29 GIUGNO 2019 - 30 GIUGNO 2019

7° SLALOM DEI TRULLI

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
2 luglio10:35
Fabio Emanuele domina lo Slalom dei Trulli
Il campione molisano impegnato nel Campionato Italiano Slalom centra sulle strade pugliesi la terza vittoria sulle quattro gare fino a questo momento disputate.
Image
30 giugno19:22
Fabio Emanuele vince lo Slalom dei Trulli e cala in tris in campionato
Il campione molisano, vero mattatore della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom, sale sul gradino più alto del podio al volante della sua Osella PA 9/90 Afa Romeo. A tenere il suo passo ci prova Michele Puglisi su Radical Prosport; gradino più basso del podio per Salvatore Castellano al via su una interessantissima barchetta Chiavenuto Suzuki.
Image
30 giugno16:58
Fabio Emanuele cala il tris all'ombra dei Trulli
Il pilota molisano mette la sua firma anche sulla terza manche dello Slalom dei Trulli, quarto appuntamento valido per la serie tricolore in scena lungo "la Panoramica" che da Monopoli conduce alla Selva di Fasano. Dietro alla Osella PA 9/90 del dominatore di giornata la Radical Prosport del giovane Michele Puglisi. Terza piazza per Giuseppe Peraino su Formula Ghipard Suzuki.
Image
30 giugno15:22
Allo Slalom dei Trulli, seconda manche ancora a Fabio Emanuele
Il pilota della Osella PA 9/90 Alfa Romeo concede il bis e mette la sua firma anche sulla seconda manche della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Michele Puglisi si conferma velocissimo ma paga 20 punti di penalizzazione. Prima di lui, sul podio di manche, si accomodano Fabio Di Cristofaro e Domenico Gangemi.
Image
30 giugno13:09
Buona la prima sotto i Trulli per Fabio Emanuele
Il campione molisano, su Osella PA 9/90, piazza il miglior tempo al termine della prima manche di gara valida per la conquista della vittoria nello Slalom dei Trulli, quarta prova della serie tricolore. Seconda piazza per il giovanissimo Michele Puglisi si Radical Prosport; terzo Salvatore Castellano, al via su Chiavenuto Suzuki.
Image
30 giugno11:15
Partito lo Slalom dei Trulli, Castellano il più veloce di tutti dopo la ricognizione
Salvatore Castellano, su Chiavenuto Suzuki, sigla la ricognizione della competizione pugliese valida per il Campionato Italiano Slalom. Secondo tempo per Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo davanti al giovanissimo Michele Pugliesi su Radical Prosport.
Image
28 giugno21:22
Slalom dei Trulli, Coppa Città di Monopoli: un fine settimana all'insegna dello sport automobilistico sulla Panoramica
Ottantasette i piloti attesi al via della competizione pugliese valida per il Campionato Italiano Slalom. Dopo le verifiche di domani, semaforo verde domenica alle 9.30 per la prima delle tre manches del programma di gara.
Image
27 giugno16:18
Campioni e campionati alla vigilia dello Slalom dei Trulli
Dopo le prime tre competizioni valide per il Campionato Italiano Slalom, Fabio Emanuele, su Osella PA 9/90, guida la classifica assoluta e Benedetto Guarino, su Peugeot 106 Rallye Gruppo A, quella i cui punteggi sono legati ai piazzamenti nelle classifiche di Gruppo e Classe. Classifiche molto corte che domenica 30, giro di boa della serie tricolore della specialità, garantiranno al pubblico lo spettacolo di una gara vera e combattuta.
Image
18 giugno10:31
Conto alla rovescia per il via dello Slalom dei Trulli
Ultimi giorni per iscriversi alla competizione pugliese valida per il Campionato Italiano Slalom. Attesi sulla linea di partenza dei 3600 metri del percorso di gara tutti i migliori interpreti della specialità pronti a sfidarsi e a dare spettacolo in questa festa dei motori di fine giugno sulle strade della Pugli

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.