27 FEBBRAIO 2021 - 28 FEBBRAIO 2021

29° RALLY DEI LAGHI


ORGANIZZATORE:
A.S.D. RALLY DEI LAGHI
Via Casere 4, 21014 Laveno Mombello (Va) ITALIA

TELEFONO: 339.7963855
FAX: 0332.603119
E-MAIL: rally_dei_laghi@yahoo.it - WEB: www.varesecorse.it

UFFICIO STAMPA:
Luca Del Vitto
E-MAIL: info@lucadelvitto.com

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
1 marzo09:29
De Tommaso e Bizzocchi vincono la 29. edizione del Rally dei Laghi, prima gara di CRZ Zona 2
Quattro vittorie su cinque speciali incoronano il pilota di Ispra pronto per un CIR da protagonista con la C3 della FPF. Secondo un superlativo Dipalma, assente da due anni mentre a podio finisce Spataro. Nelle storiche vittoria di Pagella-Brea su Porsche mentre Monti-Ballerio vincono la Regolarità Sport.
Image
27 febbraio21:47
Rally dei Laghi: oggi lo shakedown, domani la gara

(comunicato e foto ufficio stampa Rally dei Laghi)


Il momento è di quelli attesi da tempo: il Rally Internazionale dei

Image
26 febbraio08:28
Il Rally Internazionale dei Laghi mette tutti d'accordo!
Bilancio più che soddisfacente per la corsa varesina che si corre nel fine settimana. I piloti ringraziano e… il territorio pure!
Image
23 febbraio08:24
Rally Internazionale dei Laghi, un successo da 148 iscritti!
Soddisfazione da parte degli organizzatori per aver raggiunto un elevatissimo numero di adesioni tra i partecipanti del rally moderno, dello storico e della regolarità sport. Molti iscritti di qualità: i "forestieri" Hotz, Scattolon e Ferrarotti proveranno a prevalere sui forti locali Dipalma, De Tommaso, Spataro, Pensotti e Toia. Il Campione Italiano 2020, il varesino Andrea Crugnola, sarà tra gli apripista. Sabato 27 shake down mentre domenica 28 febbraio la gara che sarà chiusa al pubblico.
Image
22 febbraio09:47
Il Rally dei Laghi, le sue prove e come seguirle...da casa!
La corsa varesina che aprirà la Zona2 della Coppa Rally di Zona ACI Sport e sarà pure una delle prime a livello nazionale, a porte chiuse per il pubblico, proporrà attraverso i suoi media-partner, una corposa diretta. Giacomo Ogliari ci guida sulla speciale del Sette Termini.
Image
8 febbraio09:22
Rally Internazionale dei Laghi: iscrizioni e validità
Il 17 febbraio si chiuderanno le iscrizioni della corsa varesina che aprirà la Zona2 della Coppa Rally di Zona ACI Sport e sarà pure una delle prime a livello nazionale. Altri trofei e premi si sono aggiunti a quelli già annunciati.
Image
27 gennaio08:43
Il Rally dei Laghi 2021 apre i battenti
Giovedì 28 gennaio si apriranno le iscrizioni della corsa varesina organizzata dalla Asd Rally dei Laghi: due le prove speciali che ripetute porteranno ad una sessantina di chilometri cronometrati, il massimo previsto dal regolamento. Gara aperta anche per le storiche e per la categoria regolarità sport.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.