1 AGOSTO 2021 - 1 AGOSTO 2021

8° TROFEO VULTURE MELFESE CITTA' DI MELFI RAPOLLA

( m)


ORGANIZZATORE:
ASSOCIAZIONE BASILICATA MOTORSPORT
VIA GARIBALDI 74, 85010 PIGNOLA

TELEFONO: 0971420973
E-MAIL: basilicatamotorsport@tiscali.it - WEB: http://www.basilicatamotorsport.com/

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
2 settembre09:42
Lo Slalom Trofeo Volture Melfesi su ACI Sport Magazine
Di seguito la programmazione televisiva della punta numero 22 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228, MS MOTOR TV canale SKY 813 e SPORTITALIA canale 60 DT.
Image
18 agosto09:21
Campionati e campioni alla vigilia dello Slalom Città di Roccadaspide
Dopo sei slalom tricolore, Emanuele Schillace, su Radical SR4 Suzuki, comanda la classifica assoluta davanti a Fabio Emanuele, secondo su Osella PA 9/90 Alfa Romeo, e a Michele Puglisi su Radical. Primo in classifica di Campionato Italiano Slalom Alessandro Tortora su Renault Clio RS Gruppo N. Domenico Murino è il primo tra gli Under 23 e Jessica Scarafone lo imita tra le dame.
Image
6 agosto12:09
Week end eccellente per ACI Salerno al Vulture Melfese
Gare ricche di traguardi per i piloti dell'Automobile Club Salerno. Al Trofeo Vulture Melfese, sesto appuntamento del Campionato Italiano Slalom, riconfermano la leadership di campionato Alessandro Tortora e Domenico Murino. Ottime prestazioni, come sempre, per tutti gli altri driver "salernitani”.
Image
3 agosto11:05
Salvatore Venanzio concede il bis al Vulture Melefese
In una bella e calda, caldissima, domenica di primo agosto, Salvatore Venanzio su Radical SR4 Suzuki vince il Trofeo Vulture Melfese - Città di Melfi e Rapolla, sesto appuntamento del Campionato Italiano Slalom.
Image
3 agosto10:59
Jessica Sacarfone vincente al Vulture Melfese
Nuovo successo al Vulture Melfese, disputatosi lo scorso fine settimana in Basilicata, per Jessica Scarafone portacolori della scuderia RO racing. Adesso la pilotessa frusinate è a un passo dal titolo tricolore.
Image
3 agosto09:35
Venanzio fa il bis al Vulture Melfese e riprende la corsa per il tricolore slalom
Il pilota campano ha dominato la sesta prova del Campionato Italiano davanti al siciliano Schillace ed al sorrentino Vinaccia. Per i colori di casa, ottavo posto per il melfese Bocchetta.
Image
1 agosto19:55
Bis di Salvatore Venanzio al Vulture Melfese
Il campione campano, su Radical SR4 Suzuki, vince per il secondo anno consecutivo la competizione lucana valida per il Campionato Italiano Slalom. Secondo gradino del podio per Emanuele Schillace anche lui al via su Radical. Gradino più basso del podio per Luigi Vinaccia al volante di una Osella PA 9/90 Honda.
Image
1 agosto17:49
Salvatore Venanzio firma la terza salita al Vulture Melfese
Dopo aver vinto la seconda manche, il pilota campano, su Radical SR4 Suzuki, mette la sua firma anche sulla terza salita valida per la vittoria del Vulture Melfese. Dietro di lui due Osella PA 9/90 a completare il podio. La prima, quella di uigi Vinaccia; la seconda quella di Fabio Emanuele.
Image
1 agosto16:17
Salvatore Venanzio vince la seconda manche del Vulture Melfese
Il campione campano, su Radical SR4 Suzuki, è il più veloce di tutti al termine della seconda salita valida per la vittoria della competizione lucana su cui va in scena il sesto atto del Campionato Italiano Slalom. Secondo tempo per Emanuele Schillace, anche lui su Radical. Gradino più basso del podio per Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda.
Image
1 agosto13:59
Luigi Vinaccia firma la prima manche del Vulture Melfese
Il pilota campano, su Osella PA 9/90 Honda, è il più veloce di tutti al termine della prima salita dello slalom valido per tricolore della specialità. Secondo tempo per Michele Puglisi su Radical SR4 Suzuki. Terzo Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo.
Image
1 agosto12:08
Partito lo Slalom Vulture Melfese
La manche di ricognizione della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom vede Michele Puglisi, su Radical SR4 Suzuki, siglare il miglior tempo davanti a Salvatore Venanzio su vettura gemella. Terzo crono per Fabio Emanuele al volante di una Osella PA 9/90 Alfa Romeo.
Image
31 luglio19:45
Al Vulture Melfese scatta la sesta sfida del tricolore slalom
Oggi e domani 78 piloti in gara sulle strade lucane per il Campionato Italiano Slalom. I "big” a caccia di punti pesanti: al via Emanuele, Venanzio, Schillace, Puglisi e Vinaccia.
Image
31 luglio08:03
Il Vulture Melfese sfiora quota ottanta
Tanti i piloti iscritti alla competizione valida per il Campionato Italiano Slalom di scena, nel fine settimana, in Basilicata. Nell'elenco tutti i grandi della specialità pronti a sfidarsi nelle tre manches nel programma di gara.
Image
30 luglio18:17
Emanuele Schillace al Vulture Melfese per studiare da campione
Il giovane pilota siciliano, attuale leader della classifica del Campionato Italiano Assoluto Slalom, si prepara per la trasferta in Basilicata per dare nuova linfa ad una stagione, fino a questo momento, sfavillante pur con qualche normale e fisiologico appannamento.
Image
30 luglio08:53
Fabio Emanuele a caccia del bis dopo l'impresa in Liguria
Il campione molisano al via del Trofeo Vulture Melfese, città di Melfi-Rapolla per dare l'assalto al vertice della classifica tricolore.
Image
30 luglio08:45
Il Campionato Italiano Slalom, in Basilicata, nel ricordo di Gerardo Mossucca
Il figlio Lorenzo, che organizza l'evento con Basilicata Motorsport e Aci Sport, lo ricorda con emozione. Per la gara dovrebbe essere, come già successo l'anno scorso, una combattuta sfida a tre tra Venanzio, Emanuele e Puglisi.
Image
28 luglio12:49
Salvatore Venanzio al Vulture Melfese
Il campione italiano in carica, dopo la battuta di arresto subita allo Slalom Favale, si prepara per il sesto appuntamento tricolore della stagione di scena domenica in Basilicata.
Image
27 luglio16:45
Campionati e campioni alla vigilia del Vulture Melfese
Dopo cinque slalom tricolore, Emanuele Schillace, su Radical SR4 Suzuki, davanti a tutti in entrambe le classifiche di campionato. Nell'assoluta, seconda piazza per il campionissimo Fabio Emanuele al volante della sua Osella PA 9/90 Alfa Romeo davanti a Michele Puglisi su Radical. Domenico Murino è il primo tra gli Under 23 e Jessica Scarafone lo imita tra le dame.
Image
24 luglio10:24
Il primo agosto lo slalom tricolore sfreccia ai piedi del Vulture
Il Campionato Italiano pronto ad entrare nel vivo con la tappa strategica del Città di Melfi e Rapolla e memorial "Gerardo Mossucca”.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.