14 NOVEMBRE 2020 - 15 NOVEMBRE 2020

10° CHALLENGE DEL LUPO

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
20 novembre12:40
Christian Bussandri, due volte sul gradino più alto del podio al Challenge Valpolcevera
Bella prova per il campione piacentino su Peugeot 208 Ecometano nella prova di Campionato Italiano Formula Challenge in scena nel fine settima sulla pista di Castelletto di Branduzzo.
Image
15 novembre18:14
Non c'è il due senza il tre per Giancarlo Maroni Jr al Challenge Valpolcevera
Il pilota della Osella PA 21/J, vince, dominandolo, il secondo appuntamento valido per il Campionato Italiano Formula Challenge e, per la terza volta in altrettante edizione, scrive il proprio nomo sull'albo d'oro della competizione in scena sulla pista di Castelletto di Branduzzo. Seconda e terza piazza, nell'ordine, per Federico Liber e di Mirko Venturato, entrambi su Formula Gloria.
Image
15 novembre17:03
Giancarlo Maroni Jr cala il tris a Castelletto di Branduzzo
Anche la terza gara valida per la vittoria del Challenge Valpolcevera, secondo appuntamento del Campionato Italiano Formula Challenge, vede il successo del pilota della Osella PA 21/J. Alle sue spalle, ancora una volta e nell'ordine, le Formula Gloria di Federico Liber e di Mirko Venturato.
Image
15 novembre15:00
Bis di Maroni Jr al Challenge Valpolcevera
Il pilota della Osella PA 21/J mette la sua firma anche su Gara 2 della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Alle sue spalle, nell'ordine, le Formula Gloria di Federico Liber e di Mirko Venturato.
Image
15 novembre12:40
Buona la prima per Giancarlo Maroni Jr a Castelletto di Branduzzo
Il vincitore delle due passate edizioni sigla, al volante della sua Osella PA 21/j, il miglior tempo al termine della prima tornata di gara valida per la vittoria del Challenge Valpolcevera, seconda tappa del campionato italiano della specialità.
Image
15 novembre10:50
Federico Liber, su Formula Gloria, il più veloce nelle qualifiche al Challenge Valpolcevera
Al termine dei due giri di pista validi per la definizione dell'ordine di partenza di Gara 1 del secondo appuntamento del Campionato Italiano Formula Challenge 2020, miglior tempo per Federico Liber su Formula Gloria.
Image
13 novembre11:32
Roberto Malvasio testa la Hyundai i20 al Challenge Valpolcevera
Nuovo impegno agonistico per Roberto Malvasio che domenica prossima parteciperà alla competizione in programma sul circuito di Castelletto di Branduzzo, in provincia di Pavia, valida quale prova del Campionato Italiano di Formula Challenge.
Image
13 novembre11:20
Winners Rally Team cala il poker in pista
Un fine settimana senza rally per la scuderia torinese, ma i motori non si spengono. Quattro, infatti, i piloti al via della gara di campionato italiano di Formula Challenge sulla pista pavese.
Image
13 novembre10:18
Fine settimana in Formula Challenge per la Tramonti Corse
Domenica, sul circuito di Castelletto di Brnduzzo, si disputerà il 2° Chllenge Valpolcevera, secondo appuntamento del Campionato Italiano Formula Challenge.
Image
13 novembre10:11
Grandi numeri al Challenge Valpolcevera
Sono ottantanove i piloti che nel fine settimana si daranno appuntamento sulla pista di Castelletto di Branduzzo per la competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Tutti presenti i big della specialità per un uno spettacolo, rigorosamente a porte chiuse, che si annuncia di grandissimo livello.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.