A Casteletto di Branduzzo Maroni Jr vince Gara 2

Il giovane pilota lombardo mette la sua firma anche su Gara 2 della competizione valida per il campionato Italiano Formula Challenge. Alle spalle della sua Osella, la Formula Arcobaleno di Erik Campagna seguito da Christian Rapuzzi su Polini 04 Suzuki.
Image

Con il tempo di 3’40” e 82 centesimi, Giancarlo Marono Jr conclude al comando anche la seconda tornata di giri lungo i 1900 metri del tecnico e selettivo circuito pavese di Castelletto di Branduzzo siglando così anche Gara 2 della competizione valida per il tricolore della specialità. A meno di tre secondi dalla Osella PA 21 JRB del giovane pilota lombardo, Erik Campagna, su Formula Arcobaleno, piazza il secondo tempo assoluto, primo in Gruppo E2SS. Christian Rapuzzi, su Polini 04 Suzuki, chiude con il terzo tempo assoluto, primo di Gruppo E2SH, due secondi e trentaquattro centesimi più veloce di Luca Veldorale al via su Autobianchi A112. Giacomo Gozzi è quinto, secondo in Gruppo E2SC su Polini 05. Continua in Gruppo E1 Italia la bella sfida tra Lorenzo Pippa e Christian Bussandri con il primo, in Gara 2, ottantotto centesimi davanti al secondo.

In Gruppo Speciale Slalom, Marco Pippa sigla il miglior tempo al volante della sua Lancia Delta Integrale. In Gruppo A, miglior tempo per Massimiliano Spina su Peugeot 208 R2. Marco Canola è il più veloce tra le Gruppo N su Peugeot 106 così come Ferdinando Bove, su Fiat 500, guida tra le bicilindriche e Raul Emanuele Giora, su Volkswagen Lupo, tra le Racing Start.