6 OTTOBRE 2018 - 7 OTTOBRE 2018

6° TORINO MOTORSHOW

( m)


Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Informazioni

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
7 ottobre20:12
Giancarlo Maroni Jr cala il poker al Torino Motor Show
Il giovane campione lombardo vince anche sul circuito Tazio Nuvolari, quarta prova del Campionato Italiano Formula Challange a concludersi con la sua Osella PA 21 JRB davanti a tutti. Seconda piazza per Pietro Giordano su Radical SR4; terzo Christian Rapuzzi con la sua Polini 04.
Image
7 ottobre18:43
Pietro Giordano risponde a Maroni Jr vincendo Gara2 del Torino Motor Show
Nella bella lotta e appassionante per la vittoria finale, il campione italiano in carica tira fuori dai cilindri della sua Radical il tempo che gli consente la vittoria in Gara2 della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. A una manciata di centesimi, seconda piazza per Giancarlo Maroni Jr. Si conferma terza forza in gara Christian Rapuzzi.
Image
7 ottobre15:01
Giancarlo Maroni Jr vince Gara1 del Torino Motor Show
Il giovanissimo pilota lombardo sale in cattedra dopo i quattro giri della competizione in scena su circuito Tazio Nuvolari di Cervesina. Dietro la sua Osella PA 21 JRB Suzuki, la Radical SR4 del campione in carica Pietro Giordano. Terzo tempo per Christian Rapuzzi su Polini 04.
Image
7 ottobre14:25
Pietro Giordano il più veloce nelle qualifiche del Torino Motor Show
Il campione italiano in carica sigla il miglior tempo delle qualifiche della competizione valida per il tricolore della specialità. Secondo tempo per Giancarlo Maroni Jr; terzo per Christian Rapuzzi.
Image
6 ottobre17:19
Il Torino Motor Show scalda i motori prima del via
Ultime ore di attesa prima del semaforo verde che domani, sul circuito pavese di Cervesina, darà il via al quarto appuntamento del Campionato Italiano Formula Challange. Attesi sulla linea di partenza tutti i protagonisti della serie tricolore.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.