5 SETTEMBRE 2021 - 5 SETTEMBRE 2021

9° MAXISLALOM CITTA' DI ROCCADASPIDE

( m)


ORGANIZZATORE:
A.S.D ROMBO TEAM
Via Galatina 113, 81055 Santa Maria Capua Vetere

TELEFONO: 3316184380
E-MAIL: rombo.team@libero.it - WEB: https://www.romboteam.it/

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
23 settembre10:06
Lo Slalom Città di Roccadaspide su ACI Sport Magazine
Di seguito la programmazione televisiva, su emittenti locali, della punta numero 24 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228, MS MOTOR TV canale SKY 813 e SPORTITALIA canale 60 DT e disponibile, on demand, sul sito.
Image
14 settembre07:23
Lo Slalom Città Roccadaspide su ACI Sport Magazine
Di seguito la programmazione televisiva della punta numero 24 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228, MS MOTOR TV canale SKY 813 e SPORTITALIA canale 60 DT.
Image
9 settembre16:39
Salvatore Venanzio limita i danni allo Slalom Città di Roccadaspide
Il Campione Italiano Slalom in carica conquista nello slalom campano segnato dalla pioggia un quarto posto che lo tiene in corsa per la riconquista del titolo.
Image
7 settembre17:28
Lo Slalom Trofeo Vulture Melfese su ACI Sport Magazine
Di seguito la programmazione televisiva, su emittenti locali, della punta numero 22 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228, MS MOTOR TV canale SKY 813 e SPORTITALIA canale 60 DT e disponibile, on demand, sul sito.
Image
7 settembre12:52
Jessica Scarafone è la campionessa slalom 2021
Primo titolo stagionale per la scuderia RO racing. Al 9° Maxislalom Città di Roccadaspide, disputatosi domenica scorsa in Campania, Jessica Scarafone ha fatto suo il titolo femminile del Campionato Italiano Slalom.
Image
6 settembre00:28
Fabio Emanuele vince lo Slalom Città di Roccadaspide
Il campione molisano, su Osella PA 9/90 Alfa Romeo, metta la sua firma sulla competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Secondo tempo al termine di una gara condizionata dal maltempo per Michele Puglisi su Radical SR4 Suzuki. Gradino più basso del podio per Gianluca Miccio, anche lui su Radical.
Image
5 settembre19:57
Salvatore Venanzio firma la terza manche dello Slalom Città di Roccadaspide
Il Campione Italiano della specialità, su Radical SR4 Suzuki, è il più veloce nella terza e ultima salita dello slalom valido per il tricolore corsa, in buona parte, sotto la pioggia. Secondo tempo per Gianluca Miccio, anche lui su Radical, la stessa vettura con cui Antonino Lucibello arriva terzo.
Image
5 settembre17:13
Gianluca Miccio primo nella seconda manche a Roccadaspide sotto la pioggia
Il pilota della Radical SR4 Suzuki, sotto la pioggia, è il più veloce al termine della seconda manche dello Slalom Città di Roccadaspide. Seconda piazza per Domenico Porpora su Renault 5 GT Turbo Gruppo Speciale Slalom; terzo Salvatore Venanzio su Radical.
Image
5 settembre14:48
Fabio Emanuele firma la prima manche dello Slalom Città di Roccadaspide
Gran tempo per il campione molisano che piazza la sua Osella PA 9/90 davanti a tutti al termine della prima salita valida per la conquista della vittoria della settima tappa del Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per Michele Puglisi su Radical SR4 Suzuki; terzo Gianluca Miccio su vettura gemella.
Image
5 settembre11:34
Luigi Vinaccia il più veloce di tutti nella ricognizione dello Slalom Città di Roccadaspide
Il forte driver campano, su Osella PA 9/90 Honda, sigla il miglior crono al termine della salita di ricognizione del percorso di gara che, dopo le tre manches, decreterà il vincitore della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Secondo tempo per Fabio Emanuele, anche lui su Osella; terzo Michele Puglisi su Radical SR4 Suzuki.
Image
4 settembre07:11
Salvatore Venanzio allo Slalom Città di Roccadaspide veste il blu
Insolita livrea blu per la Radical SR4 Suzuki del campione campano impegnato, domenica, nella competizione valido per il Campionato Italiano Slalom.
Image
3 settembre10:08
Grandi numeri allo Slalom Città di Roccadaspide
Supera quota 120 il numero dei piloti iscritti alla competizione campana valida per il Campionato Italiano Slalom. Nell'elenco tutti i grandi della specialità pronti a sfidarsi nelle tre manches nel programma di gara.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.