18 LUGLIO 2020 - 19 LUGLIO 2020

55° COPPA CITTÀ DI LUCCA

Lucca

ORGANIZZATORE:
AUTOMOBILE CLUB LUCCA
VIA ALFREDO CATALANI 59, 55100 LUCCA
Lucca
TELEFONO: 0583505475
E-MAIL: soci@aci.lucca.it - WEB: https://www.coppacittadilucca.it/

UFFICIO STAMPA:
Alessandro Bugelli

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
20 luglio15:10
Thomas Paperini protagonista alla Coppa Città di Lucca: sesto assoluto all'esordio sulla Skoda Fabia R5
Il ventiquattrenne pilota pistoiese, assistito "alle note” dal copilota Simone Fruini, archivia l'appuntamento regionale nella "top ten” ed al primo posto tra gli Under 25. Un risultato di spessore, nella gara che lo ha visto debuttare sulla Skoda Fabia R5.
Image
20 luglio14:33
Claudio Arzà e BB Competition sul podio assoluto del Coppa Città di Lucca
Il portacolori spezzino, affiancato dalla copilota Simona Righetti, centra la terza piazza assoluta all'esordio sulla Citroen C3 R5 messa a disposizione dal team PRT. Soddisfacente anche la performance di Giuseppe Iacomini, secondo tra gli Over 55 su Renault Clio S1600.
Image
20 luglio09:03
55esima Coppa Città di Lucca: gli allori per Michelini e Mori
La gara "moderna”, valida per la Coppa Rally di VI zona (CRZ) e la "storica”, primo atto del Trofeo Rally di terza Zona (TRZ) hanno proposto sfide di alto contenuto tecnico, rispettando quindi la tradizione dei rallies lucchesi. L'evento era "a porte chiuse”, non essendo previsto il pubblico lungo le Prove Speciali, e gli appassionati hanno rispettato le norme impartite, potendo seguire la gara via tv e "social”.
Image
15 luglio08:58
La Maranello Corse schiera cinque equipaggi al Rally Coppa Città di Lucca
Massiccio impegno per la squadra emiliana che sulle strade lucchesi punta ad un risultato importante grazie a due equipaggi in R5, uno in S2000, uno in S1600 ed uno in R2B.
Image
14 luglio15:23
Scandola-D'Amore al rally Coppa Città di Lucca con la Hyundai i20 R5
Gara test per Hyundai Rally Team Italia alla vigilia del Campionato Italiano ed Europeo. Umberto Scandola e Guido D'Amore tornano in gara 6 mesi dopo il Rally di Monte Carlo. Appuntamento il 17-18 luglio nello storico rally di zona giunto alla 55° edizione.
Image
13 luglio12:43
Thomas Paperini al debutto sulla Skoda Fabia R5. Il pilota pistoiese atteso protagonista alla Coppa Città di Lucca
Appuntamento di spessore per il giovane driver di Pistoia, "al via” dell'appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona in programma sabato sulle strade della lucchesia. Al suo fianco, sulla Skoda Fabia R5 del team MM Motorsport, il copilota Simone Fruini.
Image
13 luglio09:30
Rudy Michelini guarda al tricolore sulle strade della Coppa Città di Lucca
Il portacolori della scuderia Movisport atteso ad una gara volta alla preparazione del Rally di Roma Capitale, primo appuntamento del Campionato Italiano Rally in scena nel fine settimana successivo.
Image
18 giugno17:05
Iscrizioni aperte da oggi per la 55esima Coppa Città di Lucca
Grande attesa per una delle gare-simbolo non solo a livello regionale: sarà il terzo evento in Italia dopo lo stop imposto dall'emergenza sanitaria da Covid-19. Percorso e logistica radicalmente rivisti nel rispetto delle nuove normative federali per il contrasto dell'emergenza epidemiologica, ma rimane comunque un percorso di alto livello, ispirato alla tradizione. Iscrizioni aperte fino a mercoledì 8 luglio.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.