26 MAGGIO 2022 - 29 MAGGIO 2022

29° SLALOM CITTÀ DI CAMPOBASSO

( m)


ORGANIZZATORE:
Automobile Club Molise


TELEFONO: +39 377 3987982
E-MAIL: slalomcb@gmail.com - WEB: https://slalomcampobasso.com/

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
8 giugno09:46
Lo Slalom Città di Campobasso su ACI Sport Magazine
Tutti davanti alla tv per il terzo appuntamento del Campionato Italiano Slalom.
Image
29 maggio18:53
Fabio Emanuele, prima della pioggia, vince il "suo" Slalom di Campobasso
Il sette volte campione italiano della specialità, al volante di una Osella PA 9/90 Alfa Romeo, mette la sua firma sulla competizione valida per il Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per il siciliano Michele Puglisi su Radical SR4 Suzuki che, con questo risultato, si prende la momentanea testa della classifica tricolore. Gradino più basso del podio per Eugenio Barbone, anche lui al via su Radical SR4 Suzuki. La pioggia caduta nel finale della terza manche rovina solo in parte la festa dei motori ma non spegne l'entusiasmo e il calore del tantissimo pubblico lungo il percorso di gara.
Image
29 maggio17:43
Mario Staiano, prima della pioggia, vince la terza manche dello Slalom Città di Campobasso
La terza salita della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom vede protagonista la pioggia. Tutti fermi al via i big della specialità ad eccezione di Salvatore Venanzio che, ci prova, concludendo lontanissimo dal podio.
Image
29 maggio13:42
Bis di Fabio Emanuele allo Slalom Città d Campobasso
Seconda manche e nuovo miglior tempo per il campione molisano nella gara valida come terzo appuntamento del Campionato Italiano Slalom. Alle spalle della Osella del sette volte campione italiano della specialità, le Radical SR4 Suzuki di, nell'ordine, Michele Puglisi ed Eugenio Barbone.
Image
29 maggio12:06
Fabio Emanuele firma la prima manche dello Slalom Città di Campobasso
Di fronte al suo pubblico, numerosissimo lungo l'intero tracciato di gara, il sette volte campione molisano, su Osella PA 9/90 Alfa Romeo, sigla la prima manche dello slalom valido per il Campionato Italiano Slalom. Seconda piazza per il siciliano Michele Puglisi su Radical SR4 Suzuki. Gradino più basso del podio, nonostante un birillo di penalizzazione, per Luigi Vinaccia su Osella PA 9/9 Honda.
Image
26 maggio21:43
Settantacinque i piloti iscritti allo Slalom Città di Campobasso
Grandi numeri e grandi protagonisti per lo spettacolo del Campionato Italiano Slalom di scena domenica sulle strade del Molise. A guidare la festa dei motori, ovviamente, il campione di casa Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo.
Image
25 maggio19:14
Fabio Emanuele di corsa sulle strade di casa per inseguire la leggenda
Il campione molisano, su Osella PA 9/90 Alfa Romeo, tra i certi protagonisti dello Slalom Città di Campobasso di scena domenica sulle strade del Molise.
Image
25 maggio11:13
Salvatore Venanzio prende la mira per lo Slalom Città di Campobasso
Il campione campano ai nastri di partenza della competizione molisana che, domenica, metterà in scena il terzo atto del Campionato Italiano Slalom.
Image
23 maggio15:19
Conto alla rovescia per lo Slalom Città di Campobasso
Ultime ore per inviare la propria richiesta di iscrizione alla competizione valida come terza prova del Campionato Italiano Slalom. Attesi dal grande pubblico tutti i big della specialità guidati dall'idolo di casa, il sette volte campione italiano Fabio Emanuele, vincitore della passata edizione.
Image
20 maggio12:03
Campionati e campioni alla vigilia dello Slalom Città di Campobasso
Pubblicate, nell'apposita sezione del sito, le classifiche di campionato dopo le prime due gare valide per la conquista dei titoli 2022. Nell'assoluta, primo è Salvatore Venanzio. Tra gli Under al comando è Domenico Murino e tra le "pilotesse", la più veloce è, al momento, Angelica Giamboi.
Image
19 maggio12:33
Si avvicina a grandi passi il via dello Slalom Città di Campobasso
Ultimi giorni di preparativi e lavoro per protocollare le domande di iscrizione alla competizione che, domenica 29 maggio, vestirà il Molise del tricolore del Campionato Italiano Slalom.
Image
11 maggio08:40
Lo Slalom Città di Campobasso ai nastri di partenza
Iscrizioni aperte allo slalom che il 29 maggio porterà in Molise i migliori interpreti della specialità per il terzo appuntamento valido per il campionato italiano della specialità.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.