Rally Due Valli, Nucita davanti nella Coppa Rally di Zona

Partiti in coda ai concorrenti del tricolore rally e CIWRC, al momento comanda il siciliano con la Hyundai i20 R5. Out di Bianco sulla prova di Santissima Trinità (9,66 km)
Image

Non solo Campionato Italiano Rally e CIWRC, il Rally Due Valli 2020 ospiterà anche la Coppa Rally di Zona sullo stesso percorso dei campionati principali ma su sei prove speciali anziché otto.

Ad imporsi da subito è Andrea Nucita insieme a Giuseppe Nucita sulla PS1 davanti a Efrem Bianco navigato da Dino Lamonato con la  Skoda Fabia R5 e Roberto Righetti con Massimo Nalli su Citroen Ds3 R5.

Segnalati alcuni ritiri tra i quali il 208, 241 e la 207 che ha concluso la prima prova speciale e si è ritirato mentre out anche il n.214. 

Qui per seguire i tempi LIVE TIMING

Sulla P.S.2 Nucita è ancora il più veloce davanti alle vetture di Righetti-Nalli (Citroen), Ferrari-Casari (Ford Fiesta R5) e Bottoni-Peruzzi (Skoda Fabia R5). Intanto viene segnalato l'uscita di strada del pilota di Schio Bianco senza conseguenze per l'equipaggio. Fuori dai giochi anche la VW Polo di Lamonato fermatasi per problemi meccanici.