Grandi numeri per il Challenge del Lupo di domenica

Sono ottantacinque gli iscritti alla competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge che nel fine settimana andrà in scena sul circuito pavese di Castelletto di Branduzzo.
Image

Grandi numeri nella vigilia del Challenge del Lupo, ultima tappa del Campionato Italiano Formula Challenge che andrà in scena domenica 18 novembre a Castelletto di Branduzzo. Sono ottantacinquea, infatti, le domande di iscrizione alla competizione organizzata lungo i 1900 metri del tecnico e selettivo circuito pavese giunte negli uffici della Scuderia Invicta. Cinque i piloti in gara tra le potenti vetture del Gruppo E2 Sport guidati da Giancarlo Maroni Jr, il mattatore della stagione al via su Osella PA 21 JRB. Con sedici iscritti, il Gruppo N è il più numeroso seguito dalle tredici vetture in lizza per il primo posto in Gruppo Speciale. Dieci i concorrenti in Gruppo E1 Italia dove spicca la presenza di Christian Bussandri su Peugeot 208 Ecometano, ancora in corsa per posizioni di rilevo nella classifica tricolore. Nove le silhoutte e sette le bicilindriche.

Il programma dell’ottavo Formula Challenge del Lupo prevede una prima sessione di verifiche sabato 17 dalle 15.30 alle 19.30 cui seguirà quella della domenica, dalle 7.30 alle 9.00. Dopo il briefing con il Direttore di Gara, bandiera verde per le prove di qualifica e, a seguire, la gara.