22 MAGGIO 2021 - 23 MAGGIO 2021

28° SLALOM CITTÀ DI CAMPOBASSO

( m)


Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
2 giugno09:23
Lo Slalom Città di Campobasso su ACI Sport Magazine
Di seguito la programmazione televisiva della punta numero 11 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228, MS MOTOR TV canale SKY 813 e SPORTITALIA canale 60 DT.
Image
25 maggio12:34
Salvatore Venanzio sul gradino più alto del podio di Campobasso
Il campione campano, su Radical SR4 Suzuki, vince lo Slalom Città di Campobasso Memorial Battistini, secondo appuntamento valido per il campionato italiano della specialità
Image
23 maggio23:25
Salvatore Venanzio vince lo Slalom Città di Campobasso Memorial Battistini
Il campione campano, su Radical SR4 Suzuki, fa sua la competizione molisana valida per il Campionato Italiano Slalom 2021. Completano il podio al termine delle tre manches di gara i giovanissimi siciliani Emanuele Schillace e Michele Puglisi, rispettivamente secondo e terzo classificato, entrambi su Radical. Solo quarto Fabio Emanuele, il campione di casa su Osella PA 9/90.
Image
23 maggio18:49
A Michele Puglisi la terza manche dello Slalom Città di Campobasso
Il giovane pilota siciliano, mette le ruote della sua Radical SR4 Suzuki davanti a tutti nella terza e ultima manche dello slalom valido per il campionato italiano della specialità. Secondo tempo per Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo davanti a Salvatore Venanzio al via su Radical SR4 Suzuki.
Image
23 maggio16:47
Salvatore Venanzio davanti a tutti nella seconda manche dello Slalom Slalom Città di Campobasso
Il Campione Italiano Slalom in carica è il più veloce di tutti al termine della seconda salita valida per la conquista del gradino più alto del podio della seconda gara di campionato di scena in Molise. Completano un terzetto di Radical, nell'ordine, Emanuele Schillace e Michele Puglisi.
Image
23 maggio14:47
Fabio Emanuele mette la sua firma sulla prima manche del Battistini
Il campione di casa, al via su Osella PA 9/90 Alfa Romeo, conquista la vittoria della prima manche dello Slalom Slalom Città di Campobasso, seconda prova del campionato italiano di specialità. Secondo tempo per Salvatore Venanzio su Radical SR4 Suzuki davanti ad un ottimo Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda.
Image
23 maggio12:11
Lo Slalom Città di Campobasso accende i motori
Con il via della manche di ricognizione e la parola passata definitivamente ai motori, è ufficialmente partita la competizione molisana valida per il Campionato Italiano Slalom 2021. Miglior tempo, al netto di eventuali penalizzazioni, per Michele Puglisi, su Radical SR4, davanti a Emanuele Schillace e Salvatore Venanzio, anche loro su Radical.
Image
22 maggio11:27
Fabio Emanuele in cerca di una domenica da sogno sulle strade casa
Slalom speciale, il Memorial Gianluca Battistini, per il campione molisano in cerca del bis alla vittoria conquista nel 2019 e di punti pesanti per la corsa al settimo titolo italiano.
Image
21 maggio15:26
Lo Slalom Città di Campobasso Memorial Gianluca Battistini fa 90
Sono novanta i concorrenti iscritti che, domenica 23 maggio, si sfideranno nella competizione valida come seconda tappa del Campionato Italiano Slalom 2021. Attesi al via tutti i migliori interpreti della specialità in lizza per la conquista di un campionato che, quest'anno per la prima volta, sarà interamente coperto dalle telecamere di ACI Sport TV.
Image
21 maggio12:43
Lo Slalom Città di Capobasso conferma la tradizione
Tanti gli iscritti alla competizione che, nel fine settimana, porterà in Molise i migliori interpreti della specialità per il secondo appuntamento del Campionato Italiano Slalom.
Image
19 maggio09:10
Lo Slalom Città di Campobasso ai nastri di partenza
Chiuse le iscrizioni, tutto è pronto per competizione che, domenica 23 maggio, porterà in Molise i migliori interpreti della specialità per il secondo appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom.
Image
6 maggio21:06
Iscrizioni in corso e ultimi preparativi per lo Slalom Città di Campobasso
Quando al via della competizione molisana, secondo appuntamento valido per il Campionato Italiano Slalom, mancano poco più di due settimane, procede senza sosta la macchina organizzativa dell'Automobile Club Molise per definire gli ultimi dettagli e per protocollare le iscrizioni in arrivo. Attesi sulla linea di partenza tutti i grandi nomi della specialità, primo tra tutti Fabio Emanuele, il beniamino di casa.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.