6° San Marino Rally, Start alle ore 09:15

L'appuntamento dell'Italiano Cross Country è pronto a dare spettacolo. Partenza in coda ai piloti del CIRT e del tricolore Terra Storico.
Image

Al via la seconda sfida stagionale l’elenco iscritti del Campionato Italiano Cross Country 2020. Grande attesa per lo start alle 09:15, con il primo equipaggio del tricolore Cross Country formato dal leader assoluto Lorenzo Codecà e Marco Toffoli alla guida della Suzuki Gran Vitara ufficiale di Gruppo T1 COdecà sicuramente andrà a caccia della doppietta stagionale.

Prima sfida la prova corta di "Terre di San Marino" (4, 74 km)

Ordine di Partenza del Cross Country

A dargli battaglia saranno soprattutto i driver partecipanti al Suzuki Challenge, il trofeo monomarca ad opera di Suzuki Italia che porta in gara una folta schiera di Gran Vitara di Gruppo T2 comandata da Alfio Bordonaro navigato da Marcello Bono. Sotto osservazione anche la prestazione dell’attuale numero 2 dell’assoluta Manuele Mengozzi affiancato da Andrea Schiumarini su Mitsubishi Pajero di Gruppo T1. Da seguire anche la sfida per la categoria Side by Side, con le scattanti Yamaha 1000 YXZ trascinate da Amerigo Ventura che ha già impressionato per velocità nei passaggi all’esordio stagionale.

Qui per seguire i tempi FICR