Italian F4, Vallelunga: Petecof e Krutten in pole position

Gianluca Petecof sarà il primo a partire, mentre il tedesco conquista una doppia pole in gare 2 e 3
Image

Concluse le prove ufficiali dell’Italian F4 Championship powered by Abarth a Vallelunga. Il brasiliano Gianluca Petecof (Prema Powerteam) si aggiudica la pole position in gara 1 (1'47.836), ma è Niklas Krutten a mettere a segno il tempo più basso delle qualifiche, con il miglior giro della seconda prova (1’43.084). Doppietta per il pilota tedesco della Van Amersfoort Racing BV, che ottiene la pole position anche in gara tre con il secondo miglior tempo registrato nelle qualifiche (1’43.193).

Poco distanti anche Roman Stanek (US Racing), confermatosi primo nella classifica Rookie, e Dennis Hauger (Van Amersfoort Racing BV), che era stato ieri il più veloce nelle prove libere.

Aumenta l’attesa per gara 1, in programma questo pomeriggio alle 18, che si preannuncia molto equilibrata, in diretta su Motorsport.tv (anche in lingua inglese) e su AutomotoTV, o in diretta streaming sul sito acisport.it e sulla pagina Facebook del campionato (https://www.facebook.com/italianf4championship/), con commento in italiano.