AS Motorsport partecipa all'intero campionato 2019

Dal 2015 impegnata in F4 quest'anno il team sloveno sarà presente a tutto il campionato
Image

Il team sloveno AS Motorsport, con uffici centrali in Slovenia e sede operativa in Italia, vicino Venezia, già dal 2015 è attivo nella F4 italiana, con test e partecipazione ad alcune gare di campionato. Lo scorso anno AS Motorsport ha partecipato a 3 dei 7 appuntamenti dell’Italian F4 Championship powered by Abarth. Per il 2019 l’impegno del team sloveno si moltiplica con la partecipazione all’intero campionato F4 italiano.

Assegnato già uno dei due sedili disponibili con AS Motorsport al diciassettenne pilota tedesco di Berlino Sebastian Freymuth, che la scorsa settimana si è cimentato in alcuni test sul circuito di Misano.

Andrej Slak – Team Principal

“Siamo molto contenti di partecipare quest’anno e per la prima volta all’intero l’Italian F4 Championship Powered by Abarth. In tal senso abbiamo già raggiunto l’accordo con Sebastian Freymuth, un pilota veloce e preparato, che potrà ulteriormente crescere quest’anno. Siamo ancora in trattativa per il secondo sedile, ma non necessariamente parteciperemo con entrambe le vetture a tutto il campionato”.