La Coppa Rally di Zona 2020 in TV con Rally Dreamer

Questa sera ore 20.30 su Sportitalia (canale 60 DT e APP) la nuova puntata di Rally Dreamer focalizzata sulla CRZ. ACI Sport conferma il programma dedicato alla serie tricolore per tutta la stagione 2020. Il Presidente della Commissione Rally ACI Sport Daniele Settimo "primo step per portare i rally dagli appassionati”
Image

Roma, venerdì 17 luglio 2020 - Riflettori puntati sulla Coppa Rally di Zona ACI Sport 2020 nella serata odierna, per la prima di una serie di giornate televisive dedicate alla serie tricolore rally che si svolge sull’intero territorio nazionale. ACI Sport infatti conferma l’accordo con Rally Dreamer TV, già ufficializzato ad inizio anno, per la copertura televisiva della CRZ durante il corso di tutta la stagione 2020.

“La ripartenza dell’automobilismo nazionale – dichiara il Presidente della Commissione Rally ACI Sport Daniele Settimo - quindi del settore rally, è un primo step importante che la Federazione è riuscita a concretizzare. La Coppa Rally di Zona ACI Sport è iniziata con ottimi risultati già nella prima gara in calendario, il Rally Lana che si è svolto a Biella lo scorso fine settimana. La Commissione Rally ACI Sport continua a riporre molta fiducia su questa serie, che nella stagione 2019 ha ottenuto riscontri eccellenti sia in termini di partecipazioni che per quanto riguarda il pubblico. Purtroppo quest’anno mancherà, almeno nel primo periodo, l’apporto degli appassionati sui campi di gara per ovvie ragioni di distanziamento sociale e protocollo sanitario. ACI Sport però ha intenzione di fare di necessità virtù e portare il rally a casa delle persone. Il lavoro televisivo che Rally Dreamer porterà avanti, a partire da oggi, è una componente importante del piano di comunicazione per il 2020.”

 

L’appuntamento di questa sera, venerdì 17 luglio 2020, è fissato per le ore 20.30 su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e visibile anche attraverso la nuova APP di Sportitalia). La puntata verrà dedicata interamente al Rally Lana, primo round valido per la I^ Zona della Coppa Rally di Zona. Seguiranno gli appuntamenti e approfondimenti per ogni round appartenente alla competizione nazionale.