LIVE 3 Arrivo del Rallye San Martino di Castrozza ore 17.50

Terzo ed ultimo collegamento firmato ACI Sport dal gran finale del secondo round del CIWRC, valido anche per la 3^ Zona della Coppa Rally di Zona ACI Sport. A vincere la gara trentina Luca Pedersoli e Anna Tomasi con la Citroen Ds3 Wrc. Andrea e Giuseppe Nucita con la Hyundai i20 R5 sono i primi della 3^ Zona della Coppa Rally di Zona ACI Sport

Luca Pedersoli ed Anna Tomasi su Citroen DS3 Wrc vincono il 40°Rallye San Martino di Castrozza e Primiero. Secondi assoluti Simone MIele e Roberto Mometti con altra Ds3 Wrc a 8''8 dalla vetta. Grande soddisfazione anche per Andrea e Giuseppe Nucita con la Hyundai i20 R5 sono terzi assoluti della gara e i primi della 3^ Zona della Coppa Rally di Zona ACI Sport

Ecco il yìterzo ed ultimo collegamento firmato ACI Sport dal gran finale del secondo round del CIWRC, valido anche per la 3^ Zona della Coppa Rally di Zona ACI Sport.

Terzo e conclusivo Collegamento di ACI Sport dall’arrivo finale del Rallye San Martino di Castrozza. Le telecamere saranno puntate in diretta sul rientro delle vetture nel centro della località trentina. Il commento a caldo dei protagonisti di questo secondo appuntamento stagionale a giochi fatti.

Si può seguire attraverso tutti i canali ufficiali ACI Sport e visibile in questa news e su MS MotorTV (Canale 228 piattaforma SKY):

FACEBOOK @acisportofficial | @CIWRCofficial | @copparallyzona

SITO WEB www.acisport.it/CIWRC | www.acisport.it/CRZ