30 SETTEMBRE 2018 - 30 SETTEMBRE 2018

30° NAPOLI CHALLENGE-SARNO

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Informazioni

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
1 ottobre11:59
Giancarlo Maroni Jr vince anche a Sarno
Continua la cavalcata vincente del giovanissimo driver lombardo che dopo la vittoria a Varano e a Otranto, sigla anche quella sul circuito di Napoli, teatro del Campionato Italiano Formula Challenge. Seconda piazza per Pietro Giordano; terzo Eugenio Barbone.
Image
30 settembre19:21
Pietro Giordano vince Gara3 del Napoli Challenge
Con una prestazione da campione, Pietro Giordano piazza il miglior tempo al termine della terza tornata di gara sul circuito di Sarmo. Alle spalle della Radical del Campione Italiano Formula Challenge in carica, quelle di Giacomo Gozzi e Antonino Lucibello.
Image
30 settembre16:48
Bis di Giancarlo Maroni a Sarno
Giancarlo Maroni Jr si conferma vero mattatore di questo inizio di stagione conquistando, con apparente facilità, anche Gara2 della competizione campana valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Secondo tempo per Barbone seguito da Gozzi.
Image
30 settembre13:20
Giancarlo Maroni vince Gara1 a Sarno
Il giovanissimo pilota lombardo parte subito fortissimo nella competizione campana valida per il Campionato Italiano Formula Challege. Dietro di lui, il più veloce in Gara1, Pietro Giordano e Eugenio Barbone.
Image
28 settembre10:05
Il Napoli Challenge Sarno ai nastri di partenza
Ultimi preparativi sul circuito campano che, domenica 30 settembre, farà da palcoscenico al Campionato Italiano Formula Challenge di cui la competizione è terzo appuntamento. Attesi al via tutti i protagonisti della specialità che guarda già al futuro con importanti novità.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.