10 LUGLIO 2021 - 11 LUGLIO 2021

34° RALLY LANA

Biella

ORGANIZZATORE:

piazza Duomo 12, Biella 13900
Biella
TELEFONO: +39 349 1552188
E-MAIL: segreteria@rally-lana.it press@rally-lana.it -

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
12 luglio08:27
A Caffoni-Minazzi (Skoda Fabia R5) il 34. Rally Lana
Gara tirata e ricca di colpi scena, la gara, che si è decisa sull'ultima prova speciale con l'attacco dell'equipaggio ossolano e complice anche il ritiro per guasto meccanico del sino ad allora leader Corrado Pinzano. Seconda piazza, per neppure un secondo di passivo, per l'aostano Chentre (già vincitore della gara nel 2019), terzo sul podio lo svizzero Hotz.
Image
9 luglio11:55
Il 34.Rally Lana sarà a porte chiuse
Su richiesta della Prefettura, per motivi di emergenza sanitaria, l'organizzazione dovrà predisporre tutta la logistica ed i controlli necessari al fine di non prevedere presenza di pubblico sulle prove speciali della gara e negli altri luoghi "sensibili” come riordinamenti, Parco Assistenza e Partenza(/arrivo, il cui accesso sarà riservato esclusivamente agli addetti ai lavori.
Image
8 luglio17:30
Tre cifre da record per il Rally Lana: 149 iscritti
Confermato l'affetto e confermata anche la stima dei piloti verso la gara, che proporrà sul campo sfide entusiasmanti, soprattutto in ottica della Coppa di prima Zona. La sfida, strutturata su due giorni, propone un percorso ricavato dalla tradizione, con il via previsto nel pomeriggio di sabato, per poi proseguire alla domenica. Previsto un folto programma di dirette streaming dalle prove speciali.
Image
5 luglio08:53
Il Rally Lana non dimentica i suoi miti
La gara si avvia ad un'altra edizione di successo, con 149 adesioni pervenute. La sfida, strutturata su due giorni, volge lo sguardo al passato, alle sue origini, avendo istituito tre premi particolari nel ricordo di grandi personaggi del motorsport biellese e nazionale.
Image
28 giugno10:45
Rally Lana 2021: forza, fiducia, futuro
Dallo scorso anno, seconda gara di rally a riprendere dopo la chiusura obbligata dalla pandemia, a quest'anno avviandosi ad un nuovo, significativo successo di adesioni. La sfida, strutturata su due giorni, propone prove speciali consegnate dalla storia della gara, una delle più amate in Italia. Iscrizioni aperte sino al 30 giugno.
Image
11 giugno13:43
Rally Lana 2021: il lato luminoso della forza
Da giovedì 10 giugno con l'apertura delle iscrizioni parte ufficialmente l'edizione 2021 del RallyLANA, la numero 34 della sua storia, organizzato da rallyLANA.ALIVE A.S.D., e con la New Turbomark a curarne gli aspetti tecnico-sportivi.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.