Partito il Cross Country Rally Valtiberina

Tutti al via i protagonisti annunciati del 6° appuntamento del Campionato Italiano Side by Side. Ecco alcune dichiarazioni alla partenza
Image

E' partito il Cross Country Rally Città di Arezzo, Crete Senesi e Valtiberina, il sesto appuntamento del Campionato Italiano Side by Side, che ha visto allineati al via di Asciano tutti i protagonisti annunciati della gara toscana.

Ecco cosa hanno dichiarato alcuni dei piloti prima del via: Evis Borsoi "E' una gara nuova per me e sarà imporatante capire rapidamente il passo da prendere. Saremo riferimento per la concorrenza per cui sarà importnate prendere un buon ritmo sin dalla prima speciale per poter condurre una gara in attacco"-.

 

Image

Alesandro Tinaburri: "L'avversario diretto Borsoi e oggi potremo difenderci perchè potremo avere qualcosa in più sui settori maggiormente guidati. Sarà al contrario domani perchè sui tracciati più scorrevoli i nostri avversari e soprattutto Borsoi possono essere agevolati"-.

Valentino Rocco: "Per me è la prima volta al Valtiberina e la prima volta con il giovane Mirko Brun, per cui una gara tutta da scoprire e capire. Borsoi e Tinaburri vanno molto forte, per cui cercheremo di difenderci"-.

Gianluca Boisio: "Sono delle prove molto bele che danno belle emozioni e sulle quali fa sempre piacere correre. Noi siamo concentrati sul trofeo Yamaha in cui siamo al 2° posto. I notri avversari più esperti sono inavvicinabili, per cui pensiamo a fare la nostra gara"-.

I concorrenti partono sui settori selettivi con un intervallo di 120 secondi uno dall'altro.