5 OTTOBRE 2019 - 6 OTTOBRE 2019

18° SLALOM MONTE CONDRÒ

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
7 ottobre14:08
La Calabria incorona Fabio Emanuele Campione Italiano Slalom per la sesta volta
Con la vittoria allo Slalom Monte Condrò, il campione molisano conquista il sesto titolo tricolore in carriera e contribuisce al successo della Campobasso Corse tra i team.
Image
6 ottobre19:30
Fabio Emanuele campione prima della pioggia sul Monte Condrò
Lo Slalom Monte Condrò, ultima priva valida per il campionato in scena sui monti della Sila, consegna a Fabio Emanuele, il vincitore su Osella PA 9/90 Alfa Romeo, il sesto titolo di Campione Italiano Slalom. Seconda posizione per Michele Puglisi su Radical Prosport Evo; gradino più basso del podio per Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda.
Image
6 ottobre15:48
Eugenio Catizone mette la sua firma sulla terza manche dello Slalom Monte Condrò
Con la pioggia ancora a farla da protagonista, la terza manche della competizione che conclude il Campionato Italiano Slalom porta la firma di Eugenio Catizone su Renault 5 GT Turbo davanti a Rosario Scerbo, anche lui sulla vettura della Casa della Losanga. Gradino più basso del podio per Vittorio Grandinetti su Alfa 33 Quadrifoglio Verde.
Image
6 ottobre14:50
Marcello Bisogno, sotto la pioggia, vince la seconda manche dello Slalom Monte Conrdò
Fuori classifica e lontani dalle posizioni che contano tutti i big in gara a causa della pioggia, la seconda manche della competizione calabrese valida per il Campionato Italiano Slalom vede al comando Marcello Bisogno su Fiat 127 davanti ad Antonino Branca su Formula Gloria. Gradino più basso del podio per Michele Poma su Radical.
Image
6 ottobre13:39
Fabio Emanuele mette la firma sulla prima manche dello Slalom Monte Condrò
Il campione molisano sigla il miglior tempo al termine della prima manche valida per la conquista della vittoria della competizione calabrese che chiude il Campionato Italiano Slalom. Alle spalle della sua Osella PA 9/90, nell'ordine, la Radical di Michele Puglisi e la Osella di Luigi Vinaccia.
Image
6 ottobre11:53
Lo Slalom Monte Condrò alza il sipario
Con la manche di ricognizione del bel percorso di gara disegnato sul Monte Condrò, si è alzato il sipario sull'ultimo palcoscenico tricolore della stagione. Miglior tempo per Michele Puglisi su Radical Sport Evo davanti a Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 e Salvatore Venanzio su Radical SR4.
Image
3 ottobre17:15
Grandi numeri a Serrastretta per l'ultima di Campionato Italiano Slalom
Tutto è pronto a Serrastretta per l'ultimo appuntamento della serie tricolore che, ancora una volta, assegnerà in Calabria i suoi titoli. Oltre cento gli iscritti alla competizione e, tra questi, tutti i migliori interpreti della specialità attesi al via per una giornata di festa dei motori.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.