto, in questa occasione, con un Danisi Light T3.