La Commissione ACI Sport Off Road & Cross Country incontra i protagonisti del CI Cross Country

E' indetta per sabato 27 aprile, all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, la riunione della Commissione Off Road & Cross Country con i Piloti, Team Manager e Organizzatori della serie tricolore Cross Country.
Image

Piloti, Team Manager, Tecnici, Organizzatori sono invitati all'incontro con il referente del Campoinatop Italiano Cross Country, Mauro Tavella.

La riunione, alla quale è probabile anche la presenza anche del Direttore Generale ACI Sport SpA Marco Rogano, è prevista alle ore 10.30 di sabato 27 aprile 2019, presso la Sala Briefing, 1° piano, scala D della struttura dell'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Il meeting indetto dalla Commissione Sportiva della Federazione sarà di presentazione ed analisi delle linee guida derivanti dal nuovo Regolamento di Settore, da poco varato.

 

Image

L'incontro, iniziativa fortemente voluta dal Presidente Gianluca Marotta e dal referente del Cross Country Mauro Tavella, si propone anche per l'analisi e la discussione delle realtà e l’individuazione di progetti strategici rivolti al futuro della specialità.