L'Italian Baja si ferma al tramonto

Si riprenderà domani con il settore 3 alle 8. Galletti chiude in testa
Image

L'Italian Baja si ferma col calare della sera. All'imbrunire la gara pordenonese deve spegnere i motori, i tempi si sono dilatati dopo l'allungamento degli intervalli di partenza tra i concorrenti della gara di Coppa del Mondo per motivi di sicurezza, per via della polvere in sospensione sul tracciato.

L'allungamento dei tempi ha causato un inevitabile ritardo che ha portato all'interruzione anticipata del secondo settore della giornata.

Sarà la decisone dei Commisaari sportivi, secondo i regolamenti, a delineare opportunamente la classifica di settore e generale, poichè alcuini equipaggi in gara per il tricolore hanno completato il percorso anche del 2° settore per via della partenza tra i protagonisti del mondiale.

 

Image

Sergio Galletti - Giulia Maroni su Toyota Hilux Overdrive chiudono in testa alla clssifica provvisoria. Andrea Luchini su Suzuki New Gran Vitara è leader di gruppo T2, mentre nel Campionato Side by Side Amerigo Ventura ed il copilota pordenonese Mirko Brun hanno ottenuto dei tempi di spicco assoluto in entrambi i crono sulla Yamaha YXZ 1000R.  

In testa alla classifica assoluta il saudita Ajrajhi Yazeed Mohammed sulla Toyota Hiux Overdrive.