Roberto Malvasio testa la Hyundai i20 al Challenge Valpolcevera

Nuovo impegno agonistico per Roberto Malvasio che domenica prossima parteciperà alla competizione in programma sul circuito di Castelletto di Branduzzo, in provincia di Pavia, valida quale prova del Campionato Italiano di Formula Challenge.
Image

Il pilota di Ronco Scrivia parteciperà alla gara, organizzata dalla Scuderia Valpolcevera, con una Hyundai i20 R5 che gli sarà messa a disposizione dalla Bernini Rally.

"E' dall'inizio dell'anno che volevo provare la Hyundai R5 - osserva il portacolori della Winners Rally Team - e finalmente è arrivata l'occasione: non l'ho mai usata e sarà interessante confrontarla con la Skoda Fabia R5 che ho utilizzato, con soddisfazione, nelle ultime due edizioni dello slalom dei Giovi".

"Quanto alla gara - conclude Roberto Malvasio - correndo con una vettura per me inedita, la mia sarà una partecipazione all'insegna del divertimento e del mantenimento del feeling con l'abitacolo, oltre che per dare il mio contributo a tenere in piedi il meccanismo delle corse, quest'anno eccessivamente penalizzato dalla pandemia".

(Comunicato Stampa Pilota)