Italian F4, Enzo Fittipaldi e Prema Theodore Racing premiati alla serata dei volanti ACI e caschi d'oro

Il giovane campione brasiliano figlio d'arte e il forte team italiano premiati per la vittoria dell'Italian F4 Championship Powered by Abarth 2018
Image

Enzo Fittipaldi, vincitore dell’Italian F4 Championship Powered by Abarth 2018, e la Prema Theodore Racing, team vincitore del titolo squadre, con il quale il pilota brasiliano ha gareggiato quest’anno, sono stati premiati a Milano alla serata dei Volanti ACI e Caschi d'Oro. 

È stata davvero una serata all’insegna dello sport quella andata in scena a Milano in occasione della consegna dei Volanti ACI e dei Caschi D’Oro nella prestigiosa cornice di Garage Italia. Alla presenza del Presidente dell’Automobile Club d’Italia, Angelo Sticchi Damiani, sono stati premiati, tutti i campioni degli ACI Racing Weekend, ma anche i campioni del kart, il passo precedente alle formule, fra le quali la F4 italiana rappresenta la categoria propedeutica per eccellenza.

La bella serata è stata allietata anche dalla presenza di due giovanissimi piloti approdati alla Formula 1, il neo pilota Ferrari, Charles Leclerc e Antonio Giovinazzi, neo acquisto della Sauber, oltre a numerosi altri campioni della pista e dei rally.