22 AGOSTO 2020 - 23 AGOSTO 2020

8° SLALOM 7 TORNANTI MONTE BONDONE

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
23 agosto21:58
Fabio Emanuele vince con record lo Slalom Sette Tornanti
Con una gara in crescendo e forte di una Osella perfettamente a proprio agio sul percorso trentino, il Campione Italiano Slalom in carica domina sul Bondone. Seconda piazza per Luigi Vinaccia, anche lui al via con una Osella. Terzo tempo per un generoso Salvatore Venanzio su Radical SR4 Suzuki che a vincere ci prova anche contro la pioggia, protagonista inattesa nel finale di gara.
Image
23 agosto16:44
Venanzio vince la terza manche del Sette Tornanti sotto la pioggia
Con la pioggia a scombussolare le carte e fermi, sotto 'ombrello, Fabio Emanuele e Luigi Vinaccia, miglior tempo per Salvatore Venanzio su Radical SR4 davanti a Stefano Kraner e Renato Paissan, entrambi su Renault Clio.
Image
23 agosto14:46
Fabio Emanuele concede il bis al Sette Tornanti
Il campione molisano, su Osella PA 9/90, conferma i suo stato di forma siglando anche la seconda salita dello slalom trentino valido per il tricolore. Alle sue spalle, su vettura gemella, Luigi Vinaccia. Terzo tempo per un ottimo Salvatore Venanzio su Radical SR4.
Image
23 agosto12:32
Buona la prima per Emanuele al Sette Tornanti
Il campione molisano, su Osella PA 9/90, è il più veloce di tutti dopo la prima manche valida per la vittoria nel secondo slalom di campionato. Seconda posizione per Salvatore Venanzio su Radical SR4; terzo Luigi Vinaccia al via dei tre chilometri sul Monte Bondone con una Osella.
Image
23 agosto11:06
Fabio Emanuele il più veloce nella ricognizione del Sette Tornanti
Miglior tempo nella salita di ricognizione della competizione trentina per il sei volte Campione Italiano Slalom Fabio Emanuele. Alla spalle della sia Osella, quella di Luigi Vinacia. Terzo tempo per Michele Puglisi su Radical SR4 Suzuki.
Image
22 agosto19:21
Tutto pronto per l'ottavo Slalom Sette Tornanti
Domani, a partire dalle 9.30 con la salita di ricognizione, il secondo appuntamento del Campionato Italiano Slalom accende i motori. Sessantadue i concorrenti attesi al via delle tre manches sui circa tre chilometri del percorso della competizione trentina.
Image
21 agosto10:26
Tanti i big allo Slalom Sette Tornanti al via domenica
Grande la risposta dei piloti che nel fine settimana incroceranno le ruote delle loro vetture sul bel percorso di gara trentino. Tra i tanti al via delle tre manches valide per il tricolore di specialità Salvatore Venanzio, il vincitore dello slalom di esordio, Fabio Emanuele e Michele Puglisi, rispettivamente il Campione Italiano Slalom e il Campione Italiano Slalom Under 23 in carica.
Image
19 agosto09:58
Il 23 agosto appuntamento con lo Slalom Sette Tornanti
Nel fine settimana, su parte del percorso della Trento Bondone, il via del secondo appuntamento del Campionato Italiano Slalom, l'unico che si correrà al nord e l'unico a godere di un coefficiente 1,5 per la classifica finale.
Image
7 agosto11:00
Aperte le iscrizioni allo Slalom Sette Tornanti
Con l'apertura delle iscrizioni, parte il conto alla rovescia al via della competizione trentina valida per il Campionato Italiano Slalom, l'unica nel calendario tricolore a godere di un coefficiente 1,5 per la classifica finale.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.