10 OTTOBRE 2020 - 11 OTTOBRE 2020

13° RALLY VALLI DEL SOSIO

Chiusa Sclafani (PA)

ORGANIZZATORE:
COMUNE DI CHIUSA SCLAFANI
Piazza Castello 10, 90033 CHIUSA SCLAFANI
Chiusa Sclafani (PA)
TELEFONO: 0918353243 - 3357720443
FAX: 0918353494
E-MAIL: sindacochiusasclafani@gmail.com - WEB: http://www.rallyvalledelsosio.it/

UFFICIO STAMPA:
Giuseppe Livecchi

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Informazioni

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
11 ottobre17:24
Annullamento Rally Valli del Sosio

Interruzione in segno di lutto, in seguito a un incidente mortale, per il 13° Rally Valle del Sosio. A perdere la vita, mentre stava disputando la prova speciale

Image
9 ottobre12:58
Il Rally Valle del Sosio determinante per la stagione siciliana
Domani 10 ottobre e domenica 11 la 13° edizione, organizzata dal comune di Chiusa Sclafani, sarà valida come ultima prova della Coppa Aci Sport 8° Zona e quarta del Trofeo Rally Sicilia, per il quale sono previsti ancora due appuntamenti: il Rally di Tindari e il Rally dei Templi.
Image
8 ottobre09:04
106 gli iscritti alla tredicesima edizione del rally Valle del Sosio
Numeri da record per la tredicesima edizione del Rally Valle del Sosio. Si sono fermate a 106 le adesioni alla gara che si disputerà sabato e domenica prossimi lungo le strade adiacenti al percorso del fiume Sosio. La manifestazione, organizzata dal comune di Chiusa Sclafani, in collaborazione con le amministrazioni di Burgio, Villafranca Sicula, Caltabellotta, Bisacquino e Giuliana, chiuderà la Coppa rally di zona e il Trofeo rally di zona riservato alle auto storiche. Ben sei le vetture della classe R5 al via, record stagionale per il campionato di zona. Tre gli equipaggi in lotta per il successo: Profeta-Raccuia, vincitori della scorsa edizione, Parisi-Cascio, secondi lo scorso anno e Palazzo-Salemi.
Image
2 ottobre13:16
Prorogata al 4 ottobre la chiusura delle iscrizioni al Rally Valle del Sosio
Prorogata alle 23:59 di domenica 4 ottobre la chiusura delle iscrizioni alla tredicesima edizione del Rally Valle del Sosio. Sono già novanta gli equipaggi iscritti alla gara che chiuderà la Coppa rally di zona e il Trofeo rally di Zona riservato alle auto storiche. Nel rispetto della normativa di prevenzione della diffusione del Covid-19, emanata dalla federazione, gli amministratori del comune di Chiusa Sclafani che, in collaborazione con i comuni di Burgio, Villafranca Sicula, Caltabellotta, Bisacquino e Giuliana, organizzano la manifestazione, che si disputerà il 10 e 11 ottobre, hanno deciso di accorciare la speciale di Caltabellotta.
Image
23 settembre08:42
Ultimi giorni per le iscrizioni al Rally Valle del Sosio, ultimo round dell'ottava Zona
Si chiuderanno il 30 settembre le iscrizioni alla tredicesima edizione del Rally Valle del Sosio, gara che chiuderà la Coppa rally di zona e il Trofeo rally di Zona riservato alle auto storiche. La manifestazione, organizzata dal comune di Chiusa Sclafani in collaborazione con le amministrazioni di Burgio, Villafranca Sicula, Caltabellotta, Bisacquino e Giuliana, si disputerà sulle strade delle province di Palermo e Agrigento il 10 e 11 ottobre prossimi.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.