28 APRILE 2022 - 1 MAGGIO 2022

5° SLALOM CITTÀ DI LOCERI

( m)


ORGANIZZATORE:
Ogliastra Racing ASD
Località Su Biviu, 808049 Villagrande Strisaili (OG)

E-MAIL: ogliastraracing@gmail.com - WEB: https://www.ogliastraracing.it/

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
12 maggio13:37
Lo Slalom Città di Loceri su ACI Sport Magazine
Tutti davanti alla tv per la prima del Campionato Italiano Slalom.
Image
3 maggio16:24
Salvatore Venanzio, terzo sotto la pioggia allo Slalom Città di Loceri
Il campione campano, nonostante un meteo non favorevole, conquista i primi preziosi punti per il Campionato Italiano Slalom e torna dalla Sardegna con la consapevolezza di poter essere un certo protagonista della stagione appena cominciata.
Image
1 maggio20:50
Michele Puglisi, su Radical SR4 Suzuki, vince lo Slalom Città di Loceri
Il giovane pilota siciliano mette la sua firma sulla prima gara valida per il Campionato Italiano Slalom di scena in Sardegna. Seconda piazza per il veterano della disciplina, il pluricampione campano Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda. Gradino più basso del podio, complice il maltempo che ha condizionato la competizione, per Salvatore Venanzio al volante della sua Radical SR4 Suzuki. Nonostante la pioggia, grande successo di pubblico tornato, finalmente, ad applaudire i propri beniamini lungo il percorso.
Image
1 maggio18:42
Salvatore Venanzio mette la sua firma anche sulla terza manche dello Slalom Città di Loceri
Il pilota campano, su Radical SR4 Suzuki è il più veloce di tutti anche nella terza e ultima salita nel programma della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Alle sue spalle Quirico Beccu su kart cross; completa il podio di manche Giovanni Coghe al via su una Citroën Saxo.
Image
1 maggio15:13
Salvatore Venanzio vince, sotto la pioggia, la seconda manche dello Slalom Città di Loceri
Il campione campano, in gara su Radical SR4 Suzuki, mette la sua firma sul miglior tempo di una manche corsa in condizioni, per tutti, poco felici. Seconda piazza, sempre su Radical, per Gianluca Miccio. Terzo tempo per Lorenzo Beccu su kart cross.
Image
1 maggio14:09
Buona la prima per Michele Puglisi a Loceri
Il pilota siciliano, su Radical SR4 Suzuki, mette la sua firma sulla prima manche dello Slalom Città di Loceri, gara di apertura del Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per Luigi Vinaccia al via della competizione con una Osella PA 9/90 Honda. Gradino più basso del podio per Salvatore Venanzio su Radical SR4 Suzuki. La manche, iniziata sotto il sole, si conclude sotto le prime gocce di una pioggia annunciata.
Image
1 maggio11:09
Partito lo Slalom Città di Loceri
In perfetto orario sul programma di gara, alle 9.30 è partita la manche di ricognizione del percorso dello slalom sardo che apre il campionato italiano della specialità. Tre le Radical SR4 sul podio virtuale della salita utile solo per le indicazioni da fornire a tecnici e meccanici: la prima quella di Michele Puglisi, la seconda quella di Salvatore Venanzio e la terza quella di Gianluca Miccio.
Image
30 aprile20:06
Tutto pronto per il via dello Slalom Città di Loceri
Con la conclusione delle verifiche tecniche, la parola dello slalom passa definitivamente ai motori delle settantasette vetture che, domani, si sfideranno nella gara che vede sollevare il sipario sul campionato italiano della specialità. Alla "prima", presente Marco Cascino, il Presidente della Commissione Slalom, a testimoniare il forte impegno della Federazione nella crescita della disciplina.
Image
29 aprile15:12
Riparte da Loceri la sfida tricolore di Salvatore Venanzio
Il tre volte Campione Italiano Slalom al via dello slalom sardo che, domenica, vedrà il sipario alzarsi sulla stagione 2022.
Image
29 aprile14:22
5° Slalom Città di Loceri, 78 i piloti iscritti alla prima tappa del Campionato Italiano
Poche ore al via ufficiale della competizione, accompagnata da Loceri con Gusto, che riprta in Sardegna il tricolore della specialità.
Image
29 aprile14:17
Per la Porto Cervo Racing un weekend nel Campionato Italiano Slalom
In Sardegna, la Scuderia Porto Cervo Racing sarà al via del primo round del Campionato Italiano Slalom in programma a Loceri con ben cinque piloti.
Image
29 aprile13:02
Sfiora gli ottanta lo Slalom di Loceri
Tanti i piloti che, domenica primo maggio, si sfideranno nella competizione sarda che vedrà sollevare il sipario per la prima del Campionato Italiano Slalom. Dopo il forfait dell'ultimo minuto di Fabio Emanuele, il Campione Italiano Slalom in carica, per un problema alla sua Osella, il testimone del tricolore passa nelle mani di Salvatore Venanzio, secondo classificato al termine della stagione 2021 al via su Radical SR4 Suzuki, e in quelle del quattro volte campione italiano Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda. A dar loro battaglia ci penseranno i numerosi piloti locali desiderosi di ben figurare sulla scena nazionale: lo spettacolo è garantito.
Image
23 aprile18:28
Presentato nella sala consiliare del Comune lo Slalom di Loceri
Spettacolo nell'entroterra con la competizione che, il prossimo fine settimana, porterà in Sardegna i protagonisti del Campionato Italiano Slalom. Tutto pronto per l'edizione numero cinque firmata Ogliastra Racing che, con "Loceri con Gusto – edizione Slalom", abbinerà l'eccellenza dei motori a quella dell'enogastronomia.
Image
28 marzo10:53
Lo Slalom di Loceri si veste di tricolore
I prossimi 30 aprile e 1° maggio si corre la quinta edizione dello Slalom di Loceri con i colori del Campionato Italiano Slalom. Per la prima tappa in calendario gli equipaggi saranno accolti da una Fiera del Gusto.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.