Il Team Bussandri Motorsport al via del Campionato Italiano Formula Challenge

Il team piacentino pronto per affrontare una nuova stagione insieme al pluricampione della specialità Christian Bussandri.
Image

Parte domenica 11 ottobre, sulla pista del Circuito Internazionale Napoli di Sarno, il Campionato Italiano Formula Challenge 2020. Sulla linea di partenza del percorso di gara ci sarà anche il Team Bussandri Motorsport che schiererà, come sempre, il suo “cavallo di razza”, il driver piacentino Christian Bussandri, Il pluricampione italiano della specialità si presenterà all'appuntamento campano a bordo della sua Peugeot 208 Ecometano, interamente alimentata a metano e unica in Italia. Il Team Bussandri Motorsport è pronto e carico per affrontare la lunga trasferta e la prima gara di campionato con tanta adrenalina e altrettanta passione che rappresentano la benzina che fa muovere “il motore” del nostro team.

Con l’occasione ringraziamo i nostri sponsor S.c.a. Srl (Fiorenzuola d’Arda), Autotrasporti Irma Gru (Fiorenzuola d’Arda), Fratelli Pighi Ricambi (Fiorenzuola d’Arda), Deltarem Autodemolizioni (Piacenza), COIL di Cristella (Fiorenzuola d’Arda), Giuseppe Battecca Total Lubrificanti (Fidenza), La Finestra Sul Po’ (San Nazzaro) e tutti i sostenitori che da sempre ci seguono e ci sostengono durante le nostre attività sportive ed extra-sportive. Il loro sostegno ci permette di portare aventi con entusiasmo, passione, carica e forza ogni nostra iniziativa.

(Comunicato Stampa Team)