12 DICEMBRE 2020 - 13 DICEMBRE 2020

21° TROFEO CITTÀ DI MASSA LUBRENSE

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
15 dicembre13:14
Fabio Emanuele, secondo a Massa Lubrense
Il campione molisano, al termine di una stagione, bella e combattuta, manca di un soffio il settimo titolo di Campione Italiano Slalom. L'appuntamento, però, è solo rimandato.
Image
15 dicembre10:33
Enza Allotta si impone tra le dame del Campionato italiano slalom
La portacolori della scuderia RO racing si è laureata Campionessa Italiana Slalom del 2020. Il titolo tricolore è giunto al termine di una stagione molto intensa.
Image
13 dicembre18:00
Salvatore Venanzio vince il Trofeo Massa Lubrense e conquista il titolo di Campione Italiano Slalom
Al termine di una gara bella e combattuta, degno finale di una stagione per molti versi indimenticabile, il campione di casa, su Radical SR4 Suzuki, sale sul gradino più alto del podio davanti all'eterno rivale, il molisano Fabio Emanuele su Osella PA 9/90. Gradino più basso del podio per Girolamo Ingardia su Formula Ghipard.
Image
13 dicembre15:34
Salvatore Venanzio vince la terza manche del Trofeo Massa Lubrense
Il pilota di casa, su Radical SR4 Suzuki, sigla il miglior corno al termine della terza e decisiva manche dello competizione che chiude il Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per Girolamo Ingardia su Formula Ghipard, terzo Mario Gargiulo su Radical Prosport. Solo sesto Fabio Emanuele per uno dei suoi rari errori di guida al volante della sua Osella PA 9/90.
Image
13 dicembre13:41
Salvatore Venenazio vince la seconda manche del Trofeo Massa Lubrense
Il pilota campano in lizza per il titolo di Campione Italiano Slalom piazza le ruote della sua Radical davanti a quelle della Osella di Fabio Emanuele. Terzo tempo per Girolamo Ingardia su Formula Ghipard. Tutto si giocherà nella terza e decisiva ultima salita.
Image
13 dicembre10:47
Buona la prima per Fabio Emanuele a Massa Lubrense
Il campione molisano, su Osella PA 9/90, sigla il miglior crono nella prima manche della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per Luigi Vinaccia su vettura gemella; terzo Salvatore Venanzio su Radical SR4 Suzuki.
Image
11 dicembre18:54
Il Trofeo Massa Lubrense scalda i motori
Ultime ore di vigilia per l'ultimo appuntamento del Campionato Italiano Slalom 2020 che, domenica, assegnerà il titolo di campione. Sfida aperta tra Fabio Emanuele e Salvatore Venanzio separati da solo 2,5 punti.
Image
4 dicembre17:19
Massa Lubrense: si corre il 13 dicembre
Via libera alla gara tricolore da parte delle istituzioni locali, ma con severissime prescrizioni. Il pubblico non potrà affollare neanche in piccola misura l'intera zona di gara. Vietato qualunque assembramento. 
Image
30 ottobre16:03
Il Trofeo Città di Massa Lubrense rinviato a data da destinarsi
Visto il peggiorare dell'emergenza epidemiologica, Rombo Team, d'intesa con l'Amministrazione Comunale di Massa Lubrense e ACI Sport, comunica che la competizione valida per il Campionato Italiano Slalom prevista per l'8 novembre viene rinviata a data da destinarsi.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.