5 GIUGNO 2021 - 6 GIUGNO 2021

RALLY DEGLI ABETI


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
6 giugno18:19
Rally degli Abeti e Abetone: la settima sinfonia di Gasperetti
La gara della AS Abeti Racing è tornata con grande successo di adesioni, vicinissimo al "pieno” dopo lo stop forzato del 2020 dovuto alla pandemia, anche con tanta qualità di piloti e vetture. Era la terza prova del Coppa Rally di Zona, ed ha conosciuto un dominio incontrastato del pilota originario di Abetone, con il resto del podio andato a Pierotti (Skoda Fabia) e Maestrini (VolksWagen Polo). La gara ha segnato un nuovo e significativo sostegno per l'indotto turistico montanino, di fatto avviando la stagione estiva.
Image
2 giugno20:47
Rally degli Abeti e Abetone: tornano i numeri a tre cifre, 145 gli iscritti
La gara della AS Abeti Racing torna dopo lo stop forzato del 2020 dovuto alla pandemia, con il pieno di iscritti e tanta qualità di piloti e vetture. Sarà la terza prova del Coppa Rally di Zona, ha confermate le auto storiche per il TRZ e debutta la "regolarità sport”, da corrersi su un percorso radicalmente rivisto rispetto al passato ma ispirato alla tradizione e capace di esprimere molte indicazioni tecnico-sportive. Variata in parte anche la logistica, a causa delle normative anti-contagio, con la partenza e l'arrivo previsti a Campo Tizzoro, dove sarà ubicato il parco di assistenza. Verrà organizzata la diretta streaming della PS 3 di Lizzano a cura di Sportcultura.tv.
Image
26 maggio08:30
Rally degli Abeti e Abetone: proroga iscrizioni a lunedì 31 maggio
La gara della AS Abeti Racing ha ricevuto il benestare federale per prolungare il periodo iscrizioni sino all'ultimo giorno del mese.
Image
19 maggio16:04
Al Rally Abeti torna in gara Stefano Bizzarri
Dopo 19 anni il pilota di Maresca torna a correre la sua gara "di casa”, in programma il 5-6 giugno, debuttando con una Ford Fiesta R5 e con al fianco un nuovo copilota, il pratese Andrea Cecchi. La vettura sarà l'esemplare della EMMECI Sport di Marco Casipoli, suo compagno di gioventù.
Image
19 maggio12:00
Rally degli Abeti e Abetone: percorso rivisto ma legato alla tradizione
La gara della AS Abeti Racing torna dopo lo stop forzato del 2020 dovuto alla pandemia, con un percorso in ampia parte rivisto rispetto al passato ma rispettando comunque la "tradizione”. Sarà la terza prova del Coppa Rally di Zona, ha confermate le auto storiche per il TRZ e debutta la "regolarità sport”. Variata in parte anche la logistica, a causa delle normative anti-contagio, con la partenza e l'arrivo previsti a Campo Tizzoro, dove sarà ubicato il parco di assistenza. La gara non prevede presenza di pubblico, secondo il protocollo sanitario federale. Chiusura iscrizioni il 26 maggio.
Image
8 maggio12:12
Apre le iscrizioni il Rally degli Abeti e Abetone numero 38
Dopo la pausa del 2020 dovuta alla pandemia, la Abeti Racing torna con il proprio evento per il quale aggiunge la "regolarità sport”.Cambia in ampia parte la logistica, con la partenza e l'arrivo previste a Campo Tizzoro, dove sarà il parco di assistenza. La scelta dovuta nel rispetto dei protocolli sanitari vigenti per il contenimento del contagio da Covid19.Chiusura iscrizioni il 26 maggio

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.