9 OTTOBRE 2021 - 10 OTTOBRE 2021

34° NAPOLI CHALLENGE-SARNO

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
10 ottobre18:31
Eugenio Barbone vince il Napoli Challenge-Sarno
Al termine di una giornata fortemente condizionata delle condizioni meteo, il pilota campano, su Dallara 393 Opel Gruppo E2 SS, sale sul gradino più alto del podio della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge, Alle sue spalle Damiano Donato su Radical Prosport Suzuki e Cosimo Salonna su Renault 5 GT Turbo.
Image
10 ottobre16:55
Eugenio Barbone cala il tris sul Circuito di Napoli
La terza manche della competizione campana valida per il Campionato Italiano Formula Challenge corsa senza pioggia vede, ancora una volta, il pilota della Dallara 393 Opel Gruppo E2 SS davanti a tutti. Dietro di lui, nell'ordine, Damiano Donato su Radical Prosport Suzuki Gruppo E2 SC e Francesco Marotta su Peugeot 106 Rallye Gruppo Speciale Slalom.
Image
10 ottobre15:25
Bis di Barbone al Napoli Challenge-Sarno
Il pilota della Dallara 393 Opel Gruppo E2 SS si ripete anche nella seconda tornata di gara valida per il tricolore della specialità piazzando, ancora una volta, il miglior corono. Dietro di lui Damiano Donato su Radical Prosport Suzuki Gruppo E2 SC; gradino più basso del podio di manche per Cosimo Salonna su Renault 5 GT Turbo Gruppo E1 Italia.
Image
10 ottobre13:09
Barbone il più veloce di tutti al termine della prima manche del Napoli Challenge-Sarno
Il pilota della Dallara 393 Opel Gruppo E2 SS, sotto la pioggia, sigla il miglior tempo di manche al termine dei primi tre giri di pista buoni per la vittoria della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Secondo tempo per Cosimo Salonna su Renault 5 GT Turbo Gruppo E1 Italia davanti a "King Dragon" su Mini Cooper Gruppo RSTB.
Image
10 ottobre12:30
Parte sotto la pioggia il Napoli Challenge-Sarno
Con il via delle prove di qualificazione, sul circuito campano si alza il sipario sul secondo appuntamento del Campionato Italiano Formula Challenge. Miglior tempo di qualifica, sotto la pioggia, per "King Dragon" su Mini Cooper.
Image
9 ottobre21:16
Il Campionato Italiano Formula Challenge in Campania per il secondo appuntamento della stagione in scena sul Circuito Internazionale Napoli
Tra rinvii e variazioni di data, il Campionato Italiano Formula Challenge è pronto a riprendere il suo cammino con il secondo appuntamento stagionale, il Napoli Challenge-Sarno manifestazione giunta alla trentaquattresima edizione.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.