17 OTTOBRE 2021 - 17 OTTOBRE 2021

26° SLALOM TORREGROTTA-ROCCAVALDINA

( m)


ORGANIZZATORE:
ASD Top Competition


WEB: http://www.topcompetition.it/index.asp

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
3 novembre16:48
Lo Slalom Torregrotta Roccavaldina su ACI Sport Magazine
Di seguito la programmazione televisiva, su emittenti locali, della punta numero 29 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228, MS MOTOR TV canale SKY 813 e SPORTITALIA canale 60 DT e disponibile, on demand, sul sito.
Image
26 ottobre13:08
Lo Slalom Torregrotta Roccavaldina su ACI Sport Magazine
Di seguito la programmazione televisiva della puntata numero 29 del Magazine firmato ACI Sport trasmessa sul territorio nazionale da ACI SPORT TV canale SKY 228, MS MOTOR TV canale SKY 813 e SPORTITALIA canale 60 DT.
Image
17 ottobre20:27
Salvatore Venanzio firma il 26° Slalom Torregrotta-Roccavaldina
Il pilota campano su Radical SR4 si è imposto nel nono e penultimo appuntamento del tricolore Slalom davanti a Ingardia su Ghipard e Schillace, anche lui al volante di una Radical. Fuori dopo la prima manche Fabio Emanuele. Successo organizzativo per la Top Competition e per la direzione gara che hanno gestito al meglio l'evento caratterizzato dalla variabilità del meteo.
Image
17 ottobre19:26
Salvatore Venanzio firma la terza manche dello Slalom Torregrotta-Roccavaldina
La terza salita della competizione siciliana valida per il campionato, corsa in condizioni di asciutto e su fondo stradale perfetto per il risultato, vede la vittoria del campione campano su Radical SR4 Suzuki. Dietro la sua, altre due Radical a completare il podio di manche con Emanuele Schillace davanti a Michele Puglisi.
Image
17 ottobre15:59
Girolamo Ingardia davanti a tutti nella seconda manche dello Slalom Torregrotta-Roccavaldina
Il pilota della Formula Ghipard sigla il miglior tempo della seconda manche della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Alle sue spalle, nell'ordine, Salvatore Venanzio ed Emanuele Schllace, entrambi su Radical SR4 Suzuki. La competizione registra l'uscita di scena di Fabio Emanuele, il pilota in testa alla classifica tricolore su Osella PA 9/90 Alfa Romeo.
Image
17 ottobre11:35
Emanuele Schillace sigla la prima di Torregrotta
Il giovane pilota messinese, su Radical SR4 Suzuki, è il più veloce di tutti al termine della prima salita valida per la conquista del gradino più alto del podio della competizione siciliana teatro della penultima prova del Campionato Italiano Slalom. Secondo tempo per Salvatore Venanzio inseguito da Gianluca Micci, entrambi al via su Radical SR4 Suzuki.
Image
15 ottobre15:16
Fabio Emanuele in cerca del settimo sigillo a Torregrotta
Il pilota molisano al via della competizione siciliana valida per il Campionato Italiano Slalom per conquistare il settimo titolo di campione della specialità suo, con una gara di anticipo, se dovesse salire, per la settima volta in carriera, sul gradino più alto del podio al termine delle tre manches.
Image
15 ottobre13:38
Record di adesioni al  26° Slalom Torregrotta-Roccavaldina
In 156 hanno aderito alla gara tricolore messinese organizzata da Top Competition che domani, 16 ottobre, entrerà nel vivo con le operazioni preliminari per poi infiammarsi domenica 17 con la disputa delle tre manches. Al via tutti i migliori del campionato.
Image
14 ottobre15:37
Salvatore Venanzio allo Slalom Torregrotta-Roccavaldina
Dopo il bel secondo posto al recente Slalom di Este che lo rilancia nella corsa al titolo, il campione italiano in carica si prepara per il penultimo appuntamento tricolore della stagione di scena domenica in Sicilia.
Image
12 ottobre11:06
Il 26° Slalom di Torregrotta proroga le iscrizioni
La Top Competition ha ritenuto necessario dare la possibilità di aderire alla gara ancora per qualche giorno per favorire alcuni piloti che sono stati impegnati fino all'ultimo weekend in altre competizioni.
Image
10 ottobre13:24
Iscrizioni in chiusura al 26° Slalom di Torregrotta
Ultimi giorni per aderire al penultimo round del Campionato Italiano Slalom organizzato dalla Top Competition che andrà in scena il 16 e 17 ottobre in provincia di Messina. Cresce l'attesa sul territorio per la gara che sarà anche valida con il massimo coefficiente per il Campionato Siciliano.
Image
7 ottobre11:48
Campionati e campioni alla vigilia dello Slalom Torregrotta-Roccavaldina
Dopo otto slalom tricolore, Fabio Emanuele, al volante di una Osella PA 9/90 Alfa Romeo, guida la classifica assoluta di campionato davanti a Emanuele Schillace e Salvatore Venenzio, entrambi su Radical SR4 Suzuki. Primo in classifica di Campionato Italiano Slalom Alessandro Tortora su Renault Clio RS Gruppo N. Domenico Murino è il primo tra gli Under 23 e Jessica Scarafone lo imita tra le dame.
Image
2 ottobre18:42
A pieno ritmo verso il 26° Slalom di Torregrotta
Si avvicina il penultimo round del Campionato Italiano Slalom e Top Competition ha intensificato le verifiche sull'intera location dove il 16 e 17 ottobre andrà in scena la manifestazione. Effettuate migliorie al tracciato al paddock e al parco chiuso, mentre arrivano numerose le adesioni per la gara messinese che attribuirà punteggio doppio per il Campionato Siciliano.
Image
22 settembre10:07
Accelera l'organizzazione dello Slalom di Torregrotta
Con l'approvazione del regolamento particolare di gara e l'arrivo delle autorizzazioni da parte degli enti preposti alla viabilità sul tracciato, Top Competition fa uno scatto in avanti verso il 17 ottobre, quando, per la disputa del nono round,  il campionato Italiano Slalom tornerà in Sicilia.
Image
3 settembre15:20
Con il 26° Slalom Torregrotta - Roccavaldina il Tricolore torna a Messina
Il 16 e 17 ottobre la gara organizzata da Top Competition è 9° round del Campionato Italiano e tappa della serie regionale, secondo appuntamento in provincia dopo Novara.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.