26 SETTEMBRE 2020 - 27 SETTEMBRE 2020

25° SLALOM ROCCA NOVARA

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
27 settembre19:07
Emanuele Schillace su Radical SR4 vince e fa bis allo Slalom Rocca Novara di Sicilia
Il messinese portacolori della T.M. Racing sigla l'acuto nella terza manche. Secondo è il campano Salvatore Venanzio su Radical SR4 Suzuki mentre terzo è l'esperto campione Fabio Emanuele sulla Osella PA9. Competizione combattuta con un vincitore diverso per ciascuna delle tre manches di gara organizzata da Top Competition. 
Image
27 settembre18:03
Terza manche dello Slalom Novara di Sicilia a Emanuele Schillace
Terza salita e terzo vincitore di prova nello slalom siciliano valido per il campionato italiano. Dopo Giuseppe Spoto e Salvatore Venanzio, a siglare il miglior tempo è infatti Emanuele Schillace su Radical SR4 Suzuki. Dietro di lui Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo e Giuseppe Giammetta su Formula Gloria.
Image
27 settembre14:56
Salvatore Venanzio vince la seconda manche dello Slalom Novara di Sicilia
Il campione campano, su Radical SR4 Suzuki, sigla il miglior tempo al termine della seconda salita valida per la vittoria della competizione siciliana nel calendario del Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per Emanuele Schillace su Radical; terzo Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda.
Image
27 settembre12:03
La prima manche dello Slalom Novara di Sicilia a Giuseppe Spoto
Dopo la prima della tre salite valide per la vittoria della competizione inserita nel calendario tricolore della specialità, miglior tempo per Giuseppe Spoto su Formula Ghipard Suzuki. Seconda piazza per Emanuele Schillace su Radical SR4 Suzuki davanti a Girolamo Ingardia, anche lui su Formula Ghipard Suzuki, per un primo podio "strettissimo", racchiuso in meno di quaranta centesimi.
Image
26 settembre18:49
Semaforo verde per il 25° Slalom Rocca Novara di Sicilia
Domani si schiereranno alle 9 i concorrenti ammessi al via della quarta prova del Campionato Italiano Slalom che si svolge in Sicilia in uno dei Borghi più belli d'Italia. Classifica al meglio delle tre manche e Premiazioni all'auditorium all'aperto.
Image
26 settembre06:57
Lo Slalom Novara di Sicilia ai nastri di partenza
Tutto pronto per il via del quarto appuntamento del Campionato Italiano Slalom che, domenica, andrà in scena sul palco naturale di uno tra i Borghi più Belli d'Italia. Grandi numeri e grande sicurezza per uno spettacolo alla cui realizzazione in tanti hanno lavorato con impegno e passione.
Image
25 settembre18:55
Il Campionato Siciliano Slalom incrocia il Tricolore
Domenica 27 settembre la 25° edizione del Rocca di Novara, sarà valida oltre che per il Campionato Italiano anche come terza prova del Regionale e per la Coppa di Zona. Attesi i migliori piloti di specialità.
Image
24 settembre19:11
Alti numeri in sicurezza al 25° Slalom Rocca Novara di Sicilia
Con il record di 142 iscritti assicurate grandi sfide alla gara messinese di Top Competition che il 26 e 27 settembre è 4° appuntamento di Campionato Italiano e 3° di Campionato Siciliano. Efficace collaborazione di Enti e Forze dell'Ordine.
Image
24 settembre11:51
Il 25° Slalom Rocca Novara di Sicilia inizia con il record di 140 iscritti
Presenti tutti i maggiori big del Tricolore alla gara messinese 4° appuntamento di Campionato Italiano organizzata da Top Competition sabato 26 e domenica 27 settembre. Al via anche il vincitore 2019 Schillace ed il leader tricolore Emanuele. Tante le iniziative collaterali alla competizione nel caratteristico Borgo.
Image
23 settembre10:07
Campionati e campioni alla vigilia dello Slalom Rocca Novara di Sicilia
Pubblicate le classifiche del Campionato Italiano Slalom aggiornate alla viglia del quarto appuntamento di stagione, lo Slalom Rocca Di Novara, prima di un tris di gare siciliane che in poco meno di un mese ridisegneranno il quadro generale. Al comando del Campionato Italiano Assoluto Slalom è, al momento, Fabio Emanuele emulato, nell'italiano conduttori da Ignazio Bonavires.
Image
19 settembre20:47
Tutto pronto per lo Slalom Rocca Novara di Sicilia
L'affascinante borgo messinese è pronto ad accogliere i protagonisti del Campionato Italiano Slalom che sabato 26 e domenica 27 settembre si daranno battaglia nel quarto appuntamento tricolore della stagione.
Image
24 agosto16:10
Lo Slalom Rocca Novara di Sicilia è Campionato Italiano
L'apprezzata gara messinese organizzata da Top Competition sabato 26 e domenica 27 settembre sarà 4° round della massima serie tricolore e riporterà i migliori protagonisti nazionali nel centro annoverato tra i Borghi più belli d'Italia.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.