Tramonti Corse presente ad Alghero per il Challenge Riviera del Corallo

Pietro Giordano, presidente della Scuderia Tramonti Corse, cerca in Sardegna, al volante della sua bicilindrica Fiat 500 i punti per balzare in testa alla classifica del Campionato Italiano Formula Challenge che domenica, in una doppia sfida a distanza, chiude i gironi nord e sud.
Image

Trasferta sarda per la Scuderia Tramonti Corse che nel fine settimana sarà impegnata nel Formula Challenge Riviera del Corallo, in scena ad Alghero, la terza ed ultima prova valida per il Campionato Italiano Formula Challenge.

Attesi al via i migliori interpreti della disciplina, tra i quali Pietro Giordano, lauratosi campione italiano nel 2017, che quest'anno corre nella massima serie della specialità al volante di una bicilindrica Fiat 500 messagli a disposizione dal preparatore Esposito. Il presidente della Tramonti Corse arriva a questo appuntamento dopo due vittorie di raggruppamento in altrettante tappe, secondo in classifica assoluta provvisoria, a un solo punto dall'attuale leader in testa al Girone Sud. Una classifica cortissima con distacchi minimi e tutto ancora in gioco.

(Comunicato Stampa Scuderia)